Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    13/07/2011    1 recensioni
Sentì bussare alla porta nell’esatto momento in cui tentava di mettersi a posto quella massa informe di capelli che si era trovata a domare quella mattina e la faccia di Kon spuntò come se niente fosse, mentre un suo sorriso maligno gli si dipingeva sul volto.
“Sai Haine che con quel look da cavernicola non sei niente male?”
[Kon][Nuovo Personaggio(Haine Jaggerjack)]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '†No Control † Tales'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' una cosa scritta così, perchè mi è venuta in mente questa strana indea dove Haine, kon ed altra gente si trovavano in vacanza assieme e per caso c'era questo siparietto. spero piaccia^^

Partecipa ad iniziativa di fanworld chiamata "Un prompt al giorno"


“Al diavolo” biascicò Haine, rischiando d’inciampare nei suoi stessi piedi.
Aveva dormito male la notte prima e – lo constatò guardandosi allo specchio – aveva una faccia che avrebbe fatto paura persino ad un morto.
Sentì bussare alla porta nell’esatto momento in cui tentava di mettersi a posto quella massa informe di capelli che si era trovata a domare quella mattina e la faccia di Kon spuntò come se niente fosse, mentre un suo sorriso maligno gli si dipingeva sul volto.
“Sai Haine che con quel look da cavernicola non sei niente male?”
L’unica cosa che il ragazzo sentì quando poi chiuse la porta fu la vocina dell’amica che lo mandava al diavolo in una maniera tutt’altro che gentile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan