Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    14/07/2011    6 recensioni
Nome: Audrey Bass, figlia di Chuck e Blair Bass.
Età: 15 anni.
Frequenta: Constance High School.
Sogno nel cassetto: Diventare ballerina di Hip Hop.
Hobby: Ballare e trovare l'assassino della mia migliore amica, Marylin.
Genere: Drammatico, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Serena Van Der Woodsen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Ore 17.30, palestra di Brooklyn.

  • Pausa ragazzi!- Urlo alla mia squadra dopo aver provato insieme il ballo che faremo nella battaglia delle Crew.
  • Bene così ragazzi! Stiamo andando alla grande! - Dico battendo un cinque a Nick, detto  da noi Seal, per la sua somiglianza con il noto cantante.
  • Puoi dirlo forte, bambolina! Credo che se continuiamo così li stracciamo quei bastardi!-
  • Elementare,Seal,elementare.- Dico ridendo.
  • Ehi bambolina! – Sento una voce che arriva dalla porta della palestra reclamarmi, ed è naturalmente Jake.
  • Ehi Jake!- Dico salutandolo con la mano, e mentre corro da lui sento Seal che sussurra agli altri:- Il suo boyfriend. Oh,romantico.-
  • Allora, come stai?- Dico quando gli vado vicina. Dio, quant’è carino! Ha gli occhi azzurro- verde, i capelli castani e un sorriso fantastico.
  • Tutto bene. Tu?-
  • Bene … -
  • Allora .. prima o poi avrò l’onore di uscire con te una sera?-
  • Certo che ce l’hai! Dimmi quando puoi così ci organizziamo..-
  • Stasera hai da fare?-
  • No. Allora a stasera, ciao bello!- Dico, correndo via da lui senza lasciargli tempo di rispondere.
  • Ma aspetta! A che ora?- Mi urla dietro.
  • 8 e mezza al Gramercy Tavern!- Urlo di rimando.
  • Ci sarò!-
Ritorno dalla mia banda, che parla e scherza come sempre.
  • Ehi bambolina, il cellulare ti sta squillando!- Mi urla Kate, una ragazza della mia banda, detta da tutti Faith ( abbreviazione di Faithful, cioè fedele)  , perché è probabilmente l’unica ragazza di 18 anni che è fedelissima al suo fidanzatino da ben 10 anni. Non faccio in tempo a prenderlo in mano, che Faith ha già schiacciato il tasto di risposta e sta parlando al telefono.
  • Prooonto, mi dispiace ma la persona che stai cercando non è disponibile!!- Tutti ridono, ma lei dopo aver sentito la risposta della persona al telefono ammutolisce e mi passa il telefono.
  • Chi è?- Dico subito preoccupata, insomma per far stare zitta Faith, deve essere proprio una persona importante..
  • Sono la mamma di Audrey, me la passate o no?-
  • Mamma! Sono io. Che c’è?-
  • Oh ciao amore … Audrey.. è successa una cosa..- Subito mi spavento.
  • Cosa? Stai bene? Papà sta bene?-
  • Noi stiamo bene.. il problema è che  Marylin..- Sento dei campanelli d’allarme nella mia testa.
  • L’hanno ritrovata.- conclude mia madre. Lì per lì non capisco.
  • Davvero!! Meno male! Mi hai fatto prendere uno spavento, e anche quella dannatissima ragazza! Si va a ficcare ovunque e si fa sempre più fatica a trovarla..-
  • Oh Audrey..- dice mia madre con voce rotta. All’improvviso mi sento la terra mancare sotto i piedi.
  • Mamma.. Marylin sta bene.. vero?- Mi aggrappo con tutte le forze a quella piccola speranza.
  • Hanno ritrovato il suo corpo, piccola mia. È morta.-
 
Ebbene si, questa è la mia primissima Fan Fiction, sperando che non sia anche l’ultima..
 Non è ambientata in un periodo preciso, però si svolge più o meno dopo la 4x22! Chuck è andato a Parigi, ha convinto Blair a non sposarsi con Luis, e le ha (finalmente) proposto di sposarlo! Quindi Chuck e Blair sono sposati da 15 anni ( Blair è rimasta incinta poco dopo che Chuck le ha proposto di sposarlo) e hanno una figlia, Audrey Helene Sue Bass, protagonista della storia, 15 enne che detesta il lusso e lo sfarzo del suo ambiente e preferisce quello “normale”. Tutto il contrario di Blair da giovane, insomma! Come avrete capito, vuole diventare una ballerina di Hip Hop ( possibilmente senza far morire di dispiacere i suoi genitori) e ha una migliore amica, Marylin, figlia di Serena e Nate Archibald, che purtroppo avrà un destino infelice..
Al prossimo capitolo, ragazze! Spero che non vi abbia fatto troppo schifo, ma volevo scrivere qualcosa di diverso rispetto al solito Drama!
P.S. Qua Dan Humprey si sta per sposare con Vanessa Abrams, e  durante la storia lo si sentirà  poco (forse metterò un capitolo che parlerà del suo matrimonio, visto che poi i nostri personaggi saranno invitati) perché sta organizzando il suo matrimonio in India. Che vi posso dire, non mi piacciono più di tanto questi due, quindi mi dispiace fans Dair  o fans Derena, ma non ci saranno per B & S intrecci amorosi con Dan in questa F.F.!  In quanto a Jenny Humprey.. la sentirete una volta, non so quando di preciso, però di certo non è presente in questa F.F., sarà presente solo al matrimonio di suo fratello. Odio questo personaggio da quando ha iniziato  a diventare stronzetta nella 3x04 e ho iniziato ad odiarla ancora di più quando ha fatto sesso con Chuck, ovviamente.  Per quanto riguarda gli altri personaggi saranno presenti, anche se non spesso, ma avranno molte più battute rispetto a Dan, Jenny e Vanessa.
P.P.S. E naturalmente, Gossip Girl sarà sempre con noi ! Certe volte aiuterà Audrey per risolvere l’assassinio della sua migliore amica e certe volte spettegolerà e basta Amo Gossip Girl, se fosse un personaggio sarebbe la mia preferita!
Recensite, se vi va Vorrei sapere la vostra opinione, bella o brutta che sia, e se avete consigli da darmi sono pronta ad ascoltarli e applicarli!
Bacione!! F. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby