Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_Asia    12/07/2011    0 recensioni
"...Certo sembrerebbe una famiglia come tante altre eppure io voglio raccontare la loro di storia... "  Anya Winter
Introduzione della serie "It seems it was deastiny".Questa storia percorre la vita dei 4 fratelli Meyer che per la prima volta hanno a che fare con un destino bizzarro, o forse no! Serie quindi divisa in 4 storie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'It Seeems It Was Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It Seems It Was Destiny







Personaggi ricorrenti:



Aaron Meyer Soraya Meyer

Giò Meyer Alex Meyer

Mars Meyer Perla Meyer






 

--- Angolo chiacchere---
Attenzione: Aggiornerò questo capitolo ogni volta che una nuova parte della serie verrà aggiunta e nel finale pubblicherò sempre qui l'epilogo ;)

It Seems It Was Destiny divisa in:
1. Prima Parte: La Perla Dell'Oriente
2. Seconda Parte: Il Cuore Della Montagna
3. Terza Parte: La Notte Dei Mille Fuochi
4. Quarta Parte: Magia D'Autunno.

Anna

Storia inspirata al telefilm “ I 4 cuori della montagna”. Non scrivo a scopo di lucro e i personaggi non mi appartengono ( quelli reali ovviamente XD). Ringrazio la mia cara amica AngelOfLove , che oltre ad essere una persona stupenda e anche un’ottima scrittrice. Passateci.

Anna

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Introduzione


La tenuta “Casablanca” si estende su 350 ettari di terreno dei quali 150 sono impiegati per i vigneti del Vineyard “Sonnenberg“,  100 per  gli allevamenti nell’ “Hunsrückheigts” Farm e altri  99 per  il Resort “Terra Ventura”. Sui restanti 10.000 mq sorge l’imponente villa padronale .  La tenuta si trova a pochi chilometri da Oberwesel  una cittadella  di 2.000 abitanti della Renania-Palatinato nella Germania occidentale. I proprietari di questa tenuta sono i signori Meyer. Il signor Aaron Meyer l’ha acquistata 33 anni fa alla morte della prima moglie Yulia. Sarebbe stata la loro casa se la giovanissima consorte non fosse morta di parto, ma purtroppo il destino ha voluto diversamente per il signor Aaron lasciandolo comunque con un bellissimo figlio di nome Alex. Alex Meyer è il proprietario del Vineyard  Sonnenberg e la gestisce da quando aveva 22 anni. Produce in media all’anno  circa  900.000 bottiglie di vino. Alex  non è l’unico figlio del signor Meyer  ma ha addirittura altri 3 fratelli, due maschi e una femmina. Giò, il secondogenito  gestisce la “Terra Ventura“, un lussuoso resort a 4 stelle.  È  per metà americano in quanto la madre, Victoria Mackenzie, venuta dall’America  in Germania per lavoro conobbe e  sposò Aaron. Ovviamente  il signor Meyer non è di certo un santo e ben presto anche la sua amante Mya Spenner gli diede un altro figlio. Mars Meyer terzogenito,  dopo i superiori si dedicò  all’allevamento di bovini, mestiere che pratica tutt’ora. Victoria appena saputo del tradimento del marito  ritornò insieme a Giò in America , il quale dal canto suo appena laureato presso The Univeristy of Miami, tornò a vivere con il padre aprendo un grande resort. Aaron non sposò di certo Mya  anche se per via del figlio Mars mantennero il contatto, no il signor Meyer durante un viaggio di affari in Thailandia tornò a casa con una bellissima moglie, Soraya e per di più incinta . Ed è così che Perla Meyer la quartogenito  ed unica figlia femmina può dire di sapere cosa vuol dire avere una famiglia unita. Aaron Meyer si era così innamorato della sua ultima moglie che  oggi a distanza di 24 anni sono ancora insieme. Perla Meyer da piccola aveva capito che gli animali e il vino non facevano per lei, troppo presa a “curare” sempre tutti  tanto è che nel mese di luglio aveva finalmente fatto ritorno in veste di medico ufficiale dopo 5 anni di studio presso l’Università e l’ospedale di Berlino.  Certo sembrerebbe una famiglia come tante altre eppure io voglio raccontare la loro di storia…

29 ottobre,                                                                                                                                       
Anya Winter

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia