Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_____    15/07/2011    8 recensioni
Rivisitazione dell'episodio nel quale Yusei aiuta Aki con la sua Duel Runner e lei poi prende la patente. Naturalmente [Yusei x Aki]!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mondo dei duelli turbo
Hi,
rieccomi qui a seccarvi come sempre. Anche questa volta con una Yusei x Aki *me ormai si è appassionata a questi due*.
Comunque avete presente l'episodio di Yu-Gi-Oh 5D's, nel quale Yusei insegna ad Aki a guidare la moto?? Bhè io si (ma dai T.T ndTutti) Ebbene ho deciso di creare la mia versione delle orette che i due passano assieme!
Spero sia di vostro gradimento e Buona Lettura!
Naturalmente ringrazio chiunque deciderà di leggerla o di recensirla!!!! ;)
Ora vi lascio alla lettura ...


*Il Mondo dei Duellanti Turbo*



"Forza Aki!!" urlarono in coro i due gemellini Leo e Luna dagli spalti, mentre guardavano le peripezie della rossa nel tentativo di far partire la moto. L'ex Rosa Nera infatti aveva deciso da un pò di tempo, di entrere anche lei nel mondo dei Duelli Turbo. La decisione era coincisa con il duello di Yusei contro Sherry ed indubbiamente la determinazione di Aki era frutto della gelosia.

"Allora ragazzi come và?" chiese una voce in lontananza. I due gemellini si voltarono e videro spuntare dalla scalinata Crow assieme a Yusei.
"Ciao Crow! Ciao Yusei!" salutarono in coro i due e Luna corse ad abbracciare Yusei.
"Come sta andando?" domandò il moro a Leo, prendendo affettuosamente in braccio Luna. "Guarda un pò tu!" gli rispose Leo.
Aki non riusciva neanche a mettere in moto la Duel Runner che cadeva oppure alla fine partiva, ma solo la moto. E lei ogni volta si rialzava e, invece di piangere, ricominciava.
'Brava Aki' pensò Yusei, smentendosi quasi immediatamente poichè si sentì un forte scoppio e quando il ragazzo tornò con lo sguardo alla rossa, la trovò tutta ricoperta di fumo e con delle ciocche di capelli bruciacchiati. La cosa più adorabile era sicuramente l'espessione della ragazza, sembrava stesse per sputare fuoco e al moro scappò quasi da ridere, ricordando tutte le volte che lui e Crow, assieme a Jack, correvano da Marta per farsi curare le ferite causate dalle cadute in moto.
"Questo è sicuramente il motore!" commentò Crow destando Yusei dai suoi pensieri.
Così anche il capo del Team 5D's scese dagli spalti e corse verso Aki per soccorrerla. Una volta arrivato difronte alla rossa le tese la mano per rialzarsi e lentamente le tolse un pò di fuliggine dai capelli.
"Akiiiii" urlarono i due gemellini "Calmi, non ha niente!!!" intervenne Crow onde calmarli.
Aki sorrise ai due bambini e ringraziò Yusei dell'aiuto, poi si allontanò per darsi una ripulita. Nel frattempo Crow e Yusei erano già all'opera per aggiustare il possibile.
"Aki però tu hai bisogno di qualcuno che ti insegni tutto e ti segua giorno e notte!" suggerì Crow, proseguendo poi, non appena la rossa tornò da loro "magari Yusei potrebbe aiutarti!" concluse lanciando un' occhiata birichina al moro che a momenti lo fulminava.
Gli occhi di Aki si illuminarono di gioia e sembravano quasi volessero pregare Yusei di aiutarla. Infatti il moro decise di realizzare un piano di 'scuolaguida' per Aki. Tutti i pomeriggi non appena Yusei avrebbe finito di lavorare nel garage, avrebbe insegnato ad Aki.

******


Il computer di Yusei segnava le 17:00 spaccate. Il ragazzo si diresse in bagno dove si lavò le mani e si diede una rinfrescata; indossò una giacca di jeans e corse con la sua Duel Runner diretto alla pista installata per gli allenamenti del loro team in vista del WRGP.
Dopo poco meno di dieci minuti Yusei era già sul luogo mentre Aki stava tentando-miseramente- di realizzare una curva.
"Aki,ehi!!" la chiamò il moro. La ragazza si voltò e lasciò la Duel Runner per correre a salutarlo.
Aki si fermò ad osservarlo: aveva cambiato T-shirt, optando per una tutta nera e, al posto della solita giacca blu coordinata al jeans, indossava un completo sempre dello stesso materiale, ma di un colore più scuro.
Yusei scese subito in pista con lei e cercò di spiegarle a grandi linee come sterzare ed inclinarsi in curva, ma Aki continuava a cadere,tuttavia, continuava anche a ridere. Ogni volta che precipitava imparava qualcosa e sembrava anche capire i suoi errori.
Alcuni giri di pista dopo, la rossa aveva acquisito i connotati giusti per i Duelli Turbo. Solo che la sua testardaggine era più forte e inoltre, voleva dimostrare al ragazzo che amava di  riuscire ad arrivare ai suoi livelli; così decise di aumentare la velocità e procedere anche con la retromarcia.
Yusei intuito il comportamento dell'amica divenne irrequieto e stranamente preoccupato che potesse accaderle qualcosa. Si alzò dalla sua Duel Runner e la chiamò a squarciagola.
"AKIIIII, VIENI SUBITO INDIETRO!! E' PERICOLOSO PER TE!!!" urlò Yusei verso la ragazza. Lei però non lo ascoltò e continuò a fare pressione sull'accelleratore con la mano.
Purtroppo le previsioni disastrose di Yusei si rivelarono fondate, tanto che la Duel Runner della rossa sbandò e proseguì la sua corsa senza fermarsi, mentre Aki venne sbalzata quasi quattro metri lontano dal luogo dell'impatto.
Yusei lasciò precipatare a terra la sua moto che fece un rumore assordante e forse si ruppe anche, ma poco importava al ragazzo che ora pensava solo alla rossa a terra esanime.
Non appena le fu vicino, le tolse il casco e con il braccio le alzò il capo. "Aki.." la chiamò con un fil di voce il moro terrorizzato.
La ragazza rimase immobile per diversi minuti nei quali il cuore di Yusei parve fermarsi, probilmente svenuta, poi lentamente iniziò a riaprire gli occhi, sorridendo al ragazzo in ginocchio accanto a lei. Yusei tirò un sospiro di sollievo e la aiutò ad alzarsi, una volta accertatosi della sua condizione fisica.
Però una volta in piedi, la sua rabbia si fece sentire "Cocciuta, te lo avevo detto di fermarti, che mi volevi dimostrare??" le urlò Yusei, trattenendosi altrimenti l'avrebbe menata pure.
"Io volevo provare le tue stesse emozioni che provi tu, invece tu vuoi solo Sherry!!" gli risposè di rimando Aki. Il ragazzo rimase ad occhi spalancati per lo stupore 'E' gelosa.' pensò.
"Io non voglio Sherry." balbettò Yusei a bassissima voce. "Eh ?!?" fece la rossa in conferma.
Allora Yusei alzò il viso, la fissò e con voce calma e pacata le ripetè la frase di poco prima.
Aki rimase stupefatta. "Perciò non metterti più in pericolo per me." concluse poi il ragazzo andando ad abbracciarla.
"Mi hai fatto perdere dieci anni di vita oggi, lo sai?" le disse ironicamente Yusei mentre ancora la abbracciava stretta "Tu me li fai perdere ogni volta che ti vedo, anche se sei incazzato con me!!" fece la rossa di rimando. Yusei si staccò di poco da lei e posò le sue labbra su quelle di Aki, tenendola stretta a se.
'Come sono morbide' pensò Aki, chiudendo gli occhi. Quando il bacio finì e i due si allontanarono Yusei sussurrò un mi piaci rivolto ad Aki e divenne tutto rosso come la sua Duel Runner.
Aki rise di cuore e felicissima si avvicinò al collo del ragazzo e nell'orecchio gli sussurrò "Anche tu!".
Questa volta anche il moro rise, coinvolgendo anche la ragazza.
"Che ne dici se andiamo a casa e mentre tu fai una doccia, io ti riparo la moto? Così domani torniamo ad allenarci?" propose Yusei ed Aki accettò.
Ripresero al meglio le Duel Runner e le fecero caricare dal rimorchiatore per riportarle a casa.
Invece Aki posò il suo braccio attorno a quello di Yusei e si incamminarono.

******

Il pomeriggio seguente due figure erano ancora impegnate sui circuiti destinati al Team 5D's.
"Aki fai piano!" urlò Yusei girandosi verso la rossa e ricevendo in cambio una bella linguaccia da parte di Aki.
"Mo che vengo lì vedi." le intimò lui.
"Vedi! Ecco perchè sono più bravo io! Lui pensa alle donne,eh!!!!" criticò Jack, seduto sugli spalti, osservando l'amico rincorrere Aki per poi riportarla in pista in braccio.
"Sese..." gli rispose Crow "..intanto lui ha successo in tutto e tu morirai come un ex campione e da scapolo, così impari!" concluse poi mollandogli un poderosa gomitata.
Allora Jack si alzò stizzito e andò vicino a Yusei, dicendogli qualcosa all'orecchio, ma in cambio ricevette solo una risata da parte del moro.



"Oh Yusei, mica hai intenzione di aprire un'autoscuola vero??!?"






Ora che sono finalemente libera da vari impegni posso dedicarmi alla scrittura ed ho già pronte un sacco di storie su questi poveretti *me si avvicina a Yusei e lo spupazza*
Ma chi non vorrebbe come istrutture Yusei in completo di jeans?? *.*
Spreso che anche questa vi sia piaciuta, ancora grazie mille a tutti coloro che recensiranno o leggeranno e a risentirci presto!
P.S.: Ho cambiato nickname, ma sono sempre io! ;)

Un bacio,

Sakura_____

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____