Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Violet Tyrell   Capitolo: 1

" Non riesci più a distinguermi dopo così poco tempo? " Per un momento mi parve che il tempo si fermasse sentendo quella frase, molto più che percependo quella gentile mano sulla spalla, e mi voltai quasi di scatto, col risultato che sentii la testa girarmi. Sembrava quasi.. ma no, Saga se ne era andato circa un mese prima, forse era il modo che aveva pensato Kanon per punirmi.. fingersi il fratello. Sarebbe stato crudele, forse più di quanto avevo fatto io a lui, ma c'era qualcosa di vagamente misterioso in lui che mi spinse ad osservarlo meglio; era diverso il suo tocco, molto più raffinato di quello di Kanon, se avessi potuto definirlo così, e sopratutto non invasivo. Si limitava ad avermi appoggiato la mano sulla spalla e mi sembrava che sorridesse.
" Saga? " Volevo saperlo, dovevo sapere se diceva la verità; chissà, forse ero morta e quella era solo un'illusione prima della dannazione eterna. O magari era l'ultimo desiderio esaudito prima di lasciare le mie spoglie mortali e perdermi nei meandri degli inferi.

OOC zuccheroso, tragico spero piacevole^^
Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio, Taurus Aldebaran
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell