Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Madapple94    16/07/2011    1 recensioni
Dal quinto capitolo:
Bastardo.
Villano.
Traditore.
Impostore.
Gli rivolgo il mio miglior ghigno della serie Made-in-Stronzo, poi continuo amabile:
"Settanta bimbetti?"
"Esatto"annuisce come se tutto fosse perfettamente normale "Settanta dolci pargoli".
Come se fossero dolci.
Quelli sono dei pazzi alieni.
Prima si buttano giù dallo scivolo nelle posizioni più strane del tipo: gambe dietro la testa,posizione guru, imitando spider-man e cioé facendo finta di possedere il potere della forza antigravitazionale,finendo ovviamente con il deretano all'aria con tanto di bernoccolo optional,poi beh...Poi ci sono le Winx.
Quelle sono le più pericolose.
Fino a pochi attimi prima ti trovi davanti delle tenere e graziose ragazzine tutte intente a divertirsi,poi le vedi salire sullo scivolo ed è proprio lì che devi avere paura.
Una tremenda fottuta paura.
Ovviamente.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve salvino mio adorato popolo!!

So che è da una vita che non aggiorno...Non mi meriterei neanche una recensione,lo so...

Comunque ecco qua un episodio di quand'ero alle medie...Piccoli inconvenienti che possono capitare a tutti!!^_^

 

 

 

 

 

 

 

The monster

 

 

 

 

 

Ah,finalmente.Bagno.Dolce,caro bagno.

Tutto mio.

Dopo la giornata più estenuante che una gita possa propinare finalmente sei mio.

Tecnicamente,come mi ricorda la targhetta sul porta sapone, saresti dell'hotel,ma platonicamente parlando sei mio.

Osservo allo specchio gli effetti devastanti che il viaggio ha causato,come la ricomparsa di George ad esempio.

Non che non gli voglia bene,ma perché deve sempre spuntare nei momenti meno opportuni?

Capisco,siamo legati fin dall'adolescenza ma quando è troppo è troppo.

Sinceramente 'sto cavolo di brufolo potrebbe anche andarsene per una volta tanto!

Decido di ignorare la sua presenza girando sdegnosamente il volto verso il pavimento.

Pessima mossa.

C'è qualcosa sul pavimento.

Pessissima mossa.

Qualcosa di mostruoso e raccappricciante.Qualcosa che nemmeno nei vostri peggiori incubi potreste immaginare.

Rimango immobilizzata sul posto.

Osservo le mie possibilità di raggiungere la porta senza dover fronteggiare il nemico.

Provo ad allungare una gamba.Niente.Non si muove.Ostico...Per non dire bastardo.

"Ora non ti muovi,eh?"gli sussurrò con tono malefico.

Un briciolo di sicurezza s'impossessa del mio corpo.

Tento di far raggiungere anche all'altro piede la meta agognata,ma vedo con mio estremo terrore che il mostro ripugnante si è spostato.

"AHH!Brutto schifoso!"esclamò indignata additandolo.

'Sto purulento riesce persino a tagliarmi la mia unica,flebile,via di fuga.

Bastardo!Bastardo!

Lo fisso estremamente impaurita e arrabbiata allo stesso tempo.Cosa che non credo sia possibile,dato che la percentuale di terrore in questo momento ha raggiunto il massimo.

E poi lo vedo muoversi verso di me.

Lentamente.

Come il predatore che si dirige verso la preda.

L'unico neurone rimasto nel mio cervello mi suggerisce di rifugiarmi sopra la tavolozza del water,ma naturalmente i miei piedi ormai non mi obbediscono.

Si avvicina sempre di più.

"Adi!!!!!"strillo come un'aquila "AIUTOOOO!!!"dico emettendo dei flebili gemiti.

Odo diversi tonfi,qualche urlo e poi finalmente la sua voce.

Ringrazio mentalmente Gesù e tutti i santi per aver fatto rimanere in camera le mie compagne,aspettandomi prima di scendere per la cena.

"Che hai?"biascica al di là della porta.

"T-ti prego,aiutami!!!"ripeto agitatissima,vedendo il coso peloso a meno di due metri da me.

Sentendo il tono disperato della mia voce,spalanca l'entrata del bagno.

"Cosa succede???"mi fa impaurita.

"G-guarda"indico con mano tremante il mostro.

Adele vaga con lo sguardo le mattonelle rosse,finché non lo trova.

Ah-ah!Fregato bastardo!

Sei fregato!Mi verrebbe voglia di ballare la samba per la gioia.

"AHHHH!"strillà Adele scappando nell'altra stanza,lasciandomi basita.Il sorriso sardonico mi si pietrifica sulle labbra.

"Adele?"mormoro insicura,poi la consapevolezza di esser rimasta sola mi fa gridare:"Adele non mi abbandonare!!!"

