Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Mepphychan    14/07/2011    6 recensioni
Mephisto scribacchiava seduto sulla sua bella poltrona comoda, dietro la sua bella scrivania piena di Manga e altri gadget che non servivano a nulla.
-Fratello...voglio dei dolci!- brontolò Amaimon facendo sobbalzare Mephisto.
-Me ne hai già rubati abbastanza, direi...- disse Mephisto sbuffando senza staccare gli occhi dal foglio.
-Ma io li voglio!- ribadì Amaimon avvicinandosi alla scrivania del fratello.
[Mephisto x Amaimon]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mephisto scribacchiava seduto sulla sua bella poltrona comoda, dietro la sua bella scrivania piena di Manga e altri gadget che non servivano a nulla.
-Fratello...voglio dei dolci!- brontolò Amaimon facendo sobbalzare Mephisto.
-Me ne hai già rubati abbastanza, direi...- disse Mephisto sbuffando senza staccare gli occhi dal foglio.
-Ma io li voglio!- ribadì Amaimon avvicinandosi alla scrivania del fratello.
Mephisto mugolò qualcosa e tirò fuori dal cassetto qualche caramella e la tirò al fratello.
il quale le prese al volo e pi si avvicinò al fratello.
Amaimon abbracciò Mephisto e gli diede un bacio sulla bocca lasciando esterrefatto Mephisto -Grazie fratellone- Mephisto arrossì e gli cadde la penna dalla mano da quanto ne rimase sorpreso- A-amaimon a cosa devo questo?- gli chiese abbastanza perplesso -mh? a ho letto su un libro che se si vuole ringraziare una persona bisogna darle un bacio- disse con la bocca piena di dolciumi.
-Ma che razza di libri ti leggi?!- mormorò Mephisto ancora rosso in volto, cercando di non farlo  notare all'altro che se ne stava seduto a mangiucchiare caramelle.

Questa è una delle cose più brevi che io abbia mai scritto, ma va beh.
L'ho scritta poichè non avevo nulla da fare u.u comunque spero vi piaccia!
Ci vediamo al prossimo capitolo della mia altra fic!!
(per chi non lo sapesse sono l'autrice della fic di Make me wanna die )
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan