Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: SnowWhiteP    15/07/2011    0 recensioni
Cosa accadrà durante l'estate ai nostri Wemma?? (ambientata tra la 2 e 3 stagione)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oramai l'estate era arrivata anche al McKinley .

I ragazzi non volevano pensare che quella sarebbe stata la loro ultima estate da liceali e neanche che quello prossimo sarebbe stato l'ultimo al Glee Club,per la maggior parte di loro. Per ora volevano solo divertirsi assieme, in vacanza .

Sue Sylvester ,anche in vacanza,continuava a progettare piani malefici per rovinare la vita agli studenti e ai suoi colleghi, in particolare Will Shuester e i suoi capelli .

Il preside Figgins era tornato con la moglie in India, ma solo come turista.

La Beiste era andata ad un raduno Country organizzato dal bar in cui era solita andare .

E poi ...Will e Emma ? Già loro due ??

 

 

Ero ancora in città per via degli ultimi appuntamenti con la terapista.Sarebbero stati altri due e poi basta siccome era estate anche per lei .

Iniziavo a notare qualche miglioramento: non lavavo piu' la frutta migliaia di volte, mangiavo il pane con la buccia e non facevo piu' 4 docce al giorno , me ne bastava 1 ,per il momento . Questo miglioramento era dovuto anche all'aiuto di Carl , ma sopratutto di Will che mi era stato sempre accanto .Da quando Carl se ne era andato fino agli ultimi giorni di scuola; ma poi ,finita la scuola, non ci eravamo né piu' visti né piu' sentiti .Che fosse ritornato con Holly? Che fossero andati in vacanza insieme? Speravo veramente di no..Provavo ancora qualcosa per Will e avrei dovuto trovare il momento giusto per dirglielo , ma quando ?

Quell'estate comunque sarei rimasta in ogni caso a Lima .Non avevo programmato nulla , non ne avevo voglia dopo tutto quello che era successo quell'anno. Sarei rimasta tutto il tempo chiusa in casa a guardare repliche vecchie di telefilm che rifilano in tv ogni anno nel periodo estivo e che io , ovviamente , avevo già visto ! Sarei rimasta a casa in attesa di qualcosa, o meglio qualcuno..

 

Quell'estate sarei rimasto a Lima.Non avevo scelto di fare nulla ;era la mia prima, e speravo anche l'ultima, estate da solo.La scuola era finita.Il Glee Club era in vacanza. E Emma? Già Emma..non la vedevo dalle nazionali ,ed era passato quasi un mese .Che fosse ritornata con Carl? Che si fosse dimenticata di me ? Non lo credevo possibile . Nell'ultimo periodo di scuola , l'avevo aiutata con l'OCD ,come le avevo promesso .Mi faceva piacere passare del tempo con lei ;era cosi tenera e dolce. Stando con lei avevo capito che Carl l'aveva aiutata , ma non era stato tanto importante.Avevo anche capito di provare qualcosa davvero forte e profondo per lei , ma non avevo voglia di rovinare quel nostro momento con una delle mie solite rivelazioni. E poi provavo ancora qualcosa per Holly , ma molto meno di quello che provavo per Emma.

Cosi decisi di lasciarla stare per un po' , sapevo che il mio starle vicino avrebbe potuto farle male..di nuovo e io non volevo .Era troppo importante per me e avrei dovuto dirglielo prima che fosse troppo tardi .Poi c'era Holly che a differenza di Emma si era fatta sentire, ci eravamo anche visti e in uno degli appuntamenti mi disse che stava male per me , che era stata una stupida a lasciarmi per un altro lavoro, che mi amava e che voleva ritornare con me , ma io non potevo dirle di si..c'era anche Emma ! Ero molto confuso!

Erano le 3 del pomeriggio.Decisi di andare al parco .Era una splendida giornata e non volevo passarla chiuso in casa tutto il tempo.Percio' mi vestii , usci di casa e a piedi mi diressi verso il parco.

Arrivai al parco e mi andai a sedere su una panchina .Era una delle prime panchine che si trovavano vicine l'ingresso, era la stessa di quando aiutai Emma a togliere la gomma che le si era attaccata alla suola della scarpa.

Pensai a lei ! A quanto fosse dolce e tenera in preda all'ansia , a quanto era altruista e a quanto fosse carina con quei suoi modi di fare , a volte anche un po' buffi, ma che mi facevano impazzire lo stesso.Pensai cosi talmente tanto a lei che mi sembro' quasi di vederla..