Non ricevo che un lieve sussurro.

"Adi?"domando comprensiva.

Niente.

"Adi?"

"S-si?"mi risponde scossa.

"Porca miseria aiutami!"le dico arrabbiata monitorando il mostro.

"Ma ho paur-ra..."borbotta.

"Sti caz...Cavolfiori!Porca miseria,io sono immobilizzata!"urlo cercando di mitigarmi.

"Bé,io sono terrorizzata da quei cosi..."risponde intimorita anche dalla mia reazione.

"Ti capisco..."cerco di intenerirla.

"E' così grosso..."

"Lo so..."affermo cercando di pensare a qualcos'altro,alla guida di stamattina,decisamente carino il tipo,al museo,a George,ma non a quanto possa essere grosso il mostro.

"E' così peloso..."

"Già..."mormoro con la gola secca.

"E' così...Così...Bleah..."replica disgustata.

"Adele!Ti vorrei ricordare che io sono nelle tue mani!"

Sento lo scalpiccio dei suoi piedi,poi più nulla.

Silenzio di tomba.

"Adi?"scandisco terrorizzata.

"Adi?"ripeto.

Nulla.

Siamo solo più io e il mostro.

Mi pare ammicchi pure.

Un brivido mi percorre la schiena.

Deglutisco lentamente.

Poi tutto d'un tratto percepisco due voci.

Una femmina e un maschio.

"Presto,presto!"odo dire Adele.

"Ma,ehi,aspetta..."afferma il maschio.

"Non c'é tempo..."continua Adele.Santa donna,l'ho già detto quanto adoro quella donna?

Poi lo vedo.Davanti a me.

Urca.

Fa tutto un altro effetto.

Il ragazzo intendo.

Precisamente quel ragazzo.

Oh.

Oh-oh.

"Tsk..."sussurra.

Mi rivolge un'occhiata sprezzante,poi si dedica ad esaminare il pavimento.

Non dico nulla.

Lo osservo prendere il mostro.

Mi ritraggo verso la parete per precipitarmi fuori dalla stanza.

Aria!

Respira.

Inspira.

Respira.

Inspira.

Lo guardo uscire con aria trionfale dal bagno maledetto.Mi osserva compiaciuto.

"Tutto questo trambusto,per che cosa poi?"celia ironico "Un ragno"

"Una tarantola,vorrai dire"replico acida per il suo comportamento da prima donna.

"Ma figurati!"aggiunge sardonico "Quante storie per un ragnetto piccolo così!"

"In mia difesa posso confermare che era peloso e ciccione"rispondo sicura.

Mi osserva scettico.

"Hai appena dato del ciccione a quella povera creatura"mi fa notare.

"Oh,scusa"dico fingendo dispiacere.

"Potresti aver urtato i suoi sentimenti"aggiunge pensoso.

"Perdonami,va meglio se lo inserisco nella categoria dei leggermente-sovrappeso?"gli domando con un pizzico di ironia.

Annuisce.

Aspetto che se ne vada, ma non accade.

"Bé?"gli chiedo.

Lui scrolla le spalle con noncuranza dirigendosi verso l'uscita.

In realtà so benissimo cosa avrebbe voluto che gli dicessi.

Una semplice parola.

Ma non gli darò quella soddisfazione.

Non a lui.

Non al mio nemico.

Adele mi lancia un'occhiataccia.

Per tutti i santi piripilli,glielo dica lei!

Però è stato gentile.A uccidere il mostro,intendo.

Il mio orgoglio lentamente si sbriciola sotto i colpi della coscienza.

Maledetto grillo parlante!

Mi appoggio allo stipite della porta e lo richiamo:

"Ehi,Matteo!"

Lui si volta indietro.

Ecco,diglielo,è facile.Diglielo,è una cosa semplicissima!

"G-g..."non riesco a pronunciarlo.

Matteo mi osserva scettico.

"G-grazie..."sussurro tutto d'un fiato guardando in basso.

Sul volto di Matteo si disegna un sorriso,un ghigno.

"Di niente"mi risponde sibillino,lasciandomi con una sensazione per niente piacevole.

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la notte

 

 

"Ehi,Adi,hai sentito anche tu,qualcosa?"le chiedo impaurita.

"C-cosa?"

Mi immobilizzo percependo qualcosa.

Qualcosa che mi sta sfiorando la gamba.

Qualcosa di peloso.

Qualcosa di grosso.

"MALEDETTO MATTEO!".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora cosa ne pensate di sta schifezza? Premetto che il ragno era veramente grosso...O_O

Sul serio...

Cooooooomunque se qualche anima pia esiste mi lascia una recensione per favore?

P.S.Saluti dal ragno ^_^

Ave atque vale

Pulvis et umbra sumus

MadappleXD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Madapple94