Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Desdemona XI    14/07/2011    1 recensioni
''Adesso sono nel dubbio: è davvero Katy così crudele? Oppure l’omino con un cuore aveva un sapore migliore?''
Mi rendo conto che tutto ciò è stupido però lo pubblico lo stesso perchè sono una cattivona. (:
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Avete mai visto il video di “ California Gurls’’? Esatto proprio quella canzone di Katy Perry.
Mi è capitato il video per le mani qualche sera fa e mi colpì molto la vicenda dell’omino pan di zenzero. Nel video c’è questo omino che esce di casa sua (sempre fatta di dolci) tutto incazzoso, le furbastre (Katy Perry e il suo gruppo di amiche col diabete) gli impiantano un cuoricino sempre fatto di dolciumi per farlo diventare buono, ma nemmeno due secondi dopo ne approfittano cibandosi di lui.
Cioè la prima cosa che ho pensato è: che senso ha farlo diventare di buon cuore se poi vi cibate di lui dopo poco? Insomma è triste come vicenda, perché lui, avendo un cuore, sente anche il dolore. Magari prima non lo sentiva nemmeno.
Adesso sono nel dubbio: è davvero Katy così crudele? Oppure l’omino con un cuore aveva un sapore migliore?

Post scriptum: Mi rendo conto che quello che dico non ha né capo e né coda. Sono riflessioni dell’00:59, cercate di capirmi D:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Desdemona XI