 

Erano le 3 del pomeriggio e avevo appena concluso il penultimo incontro dalla terapista.Era andato bene ! Aveva detto che notava un grosso miglioramento in me e che forse non ci sarebbe stato piu' bisogno del suo aiuto . Ero felicissima, magari avessi potuto condividere quella gioia con qualcuno...

Era una bella giornata , cosi decisi di passare per il parco.

A quell' ora di solito non c'era nessuno, ma notai una persona sovrappensiero seduta su una delle prime panchine ..assomigliava tantissimo a Will.

Non puo' essere Will quello là, cosa ci farebbe a quest'ora al parco -mi domandai

Mentre mi avvicinavo , il mio cuore batteva sempre più .Era proprio Will quello lì!

 

Ehi Will !-dissi avvicinandomi- Cosa ci fai tu qui?

(Era davvero Emma quella che avevo visto)

Ehi Emma!-dissi sorpreso-Non mi andava di restare tutto il giorno in casa-risi- E tu ? Come mai da queste parti?

Sono di ritorno dalla terapista .-dissi abbassando lo sguardo mentre mi sedevo accanto a lui -

Ah già la terapista..Beh , come va ? -domandai-

Bene! Dice che nota un miglioramento in me ,ora non devo andare piu' 1 volta alla settimana , bastano 2 volte al mese -risposi-Se sono arrivata a questo punto è anche merito tuo -dissi girandomi verso di lui.

Sono orgoglioso di te e di questi tuoi miglioramenti-dissi-Io non ho fatto nulla, ti ho solo aiutato ..da buon amico!

Già da buon amico...Senti Will in questo periodo ho anche capito che non ho mai smesso di provare qualcosa per te .Si ho sposato Carl, ma l'ho fatto solo per cercare di dimenticarti ed ho commesso l'errore piu' grande , ma grazie a questo sono riuscita a capire cio' che realmente provo per te . Ora non sono qui per dirti di riprovarci , insieme , ma sentivo il bisogno di dovertelo dire.Non ce la facevo piu' a tenermi tutto dentro-gli dissi guardandolo negli occhi.

 

Sentire quelle parole dette da Emma mi fecero ricordare il motivo per cui non ero mai riuscito a dimenticarla . Era cosi dolce e mi faceva impazzire.

Beh , Emma ..anche per me è lo stesso -dissi guardandola negli occhi e tenendola per una mano -ma sono cosi' confuso. Provo qualcosa di molto forte per te ,non posso negarlo, ma allo stesso tempo provo ancora qualcosa anche per Holly...mi dispiace ...non so cosa dirti ..Devo pensarci..

Oh certo Will! Hai tutto il tempo che vuoi, ho aspettato 2 anni e aspettero' ancora se ne vale la pena -dissi sorridendo.

Senti prima passando per il cinema ho letto che davano My fair lady , che ne dici ? Ti va di andarci? -domandai sapendo già che la sua risposta sarebbe stato un bel sì.Non avrebbe mai rifiutato il suo film preferito!

Che domande! Certo che mi va ! Andiamo ! -ero eccitatissima all'idea di ripassare del tempo con Will guardando il mio film preferito!

 

 

Entrammo al cinema , Will aveva preso i biglietti e i pop corn. Entrammo in sala e ci sedemmo .La sala , piu' piccola dell'auditorium del McKinley , era occupata quasi tutta da coppiette che si baciavano e si abbracciavano da tutte le parti. Io e Will ci guardammo un po' imbarazzati ..noi non lo eravamo! O forse sapevamo di esserlo , ma ci era tanto difficile ammetterlo . All'improvviso si spensero le luci e iniziò la pubblicità dei vari film che sarebbero usciti quell'anno. Il rumore di sottofondo era inconfondibile ...labbra che si baciavano.. La situazione era diventata al quanto imbarazzante sia per me , ma soprattutto per Will che non faceva altro che girarsi attorno per cercare di non guardarmi. Se l'avesse fatto sapevamo tutti e due come sarebbe andata a finire...

Se non ti va di vederlo possiamo andare , c'è ancora la pubblicità-dissi guardandolo.

Non ti preoccupare ..ci tengo a vederlo assieme a te !-le dissi sfiorandole la mano – Oh, scusa!

Non volevo illudere ancora una volta Emma , ma sapevo che forse quella sera avrei dato una risposta a tutti i miei dubbi.

Il film duro 2 ore circa.

La prossima volta scelgo io il film da vedere ,ok?-dissi rivolgendomi ad Emma.

Cos'è mi stai chiedendo di riuscire con te ? -dissi ridendo a Will- Comunque mi va bene , avrai libera scelta .Basta che non siano film d'azione,non ne vado matta -risi. Beh io dovrei tornare a casa è stato un piace..-Will mi prese per mano e mi disse : Dove vorresti andare tu ?? La serata non è finita ! Ora vieni con me , andiamo a cena !

 

Andammo al Breadsticks .Feci sedere Emma ad un tavolo e poi mi sedetti proprio davanti a lei.

Allora cosa farai in queste vacanze? -le domandai mentre passavo in rassegna il menu.

Beh...credo che restero' in casa tutto il tempo a guardare la tv ..come al solito-risposi ridendo, ma ero seria.

Ma non puoi restare in casa tutto il tempo! Senti neanche io ho organizzato nulla , ma starei male all'idea di saperti tutta da sola in casa , perche' non organizziamo qualcosa noi 2 ? Dove ti piacerebbe andare?- dissi notando che l'espressione di Emma stava cambiando , i suoi occhioni si fecero lucidi e le sue piccole labbra si staccarono dando vita a quel suo meraviglioso sorriso .

Mm.beh..mi farebbe moltissimo piacere passare del tempo con te , ehm , cioè andare da qualche parte .A me piacerebbe il mare , a te ?-domandai cercando di sviare alla mia figuraccia .

Che mare sia ! Per me il posto è indifferente, sceglieremo piu' in là- dissi vedendola felice.

Va benissimo, ma con Holly ??-domandai abbassando lo sguardo .

Mi alzai dal mio posto , andai verso Emma e mi sedetti accanto a lei prendedole entrambe le mani :Emma con oggi ho capito che non esiste nessun altra donna al mondo che mi faccia perdere la testa come te. Tu con i tuoi occhioni dolci , con i tuoi capelli rossi magnifici , con le tue mani sottili e delicate, con i tuoi strani modi di fare , con la tua espressione di quando vai in ansia e soprattutto con la tua stupenda persona che sei ,non mi hai mai reso possibile di dimenticarti .Sei troppo importante per me e non voglio perderti . Holly mi ha lasciato per un altro lavoro , noi ci siamo lasciati per il nostro fare le cose di fretta , avevamo cosi tanta voglia di stare insieme che abbiamo accellerato fin dall'inizio ..e questo è il risultato. Io ti amo Emma , davvero e non voglio perderti mai piu' ,per nulla al mondo ..preferirei morire-la guardai in quei magnifici occhioni che erano colmi di lacrime di felicità , lo capivo dal suo sorriso che era felice di sentirsi dire quelle parole .Mi avvicinai a lei e la baciai.

Will..Ti Amo anche io!-dissi mentre mi baciava sulle sue labbra .Le sue parole avevano dato una conferma ai miei sentimenti ..Finalmente potevamo stare di nuovo insieme .

La serata proseguì meravigliosamente .Will era super romantico e io ero complettamente rossa per i sui mille complimenti , che non sentivo assolutamente di meritarmi , ma secondo Will erano anche pochi. Cenammo e poi Will mi riaccompagno' a casa con la sua “magnifica” auto vintage , si vintage , non era un catorcio!

 

Ecco la sua fermata signorina -dissi ad Emma facendole scappare una sorrisino .

Grazie mille autista -risposi - Beh Will non so davvero come ringraziarti per la magnifica giornata , per avermi accompagnata a casa e soprattutto per essermi sempre vicino -mi avvicinai , gli diedi un bacio sulla guancia e scesi dalla macchina.

E tu dove vai? - Tirai Emma per un braccio e la baciai – Cosa credevi che te la saresti scampata con un semplice bacio sulla guancia!? Tu non devi ringraziarmi di nulla ,per te farei qualsiasi cosa pur di renderti felice , per questo tieniti pronta in questi giorni ,perchè quando meno te lo aspetti io verro' a prenderti con la mia auto fiammante-risi- e ti porteremo in vacanza ...Stravolgeremo la tua quotidaneità!

Allora ti aspettero'e saro' prontissima ! -dissi ridendo- BuonaNotte!

 

 

Era il 16 luglio ….passai a prendere Emma , a sua insaputa.

Bussai con il clacson e urlai LOS ANGELES BABY ! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhiteP