Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    12/07/2011    1 recensioni
Ormai la scuola è finita .. C’è un sole che spacca le pietre , un caldo assurdo .. davanti a te c’è solo mare , mare e mare.. Uno pensa : “ wow.. questa estate la devo passare da urlo! “ Quando poi tutti i tuoi piani si frantumano .. e la colpa ovviamente non è la tua. Ma la tua famiglia ! Così è successo per Jasmine , una ragazza di 17 anni che nelle ultime tre estati non è stata ferma in un posto a riposarsi e divertirsi… ma questo facciamolo raccontare a lei..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò finalmente quella mattina.. l’ultima mattina che l’avrei visto. La conferenza iniziava alle 10.30.. mi svegliai alle 9.. Quando mi alzai dal letto non ricordai nulla di cosa avevo sognato.. Forse perché ormai non c’era più niente da sognare.. tutto era diventato realtà. Mi posizionai di nuovo davanti al mio poster con sopra il suo autografo.. Mi scappò un sorrisetto malizioso..poi uscì fuori in balcone.. che si affacciava sulla piscina..vidi il bordo..bianco..il prato intorno..e mi ricordai quando solo 10 ore fa ero lì con Taylor a farmi le foto..Rientrata in cameretta cominciai a preparami. Mi misi la salopet , quella a pantaloncini corti , sopra una camicetta sul viola e turchese.. un filo leggero di trucco che mi faceva risaltare meglio gli occhi verdi, un po’ di lucidalabbra e le all star dello stesso colore della camicetta. Misi nello stereo il cd misto delle mie canzoni preferite..e alla numero uno C’era – Alessandra Amoroso con La Mia Storia Con Te. -.-‘ Io adoro Alessandra.. ma quella canzone oltre a rendermi felice mi riempiva di malinconia.. perché raccontava tutto !! Mancavano ancora 40 minuti.. mi sdraiai sul letto .. e cominciai ad ascoltarla tutta finchè non finiva.. A ogni parola c’era un pizzico di verità e realtà su quello che avevo passato.. Come fa:“Ancora..Ancora..vorrei..vivere intensamente quel sogno insieme.. “ Vi consiglio di ascoltarla..se avete seguito questa mia giornata.. Perché oltre a ricordare tutto a me in primis.. ricorderà tutto anche a voi. Insomma.. il tempo passava.. mancava ancora mezz’ora..ma decisi di incominciare ad andare.Salutai tutti..feci colazione.. e andai. Il pass già l’avevo agganciato alla camicetta.. Passo deciso..con le cuffie all’orecchie .. addio mondo..vedevo solo Taylor. Sulla metro,sull’auto..tutto sembrava normale..ma non lo era..avevo paura della mia reazione..quando l’avrei visto là sopra..su quel palco..a parlare di quel suo stramaledettamente bello film !! O forse..a parlare anche di nuove conoscenze.. a parlare.. di tutto.. Nel mio i-pod c’erano quasi tutte le canzoni di ALESSANDRA.. ma c’era anche Laura Pausini , Alcune di Emma Marrone , Altre dei Modà .. insomma..tutti cantanti usciti recentemente e che hanno un successo fantastico..e tirano fuori canzoni che ti riempono il cuore di mille emozioni.Arrivai davanti l’edificio..c’erano migliaia di fan là fuori..il red carpet.. dove Taylor sarebbe passato.. gli urli erano troppi..e io là volevo urlare tutto quello che era successo tra me e lui. Ma non potevo.. Con un po’ di coraggio entrai nell’edificio..feci vedere il pass.. e.. wow.. una roba assurda..c’erano all’incirca mille poltrone.. e io? In 3 fila.. al centro.. praticamente la prima fila degli spettatori..perchè le prime due file erano per i giornalisti , fotografi , assistenti ecc.. Si sentirono urla pazzesche da fuori..supponevo fosse arrivato..il mio cuore batteva troppo forte..Ma tanto , tanto , tanto !! Guardai in basso .. tirai un sospiro di coraggio..quando poi sentii una voce .. : “ hey..tutto bene? “ Era Tom! Io : “ Oiii ciaoo.. si.. insomma.. ! “ – Tom mi abbracciò e continuò a dirmi : “ non ti preoccupare.. non si è scordato di te ! “ – Io : “ dici? “ La gente dietro a me si domandava come facevo a conoscere il bodyguard di Taylor..certo..se la gente non sa la storia.. è giusto che se lo domanda.. Tom : “ vi siete scordati di prendere l’auricolare.. ! “ – Io : “ no no.. ce l’ho io il suo..me l’ha lasciato a me quando mi ha dato il pass.. cioè..prima che veniva da voi..dopo .. “ – Tom : “ si si.. lo so che è successo dopo… “ – Io : “ ah… bene.. ! “ – Tom : “ 5 minuti ed entra ! “ Tom si allontanò.. Taylor lo stava chiamando per l’auricolare.. il mio cuore stava per esplodere.. fino a quando..finalmente..entrò Taylor e le urla delle mille persone mi stavano rompendo i timpani. Io sorrisi..mi scese una lacrimuccia ma dalla felicità.. Taylor incominciò a rispondere alle domande.. a parlare del nuovo film..Tom passò prima a lui un auricolare..poi scese e portò un altro a me..Ora finalmente capivo tutto quello che diceva.. Taylor ancora non mi aveva visto.. mi notò solo quando una giornalista gli fece una domanda : “ Taylor.. hai conosciuto una nuova fiamma ? “ Tay si guardò intorno.. mi vide.. e il tempo si fermò.. gli sorrisi..e gli feci un occhiolino..lui mi fece un sorrisetto..ma per non farsi scoprire disse .. : “ si.. ma non posso dirvi chi è ! “ La gente dietro voleva saperlo.. ma un attore non può rivelare le cose private.. Un’altra giornalista gli chiese .. : “ come puoi definire questa estate? “ – Taylor : “ sicuramente DA URLO ! “ la gente urlò .. Io scoppiai a ridere..e lui rideva solo guardandomi. La conferenza stampa finì dopo 30 minuti.. Uscì fuori dall’edeficio..volevo incamminarmi all’aeroporto.. non volevo che andasse via senza neanche salutarmi :P così seguìì le macchine.. in un taxi. Arrivammo all’aeroporto di fiumicino nell’arco di una 40ntina di minuti.. Lo cercavo disperatamente..quando misero alla fine – LA MIA STORIA CON TE – mi sedetti su una poltrona..con le lacrime agli occhi.. ormai avevo perso le speranze di vederlo.. ma poi sentì urlare : “ oi Jasyyyyy ! “ Era Taylor che correva verso di me.. Con quella canzone di sottofondo stavo morendo.. Gli corsi incontro e gli zompai in braccio !! Io : “ Quanto puoi essere bello tu?!? “ – Taylor : “ pensavi ancora che me ne andavo senza di te? “ – Io : “ sei bellissimo tuuu ! “ e continuavo a piangere ! Taylor : “ non piangere stellì.. “ *____* Io : “ ti.. ti ricorderai di me vero? “ Vi starete domandando.. ma i fotografi ecc? C’erano.. ma non ce ne fregava nulla !! Taylor : “ ti porterò sempre nel cuore giuro tesò..sempre ! “ – Io : “ giuramelo all’infinito ! “ – Taylor : “ giuro Jasy “ E..indovinate? Mi baciò davanti a tutti.. quando poi dovette scappare sull’aereo.. e lo vedevo che si allontanava.. l’aereo partì e rimasi incollata alla finestra..fotografi , giornalisti che mi facevano le peggio domande.. io che tornai a casa seguita come non so che.. Ma.. sarebbe troppo banale la storia se finisse così.. ma succede dell’altro.. Il giorno dopo ricevetti una telefonata..un agente Americano mi fece una richiesta.. “ Ho saputo da Taylor molte cose..vuoi diventare la nuova fotografa persona di Taylor? “ =) Io..sarei dovuta partire per l’America..vivere là..insieme a lui..e fare quello che mi piace..per il MIO RAGAZZO? .. non ci ho pensato due volte.. passò una settimana..era tutto pronto.. uscì fuori dalla mia villetta di Roma dicendo : “ ROMA..GRAZIE.. PERCHE’ SEI UNA CITTA’ PIENA DI SORPRESE E COSE BELLE.. QUESTA VILLETTA MI HA PORTATO FORTUNA.. QUEI SAMPIETRINI CHE MI HANNO FATTA CADERE MI HANNO PORTATO FORTUNA.. STO ANDANDO DAL MIO AMORE..E CI RIVEDREMO UN GIORNO ANCORA INSIEME.. QUESTA NON E’ STATA UN’ESTATE DA URLO..MA QUALCOSA DI PIU’.. HO PASSATO LE DUE SETTIMANE PIU’ EMOZIONANTI DELLA MIA VITA..HO TROVATO L’AMORE E NON LO LASCIO PIU’ .. GRAZIE PERCHE’..STO PIANGENDO DALLA FELICITA’..GRAZIE PERCHE’.. FINALMENTE STO VIVENDO UN SOGNO =) .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA