Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Julie Aoi    16/07/2011    2 recensioni
Tributo al Femslash Day (maratona organizzata dal « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest). Raccolta di fanfiction femslash su coppie diverse, tutte scritte per quest'iniziativa.
[Faberry: Si rigirò la spazzola tra le mani prima di passarla distrattamente tra i lunghi capelli biondi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet lady kisses
Pairing: Faberry
Genere: Malinconico, Introspettivo
Warning: future!fic
Note: Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Tutta questa raccolta partecipa alla Maratona di Femslash organizzata dal forum di cui sopra in occasione della giornata internazionale del Femslash, che cade oggi 16/07. 


«You want to know how the story plays out?  I get Finn and you get heartbroken and then Finn and I stay here and start a family.  I’ll become a... successful real estate agent and Finn will take over Kurt’s dad’s tire shop.»
Quinn a Rachel
 
Si rigirò la spazzola tra le mani prima di passarla distrattamente tra i lunghi capelli biondi; il bordo di pizzo della camicia da notte le provocava un leggero prurito alla pelle del seno, e continuava automaticamente a sistemare la stoffa con la mano per alleviare il fastidio.
Quinn osservò nello specchio il proprio riflesso posarsi una mano sulla pancia e si chiese se vi sarebbe mai stato posto per un bambino, in quel ventre che sembrava così piccolo e rigido, poco accogliente.
Mentalmente, rivolse ancora una volta a Rachel la preghiera che le aveva sussurrato una sera in auditorium, gridandle contro perché quel bisbiglio non fosse troppo assordante: Portami via.




Altre note: anche se metà del fandom si è rivoltato contro Quinn dopo la scena della 2x16 da cui viene la citazione iniziale, io ho sempre trovato un'estrema tristezza nelle parole di Quinn, che prospetta per Rachel un futuro da star relegando se stessa ad una mediocre vita da paesino provinciale. La drabble si ambienta ovviamente all'interno dell'ipotetico futuro da lei dipinto. Ah, l'icon è della bravissima boundary - cliccateci sopra per accedere alla sua gallery.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Julie Aoi