Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _TicketToRide_    16/07/2011    1 recensioni
Avete presente biancaneve?
Sa dai, quello ragazzo con i capelli neri la cresta verde e gli occhi color acquamarina..
No?
Okay probabilmente siamo noi quelle due scoppiate che si confondono..
Anche se qualcosa di marino aveva.. nono mi sarò sbagliata..
Va bè speriamo che la storia sia di vostro gradimento..
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trent il cantautore racconta..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Heartzz 2000 & 2 Shiro

 

 

Eccoci ordunque al capitolo secondo
dove il nostro Duncan girerà un po' in tondo.
Non fraintendetemi, la storia andrà avanti,
ma per narrarla metterò un paio di guanti.
Non credete che io sia pazzo,
ma per narrar questo è il prezzo.
Di questi fatto non sono tanto sicuro,
perché a narrarmeli è stato un paguro,
in una fresca serata di Maggio,
orsù or comincio, io sono Trent il saggio.

 

Un po' in sospeso è rimasta la venuta del cacciatore presso il castello, che pervenuto saltellando sul posto di lavoro, cominciò a cantare una tipica canzone irlandese:

...you asked me what I wanted to be, now I think the answer is plain to see..I wanna be.. FAMOUS!”.

Il re lo interruppe e gli parlò in questi termini: “Convocata non ti ho per dilettarti col canto, ma per risolvere una faccenda che mi preoccupa alquanto. Quel...

Delinquente, Usurpatore, Negato, Ciccione, Antipatico, Nefando ragazzo, chiamato dalla gente comune Duncan, osa essere più bello di me...Questo io non lo posso accettare, tu lo dovrai ammazzare e il suo cuore mi dovrai portare” rivolgendosi alla telecamera nascosta nel vaso di fiori continuò: “Eccoti in dotazione il nuovo Heartzz 2000 e 2 Shiro. Usa Heartzz 2000 e 2 Shiro per nascondere il cuore dei tuoi acerrimi nemici. Heartzz 2000 e 2 Shiro è economico, sicuro e può mantenere il cuore fresco e pulito addirittura fino al cenone di Natale. Potete trovare Heartzz 2000 e 2 Shiro, a soli 19 scoiattoli e ¾ dal vostro edicolante di fiducia.” Fece un sorriso smagliante e ammiccò schioccando le dita.

Il perfido cacciatore, o per meglio dire, la cacciatrice Sierra, per assecondare il suo padrone, fece a sua volta un sorriso alla telecamera e si mise in posa a mo' di velina, o almeno, pensò di farlo, ma in realtà era rivolta verso il muro.

La scena si congelò per qualche secondo, dopodiché una decina di persone uscì da dietro i mobili della stanza; il più alto e il più spaventoso di quelli si schiarì la voce e disse: “Okay, il tempo della pubblicità è finito, potete riprendere la storia”.

La cacciatrice Sierra, che pensava che il suo padrone fosse completamente partito di cervello fino a pochi secondi prima, fece fatica ad ammettere che era rimasta alquanto stupita dallo spettacolo al quale aveva appena assistito. Il re Jusin ammiccò nuovamente verso la telecamera e porse un Heartzz 2000 e 2 Shiro a Sierra. Quella si allontanò saltellando allegramente, anzi più che saltellando tentava di battere il record di salto in alto, e nel frattempo sbraitava: “Ho un Heartzz 2000 e 2 Shiro in mano! Ho un Heartzz 2000 e 2 Shiro in mano! Iiihz, iiihz (suono simile ad un raglio d'asino non traducibile in onomatopee n.d.a)”.

Ad un tratto la ragazza, un po' spaesata, si fermò e guardò la scatolina che aveva in mano e disse “Cosa ci devo fare con questo?”.

Improvvisamente il cielo si oscurò e all'orizzonte comparve il cast di Twilight, con Edward Cullen in pole position, che mandava affettuosi baci alla folle (inesistente). La cacciatrice reagì d'istinto: butto via l'Heartzz 2000 e 2 Shiro e si avvicinò di soppiatto ai nuovi arrivati con sguardo omicida. Mentre Sierra si allontanava, con un forcone in mano, urlando “All'attacco!!!!”, Duncan, che 'casualmente' aveva assistito alla scena, volle andare che sarebbe diventata un'assass.. scusate, quello che aveva lasciato l'assassina.

Raccolse l'oggetto e appena vide la targhetta il sangue gli si gelò nelle vene, un brivido lo percosse dalla testa ai piedi.

Qui dovrà esserci il cuore di Duncan”

 

 

 

A/N

Agli amanti di Twilight: ci dispiace per il 'piccolo' incidente nel corso della storia.. ma era necessario. (anche se nel profondo speriamo che la cacciatrice Sierra sia riuscita a farli fuori tutti :D).

La trama di Biancaneve sta andando un po' a farsi fottere, ma l'Heartzz 2000 e 2 Shiro, è l' Heartzz 2000 e 2 Shiro...

Vabbè, il prossimo (assurdo) capitolo è già pronto, quindi dovremmo aggiornare in un tempo decente... ;D

Enjoy!!!

 

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _TicketToRide_