Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    14/07/2011    3 recensioni
I pensieri di Crow riguardo il suo incidente!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I NoStRi SeNtImEnTi <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          Crow's Thought
Mi stavo allenando con la mia black birds quando ho visto una carta misteriosa,non sapevo a quell’epoca che era una carta oscura.
 Mi ricordo  che subito dopo la ruota posteriore si blocco ed io venni scaraventato in aria;nell’atterrare appoggiai la mano destra e sbilanciandomi sbattei la spalla destra per terra rompendomela.
Non potevo crederci e adesso come avremmo potuto partecipare al world gran prix, io,Jack e Yusei eravamo la squadra 5d’s ma in quel momento pensai solo che non avremmo potuto più partecipare con me in quelle condizioni.
Mi sentivo impotente,credevo di aver perso la fiducia dei miei amici ,credevo di aver rovinato il legame che avevamo restaurato di nuovo;a pensarci adesso mi viene da ridere,però a quel tempo sentivo un dolore sordo all’altezza del cuore e la paura prendere il sopravvento.
 Alla fine i miei amici non mi avevano abbandonato, anzi il mio incidente ci aveva legato ancora di più.
Mi ricordo ancora bene il giorno in cui Akiza disse che avrebbe duellato lei con la sua duel runner nelle gare finche io non mi fossi ripreso; le fui grato in una maniera impressionante ci aveva dato la possibilità di partecipare  a quel torneo.
Per me è stato un periodo buio però devo ringraziare i miei amici:
GRAZIE Yusei,Akiza,Jack,Carly,Leo e Luna, voi mi avete fatto tornare il sorriso e avete creduto in me.
 GRAZIE MILLE AMICI MIEI!!!




Angolo autrice:
Questa stori l'abbiamo scritta io e mia sorella. Spero vi piaccia!Crow può risultare OOC. Devo precisare che io la puntata non l'avevo vista.
Spero che qualcuno lasci una recensione anche piccolissima,sia positiva che negativa.
Bacio
Jack and Carly Love
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA