Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Miharu_Overhill    15/07/2011    3 recensioni
Hong Kong è ancora un bambino di 5 anni. È una colonia di Inghilterra e vive tristemente con il cibo che ha. Viene Cina che lo vuole riportare a casa. Inghilterra spunta fuori e spara. Allora Hong Kong, chiede qualcosa. Qualcosa che fa pensare a Cina e Inghilterra.
Qualcosa di... terrificante...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Cina/Yao Wang, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo Hong Kong (chiamato nei dialoghi HK), stava passeggiando nel cortile di Inghilterra, ascoltandosi canzoni strane.

Pensava a casa propria, a prima di essere una colonia di Inghilterra, a quando stava insieme a Cina, Taiwan, Giappone e Korea. Gli mancavano tutti. Ma la cosa che gli mancava maggiormente era la cucina. Ogni volta, doveva mangiare le robe schifose di Inghilterra, fortunatamente non era l'unico in quella posizione, anche Australia, odiava la cucina di Inghilterra ma viveva insieme a loro. In compenso andava spesso da qualche cuoco Italiano o francese o di qualunque altra nazionalità, per dare da mangiare a se stesse, al koala e al piccolo Hong Kong.

Pensava a queste cose ma non si accorse, che qualcuno stava attraversando il cancello della casa per poi andare da lui. Lo raggiunse, e prima che il piccolo se ne accorgesse l'estraneo lo prese in braccio.

Hong Kong, finalmente alzò lo sguardo e guardò colui che era venuto lì per rapirlo: Cina

 

Cina:Ciao aru

 

HK:Cina...

 

Hong Kong lo guardò per un po' immobile, ma poi lo abbracciò. Contento di rivederlo.

 

Cina:Ora andiamo aru, prima che Inghilterra ci scopra aru

 

Hong Kong annuì. Cina si girò e cominciarono ad andare ad andare verso l'uscita. Ma il rumore di uno sparo li fermò.

Cina si girò, e dalla porta uscì un Inghilterra furibondo, con in mano un fucile.

Corse verso Cina

 

Inghilterra:Cina, lascia andare Hong Kong e vattene!

 

Cina:Ma neanche per sogno aru. Lui è il MIO fratellino

 

Inghilterra:È anche il MIO fratellino

 

Cina:Non è vero aru, si vede dalle sopracciglia.

 

E indicò le sopracciglia del minore. Inghilterra, di tutta risposta, alzò la mano, dove comparve una bacchetta con in fondo una stella. Cina rise appena la vide

 

Cina:Hahahahaahahahhaha aru. Cosa vuoi farmi con quella aru? Vuoi uccidermi aru? Oh, no aru. Ti prego aru.

 

E continuò a sfottere il povero Inghitlerra, mentre Hong Kong, terribilmente preoccupato (perché ha già provato la forza della bacchetta di Inghilterra) cercò di far star zitto Cina. Ma questo, nemmeno lo ascoltò. Inghilterra sospirò, puntò la bacchetta verso Hong Kong mormorò qualcosa, e un fulmine uscì dalla bacchetta e colpì Hong Kong.

Cina sbiancò. Inghilterra sorrise. Un attimo dopo che il fulmine beccò Hong Kong una piccolao foresta tropicale cespuglietto crebbe a vista d'occhio, facendogli da sopracciglia.

Hong Kong se le toccò e cominciò a piangere.

 

Cina:Ecco hai visto aru? L'hai fatto piangere aru!

 

Inghilterra:Ehm... però, adesso è MIO fratello per forza, e tu non puoi portarmelo via.

 

Cina:Sicuro aru?

 

Inghilterra:Si, Cina!

 

Cina:Lui è mio fratello, Inghilterra aru. Non puoi portarmelo via aru.

 

Inghilterra:Mi dispiace che sia andata a finire così, ma è così. Quindi lascia andare Hong Kong e vattene

 

Cina:Ti prego Inghilterra aru. Ho già perso Giappone...

 

Inghilterra:E io ho già perso America, quindi vattene.

 

Hong Kong alzò la testa e guardò i due litigare. Mentre li guardava, non poteva fare a meno di pensarlo. Già. Sembravano proprio...

 

HK:Hei, lo sapete che se litigate così, sembrate due sposini?

 

Inghilterra e Cina lo guardarono

 

Inghilterra&Cina:Cosa (aru)?

 

HK:Ma si, Inghilterra, il padre. Mentre Cina la madre. Sembrate proprio questo! Ehi, che bella idea! Perché non vi sposate? E poi mi adottate. Così apparterrò a tutti e due!

 

E sorrise, convinto che la sua idea avesse successo. Inghilterra e Cina divennero rossissimi in viso. Si guardarono. E si immaginarono la propria vita da sposati:

 

 

Pensiero 1:

 

Cina fa da mangiare. Inghilterra è seduto su un divano a guardare la TV. Hong Kong sta giocando con delle macchinine per terra, vicino a Inghilterra.

 

Cina:Tesoroooooo aru. Vieni ad aiutarmi!

 

Inghilterra:Ma, tesoro. C'è la partita. Ed è importante perché è America contro l'Inghilterra.

 

Cina:Non importa aru. Vieni subito aru.

 

Inghilterra sboffò, si alzò. Stava per incamminarsi verso la cucina, ma pestò una macchinina di Hong Kong, scivolò, e cadde a terra con la pancia in su.

