Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SofiaElric    12/07/2011    4 recensioni
Gabe e Mark hanno sedici anni, e si amano.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sedici anni

 

Gabe e Mark hanno sedici anni, e si amano.

 

Si amano di quell'amore inverosimile che si prova solo a quell'età; che ti fa tremare le ginocchia e annebbiare la mente; ti fa battere il cuore come un tamburo e ti riempie di brividi ad ogni singolo tocco.

Si amano come sanno non ameranno mai nessun altro. Per Gabe Mark farebbe qualsiasi cosa, potendo realizzerebbe i suoi desideri più nascosti, perché lui è più prezioso della sua stessa vita, come in quei libri sdolcinati che riempiono i suoi scaffali. Senza Mark Gabe non potrebbe esistere e gli dona tutto se stesso, dalla radice dei capelli alle unghie dei piedi, perché sa che fra le sue braccia è al sicuro come in nessun altro posto.

Gabe e Mark hanno sedici anni, e stanno scoprendo le sensazioni di due corpi nudi che si toccano, del donarsi piacere a vicenda. Balbettano, arrossiscono, gemono. Sono felici, perché non vogliono niente in più di ciò che hanno. Si baciano nelle classi vuote, nei bagni e dietro l'anta dell'armadietto di Gabe. Escono con i loro amici tutti i venerdì sera e il sabato cenano da soli, alla pizzeria all'angolo, e dormono abbracciati a casa di Mark. Passano la domenica mattina a fare l'amore sul letto sfatto, mentre i genitori sono in chiesa.

Gabe e Mark si amano, e la prima volta che se lo sono detti si sono sentiti come due ragazzini. Ora lo ripetono tutte le volte che sono uno dentro l'altro, quando diventano un corpo unico, unito, e le loro emozioni scivolano sulle pelli sudate.

Gabe è una bellezza bionda, con i riccioli che gli ricadono intorno al viso e gli occhi chiari. E' magro, muscoloso, con la pancia piatta. Mark ha gli occhi color del cielo e i capelli color della terra. Sembra la statua di un dio greco, con i lineamenti duri e perfetti.

Gabe dipinge paesaggi e Mark scrive poesie. Ogni tanto Mark scrive i suoi paesaggi e Gabe dipinge le sue poesie.

 

Gabe e Mark hanno sedici anni, e si amano.

 

 

 

 

 

COMMENTO DELL'AUTRICE

Salve a tutti! Eccomi tornata con qualcos'altro di minuscolo. :)

L'ho scritta di getto; l'idea mi è venuta quando ero in piscina e ho visto due ragazzi (ovviamente uno biondo e uno moro, come Gabe e Mark!) che stavano sempre insieme, vicini. Mi pare ovvio che mia mente non abbia potuto fare a meno di elaborare una storia. :D Ho da fare una precisazione: mi dispiace di aver messo nella frase iniziale e in quella finale la virgola prima della e ma non sapevo come altro rendere l'espressione. Se è un orrore grammaticale e non potete proprio sopportarne la vista, avvertitemi! ;)

La dedico ad Alips (tanto per cambiare, ma finché sono da solo nelle sue grinfie non posso fare altro! :P).

Sof

PS: Si capisce chi è l'attivo e chi il passivo?

PPS: Il commento è venuto nuovamente chilometrico! O.o Mi dispiace!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SofiaElric