Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Koko90   Capitolo: 1
"Due sguardi...quattro occhi... fissi gli uni sugli altri.
Occhi dorati, tristi, sofferenti, freddi...iridi cioccolose, vivaci, allegri, vivi, passionali, spensierosi; erano lì, sotto a delle luci luminosi che lampeggiavano, di tanto in tanto, e cambiavano colore: ora blu...ora celesti...ora bianche...ora rosse...ora rosa...ora buio...e poi di nuovo tutto da capo, e il gioco continuava così, per ore ed ore.
Lei: due bellissimi occhi color cioccolato, un viso dai dolci lineamenti incorniciati da lunghi e morbidi capelli corvini, una gonna di jeans a pieghe, un top rosso, che esaltava non solo le sue forme sinuose, ma anche le sue labbra così invitanti... Lui: due stupendi occhi dorati, un viso forte, freddo, quasi sofferto per il suo ruolo; lunghi capelli argentei, con a capo dei triangolini bianchi, così dolci da vedere, e così morbidi e tenere al tatto; jeans a collo basso, strappati in vari punti e sbiaditi, un giubino di pelle nera aperto facendo intravedere una girocollo nera, spalle larghe, e addominali ben scolpiti... Lei una ningen di 22 anni che ebbe un unico amore...
Lui un hanyou di 23 anni che ebbe tante donne, ed un unica moto..."
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Koko90