 

Cina:Cosa è successo aru?

 

Cina, esce dalla cucina e va a vedere. Ma scivola su una buccia di banana(?) e cade sopra Inghilterra baciandolo.

 

HK:Finalmente mamma e papà fanno quella cosa che di solito si fa tra innamorati...

 

In men che non si dica, Inghilterra e Cina cominciarono a limonare. Inghilterra prese in braccio Cina e lo portò in camera da letto. Hong Kong rimase in salotto e guardò la partita che prima stava guardando Inghilterra. Aveva vinto l'Inghilterra.

 

 

Pensiero 2:

 

Inghilterra e Cina dormono nel loro letto matrimoniale. Hong Kong si alza e va da loro

 

Hong Kong:Ho fatto un brutto sogno

 

Cina:Ooooh, ma poverino eru.

 

Inghilterra:Su, vieni dal tuo papà e da tua mamma. Che è tappa.

 

Cina:Cosa intendi dire aru?

 

Inghilterra:Niente, amore.

 

E si baciarono. Hong Kong salì sul letto e andò al centro. Cina e Hong Kong si addormentarono subito. Inghilterra li guardò e sorrise, poi cominciò a dormire anche lui.

 

 

Pensiero 3:

 

Inghilterra torna a casa da lavoro incazzato

 

Inghilterra:Cazzo! Oggi ho incontrato Francia e America. Li odio.

 

Va a sedersi sulla sua poltrona. Cina lo raggiunge, ha un mestolo in mano, e un grembiule rosa. Si avvicina a Inghilterra e abbracciandolo e baciandolo gli dicembre

 

Cina:Non ti preoccupare amore aru. Adesso sei a casa. Dai che stanotte ti farò sognare.

 

Inghilterra:Va bene, amore.

 

 

Pensiero 4:

 

Inghilterra è a letto ammalato. Cina è seduto sul letto vicino a lui che gli misura la febbre.

 

Cina:Non dovevi fare a botte con Francia sotto la pioggia aru

 

Inghilterra:Ma mi aveva provocato.

 

Cina:Va bene aru. Ma non farlo più aru. Dopo... dopo sono preoccupato per te aru...

 

Cina abbassò lo sguardo. Inghilterra lo guardò. Poi alzò le coperte, prese Cina, e lo buttò sul letto. Subito gli immobilizzò le mani e andò sopra di lui

 

Inghilterra:Non dovresti fare quella faccia. Mi ecciti!

 

Cina sorrise

 

Cina:E tu ecciti me quando sei ammalato aru

 

E si baciarono. Le mani di Inghilterra si avvicinarono alle parti intime di Cina. Ma la porta sbatté, entrandovi un Hong Kong con la cartella in spalla

 

HK:Mamma, papà.

 

Appena li vide diventò rosso

 

HK:Scusatemi, non vi ho trovato in cucina, allora mi sono preoccupato. Scusatemi.

 

E se ne va. Cina e Inghilterra si guardarono. E un attimo dopo corrono verso Hong Kong per dirgli che non era quello che pensava.

 

 

Pensiero 5:

 

HK:Mamma, papà, come si fanno i bambini?

 

Cina lo guardò con bocca aperta, mentre Inghilterra sputò il caffè che stava bevendo

 

Cina:Perché questa domanda aru?

 

HK:Perché vorrei che faceste un bambino! Vorrei avere un fratellino o una sorellina!

 

Inghilterra:Ehm... ecco noi... non possiamo...

 

HK:Perché?

 

Inghilterra:Ehm... beh, ecco... Ecco. Per fare un bambino, bisogna andare da Francia e chiedergli “Francia, sono tuo” E lui ti darà un bambino.

 

HK:E perché non lo fate?

 

Cina:Perché per il momento non lo vogliamo aru.

 

HK:... allora farò io un bambino. Vado da Francia!

 

Scese dalla sedie e si diresse verso la porta, Ma Cina e Inghilterra si buttarono su lui, salvando la sua verginità.

 

 

Pensiero 6:

 

Cina è in ospedale con il pancione, perché deve partorire.

 

HK:Ma non è andato da Francia...

 

Inghilterra:Ha fatto l'inseminazione artificiale e il bambino sarà mio e di Cina.

 

HK:E che cos'è?

 

Inghilterra:Ehm... è quando... ehm...

 

Cina:È quando aru, invece di andare da Francia vai da Italia e Romano aru mentre loro sono ubriachi aru, e tu sei travestito da donna aru e gli dici “Io sono vostrA” aruuuuuuuuuuuu

 

Il bambino stava nascendo.

 

HK:Ah!

 

Il bambino nasce.

 

Inghilterra lo prende in braccio, dopo che il dottore l'ha pulito.

 

Inghilterra:Ha le mie sopracciglia.

 

Cina:Inghilterra aru. Ti amo aru.

 

Bebé:Aruuuuu

 

Cina e Inghilterra sorridono e si baciano in bocca, davanti al bimbo.

 

BUM!

 

I pensieri finirono. Inghilterra e Cina si fissarono tutto il tempo mentre pensarono a quelle cose. Hong Kong li guardava senza capire. Era così piccolo e ingenuo...

Poi, Cina e Inghilterra fecero passi avanti. Erano vicinissimi. I loro nasi quasi si sfioravano si guardarono e poi lanciarono un urlo disumano

 

Inghilterra&Cina:MA ANCHE NO! (ARU)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill