Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    16/07/2011    2 recensioni
“ Mi fai… tenerezza!”, esclamò Brittany, carezzando la testa di Rachel come se fosse un animaletto.
La mora allontanò la mano imbarazzata.
“ Che fai?”, domandò cercando di capire quali fossero i pensieri della Cheerio.
“ Ti coccolo!”, rispose innocente la bionda, lanciandosi tra le braccia della più bassa in un abbraccio. “ Tutti hanno bisogno d’amore!”, cinguettò allegra.
[Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest).]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Like a Cloud
Fandom: Glee
Personaggi: Rachel Berry, Brittany S. Pierce
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se…), Femslash
Conteggio Parole: 275 (FiumiDiParole)
Note: 1. Pieberry, ovvero Brittany/Rachel. Moooolto fluffosa e priva di sensoXD
2. Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », per il FemSlashDay. Per informazioni – e per partecipare, soprattutto! – cliccate sul banner che trovate in basso X3
3. Tratta da questa fanart di z-tagada: Cliccami, sono una fanart!
4. Non betata >ç<


{ Like a Cloud ~



“ Mi fai… tenerezza!”, esclamò Brittany, carezzando la testa di Rachel come se fosse un animaletto.
La mora allontanò la mano imbarazzata.
“ Che fai?”, domandò cercando di capire quali fossero i pensieri della Cheerio.
“ Ti coccolo!”, rispose innocente la bionda, lanciandosi tra le braccia della più bassa in un abbraccio. “ Tutti hanno bisogno d’amore!”, cinguettò allegra.
“ Sei… una ragazza strana.”, sospirò Rachel, accettando però l’abbraccio e cercando di ricambiarlo.
Si sentiva più piccola del solito vicino a Brittany, era abituata a sentirsi bassa vicino a Finn… ma con una ragazza era diverso.
“ Sembri un animaletto in cerca di coccole!”
“ Non è vero!”, si lamentò Rachel senza però riuscire ad allontanare le mani della bionda che si erano posate sulle sue guance.
“ Sei tenera davvero!”, ripeté Brittany ridacchiando, per poi posare un bacio sulla fronte dell’altra.
“ Mh…”, la mora sospirò, sciogliendosi in un leggero sorriso e, sollevandosi sulle punte dei piedi, sfiorò con le labbra la guancia dell’amica. “ Anche tu sei tenera.”
“ Tenera quanto?”
“ Come…”, cercò un paragone e, sorridendo, le carezzò la schiena con dolcezza. “ Come le nuvole.”
“ Mi piacciono le nuvole! E tu sei tenera come un animaletto.”
“ Non è carino come paragone.”, commentò la più bassa, senza però smettere di sorridere.
“ Lo è… perché tu sei carina.”, rispose con decisione Brittany, picchiettando il naso di Rachel con l’indice. “ Anche il tuo naso, che sì è grande come dice Santana, è tenero!”
Rachel ridacchiò ancora, era quasi impossibile prendersela con la bionda. Era gentile ed innocente, sembrava vivere in un mondo tutto suo e… ed era così dolce.
“ Grazie Brittany.”
“ Per cosa?”, domandò confusa l’altra.
“ Per essere così?”
“ Così come?”
“ Come una nuvola.”







   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky