Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Baby Moonlace    13/07/2011    2 recensioni
"Un bivio. Una semplice scelta che avrebbe cambiato le sorti dell’umanità. Vibrare il colpo o gettare l’arma. Gli dei o gli uomini. Suo padre o Luke."
Drabble incentrata sulla figlia di Zeus, ambientata alla fine di 'la maledizione del titano'.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Eroi senza gloria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fredda come il ghiaccio, azzurra come il fulmine.

Il pugnale era freddo come il ghiaccio. La lama frastagliata che splendeva tra le sue mani, azzurra come il fulmine. Bastava un gesto. La fine di un’era, l’inizio di un’altra. Poteva portare il tempo degli dei al suo crepuscolo, semplicemente vibrando un colpo. Un singolo, rapido colpo.
Oppure poteva rinunciare. Lasciare tutto com’era. Essere fedele al re degli dei. Al padre che l’aveva condannata a un’esistenza maledetta, all’uomo che aveva chiamato una saetta per finirla.
Un bivio. Una semplice scelta che avrebbe cambiato le sorti dell’umanità. Vibrare il colpo o gettare l’arma. Gli dei o gli uomini. Suo padre o Luke.
Strinse la mano sulla daga, fredda come il ghiaccio, azzurra come il fulmine. E scelse. 


Note dell'autore: ed eccomi qui con la seconda drabble della serie, spero che mi lascerete un commentino!
Per scrivere ci vuole tempo e fatica, per recensire appena qualche secondo, ed è davvero appre
zzato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Baby Moonlace