Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    13/07/2011    3 recensioni
Una serie di drabble. Non avranno una coppia ben precisa, cambieranno anche col vostro parere ^^ Light/L (capitoli 1;2;3;9) ; Matt/Near (capitoli 4;8;10;14;20) ; Mello/Matt (capitoli 5;13;15;18;19;24) ; L/Matt (capitoli 6;11) ; Mello/Near (capitoli 7;17;21;23) ; L/Beyond Birthday (capitolo 12) ; Light/Beyond Birthday (capitolo 16); L/Near (capitolo 22)… Quei due sono davvero solo "amici"?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra. Wammy’s house.

 

 

Era ormai tardo pomeriggio quando nella sala comune dell’istituto succedesse qualcosa.

La giornata era piovosa, molti dei ragazzi si ritirarono nelle proprie camere a studiare o a giocare, mentre altri decisero di dedicarsi alle attività in biblioteca.

Quando pioveva l’atmosfera all’interno dell’istituto diventava tremendamente cupa.

Il tempo passava così lentamente, quasi gli spiriti dei ragazzi si assopivano.

Vi era tristezza nell’aria.

Già in un orfanotrofio il clima non era dei migliori, ma quando pioveva peggiorava.

Ma presto un nuovo sentimento avrebbe caratterizzato quel pomeriggio.

 

“Near, sei sicuro di non volerne assaggiare nemmeno un pezzo?”

 

Domandò un ragazzo biondo, poco più grande di lui, mentre teneva gli occhi fissi in un punto imprecisato fuori dalla grande finestra della sala.

Il tono della sua voce era molto calmo e pacato.

La pioggia aveva quest’effetto su di lui.

 

“No Mel, sono sicuro. E sono stanco che continui a chiedermelo. A me non piace la cioccolata”

 

Rispose il giovane albino continuando nelle sue costruzioni.

Quei due erano le menti più intelligenti dell’intero collegio e, cosa più importante, erano ottimi amici.

Ignari di cosa sarebbe successo negli anni successivi.

 

“Guarda davvero non ti capisco. Eppure questa è davvero la più buona cioccolata che abbia mai mangiato finora. Se non l’hai mai assaggiata mi dici come fai a dire che non ti piace?”

 

Finì fissando la barretta che aveva fra le mani.

Cioccolato misto a riso soffiato.

Fantastico a parer del biondo.

Spostò poi lo sguardo sul compagno che, sbuffando, gli si avvicinò.

 

“Possiamo fare un compromesso. L’assaggerò… Ma a modo mio”

 

Concluse sorridendo leggermente avvicinandosi di più al biondo.

Si guardarono negli occhi; occhi che vivevano l’uno per l’altro.

Prese tra le mani il cioccolato che aveva il biondo, ne staccò un pezzetto e lo posò vicino alla bocca dello stesso.

Aspettò che schiudesse le labbra e ne prendesse un pezzetto per poi annullare la distanza tra di loro prendendo a sua volta l’altra parte di cioccolato.

 

 

 

 

Forse ora a Near sarebbe piaciuta la cioccolata.

E chissà…

Mello gli avrebbe attribuito un valore tale da diventare la sua ossessione.

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: ebbene si, in questo periodo mi danno molto a pensare questi due ragazzi xD In particolare mentre mangiavo io stessa la barretta che aveva in mano Mel in questo capitolo, mi sono venuti in mente u_u

Volevo avvisare i miei lettori che ho in mente parecchie storie da fare, per questo avviso che probabilmente dalla fine della prossima settimana, inizierò la stesura di due nuove long fic. Una sarà una raccolta, un po’ particolare, mentre l’altra be…diciamo che sarà abbastanza “originale” (più o meno me la sono sognata stanotte >//< eh si, l’ispirazione mi colpisce anche nei sogni) .

Ma non abbandonerò questa raccolta, e nemmeno l’altra fanfiction ^^ solo servirà tempo e ispirazione per tutto! Ma non vi abbandono :)

 

 

Ringrazio molto Nijinsky e Bimba 127 per le vostre recensioni! <3

 

Baci, Liena

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena