Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kimerox_Sawata    13/07/2011    3 recensioni
Questa storia parla di un allenatore di pokemon che inizia il suo viaggio scegliendo come starter Tepig.Spero che vi piaccia visto che è la mia prima ff.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction quindi non sono molto bravo ma spero vi piaccia!
Kimerox: oggi inizierò il mio viaggio da allenatore di Pokemon di Unima! Come starter sceglierò tepig, tipo fuoco!
P.Aralia: Ecco tepig, il pokedex e le pokeball. Buona fortuna!
Kimerox: Grazieeeee!
Così Kimerox partì e dopo un ora di viaggio ecco un Pokemon selvatico!
Kimerox: incredibile un ruflett! Vai tepig! Usa braciere!
Ma rufflet schivando l’attacco, usò attacco d’ala!
Kimerox: attento tepig, resisti!
Ma tepig venne scaraventato via contro un albero lì vicino.
Tepig, però, si rialzò e con tutta la sua furia usò braciere, che stordì ruflett.
Kimerox: vai veloce tepig, usa azione.
E dopo quel brutto colpo ruflett finì a terra.
Kimerox: vai pokeball!!!
Pokeball: tic tic, tic tic, (rumore di ruflett che esce dalla pokeball). (.\ _ /.)
Rufflet, con una straordinaria velocità, usò un potentissimo aeroassalto che, facendo arrivare tepig a pochissimi ps, gli fece attivare aiutofuoco.
Allora Tepig con tutta la forza della sua abilità usò nitrocarica che mise KO ruflett.
Kimerox: vai pokeball!!!
Pokeball: tic tic, tic tic, tinnnn!!!
Kimerox: si, il mio primo pokemon catturato!!!Adesso vado a combattere contro il primo capopalestra!
Allora Kimerox si avviò.
 
Continua… 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kimerox_Sawata