Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Carhartt    14/07/2011    1 recensioni
direttamente dalle pagine di diario di Elena Gilbert..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario.. come ogni sera mi ritrovo qui, alla finestra della mia stanza a scrivere su queste maledettissime pagine che sembrano darmi conforto..è un periodo abbastanza difficile, Jenna mi manca, mi manca maledettamente ma non posso darlo troppo a vedere perchè vedo Jeremy soffrirci anche più di me. Ieri ho voluto riaprire la porta di camera sua, il suo armadio, i suoi cassetti, tutto in quella stanza sa di lei. Ho trovato una fotografia nel primo cassettino del comodino, eravamo io Jenna e Jeremy in cucina, tutti sporchi di farina in faccia mentre cercavamo di fare la focaccia, la prima e l'ultima volta che ci abbiamo provato.quante risate!! Alaric un giorno si e un giorno no viene a farci visita, ed ogni giorno va al cimitero a mettere una rosa rossa ed una gialla vicino alla foto di Zia..sono sicura che fin quando avrà la forza lo farà ogni giorno.. Damon e Stefan cercano di dargli forza, di farlo sfogare e distrarre un pò ma è davvero difficile!Menomale che c'è Stefan...Io e Jeremy, ma soprattutto io non saprei come avrei fatto senza lui accanto in questi momenti..Stefan è diventato il mio tutto,se penso ad ogni minimo secondo in quest'ultimo anno ogni ricordo ha scritto il suo nome accanto. E' riuscito a rapirmi con il suo modo di fare, a incantarmi con le sue attenzioni, a stregarmi con i suoi atteggiamenti. ogni piccola attenzione che mi pone mi fa capire che anche lui tiene a me quanto io tengo a lui. Non avrei mai pensato di riuscirmi ad innamorare cosi tanto di una persona, ma soprattutto di lui. Che vivrà l'eternità e non è sicuro che io ci sia in tutto il suo viaggio qui in terra. Ma ora come ora non voglio proprio pensarci, voglio solo pensare che domani è il nostro primo anniversario, ed io voglio fargli capire quanto sia importante per me! Adesso mi appoggio un pò a letto, in attesa che mi venga qualche idea carina per stupirlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carhartt