Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Tres_jolie_97    12/07/2011    5 recensioni
Ok sono di nuovo io!questa volta ho fatto una one-shot su un'altra coppia di total drama;come sempre nn vi dirò di chi si tratta e dovrete essere voi a scoprirlo....
ULTIMA COSA,NN DENUNCIATEMI!
Dopo aver detto questo ciao!e buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  UNA NOTTE DIMENTICATA.....

Che mal di testa!litigo con il cuscino per trovare una posizione per me comoda.
Apro un pò gli occhi!ma dove sono?
Apro gli occhi completamente,doveva essere l'alba visto che si intravedeva un po di luce entrare dalla finestra.
Accanto a me un comodino,un po più in là, c'era una porta ;doveva essere il bagno ,perché intravedevo un lavandino e delle mattonelle azzurre!
Mi volto e i miei occhi si sgranano ,d'avanti a me uno scenario scioccante!
Dall'altra parte del letto c'era un ragazzo ,aveva :la pelle chiara , una cresta verde che si distingueva dai suoi capelli neri e  dei piercing.

Ok,Courtney!non farti prendere dal panico!
Sicuramente ieri sera in discoteca hai bevuto troppo e per sbaglio sei andata a letto con questo!
Ma che cosa dico?è una catastrofe!già me lo immagino uno scoop con me in prima pagina!

"Courtney  l'avvocata migliore di New York ,a 17 anni è stata a letto con un punk,dopo una notte in discoteca"


Nooooo!io sono destinata ad avere una grande carriera e non mi farò fermare da una notte finita male!
A questo punto mi alzai di soppiatto ,presi i miei vestiti(visto che io ero in top e mutandine e lui era rimasto in box);
e mi avviai verso il bagno.
Entrai chiusi la porta senza fare il minimo rumore!mi guardai allo specchio,avevo le occhiaie!allora sciacquai il mio viso e mi vestì.


Sono pronta per andarmene!tanto lui non sa il mio nome!e se  lo sapesse?,vabbene ma non sa dove abito!e poi non si ricorderà di me! stai tranquilla Courtney!

Esco dal bagno ,sto per raggiungere la porta ...

...:"Ehi!principessa dove vai?"
Io mi voltai e lo vidi seduto sul letto,era davvero carino,ma si vedeva che era stanco e assonnato ;come me lui aveva le occhiaie !
io:"Senti io non ti conosco,non ti voglio conoscere!non so cosa è successo fra noi due ,so solo che non ricordo niente e che quello che ho fatto non l'ho fatto volontariamente!quindi se non "ti offendi "io me ne vado a casa!

Stavo per aprire la maniglia quando sento che i suoi passi si dirigono verso me!
mi giro,e lo guardo,lui mi inchioda alla porta...

io:"vuoi lasciarmi andare?"
ragazzo:"no ,che non ti lascio andare!"
io:"guarda che ti denuncio ai miei avvocati!"
ragazzo:"correrò il rischio!"(sorride)
io:"Oh si!ti faccio veder..."(il ragazzo la bacia).


SCRITTRICE:SPERO DI :NON AVERVI ANNOIATO,NON AVERVI FATTO ADDORMENTARE....O RIMETTERE....ECC...
SE VOLETE POTETE COME DIRE ...COMMENTARE STA' SCHIFEZZA ,SE NO, VI METTO A DISPOSIZIONE GLI AVVOCATI DI COURTNEY!
(VISTO CHE A TUTTO REALITY E' FINITO HANNO PERSO LA LORO MIGLIOR CLIENTE PER QUESTO CI SIEMO MESSI D'ACCORDO,IO E GLI AVVOCATI DI COURTNEY, CHE GLI AVREI PORTATO CLIENTI E CHE A CAUSA VINTA MI AVREBBERO DATO META' DI PARGELLA).
COMUNQUE RINGRAZIO CHI LEGGERA' E COMMENTERA' LA MIA FF!CIAOOOO!
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Tres_jolie_97