Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    17/07/2011    8 recensioni
Quando un ragazzo vestito da ragazza è più bello e affascinante di qualsiasi altra donna sul pianeta per il suo fidanzato...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai scritto di questo pairing perchè immagino Tamin sempre come un bambino,ma vedendo l'esibizione del solo di Key a Taiwan nel pomeriggio mi ha ispirata non poco e così scherzando con le mie amiche senza accorgermene avevo gia la trama per una ff...spero vi piaccia ^^ http://28.media.tumblr.com/tumblr_lofnt7PeOR1qzzb83o2_250.gif questo è lo spettacolo che ci ha mostrato Taemin xD

 

“Se non ti sbrighi ti perderai il solo di Key...e te ne pentiresti di sicuro"
"Jonghyun hyung arrivo" disse Minho sistemandosi il vestito per il suo solo di Oh my Gosh e uscendo dallo spogliatoio si piazzò davanti lo schermo che mostrava cosa stava accadendo sul palco. 

"Sei qui finalmente,giusto in tempo per gustarti lo show" disse Jjong mettendogli una mano sulla spalla ghignando.
Minho lo guardò di traverso,ma non aveva tempo per preoccuparsi di lui in quel momento perchè risuonavano già le prime note di First Kiss.
Il rapper fissava sbalordito il monitor di fronte a lui,quello era il risultato di tutte le chiacchierate private tra quei due e le prove a cui non poteva assistere.Sentiva salirgli dentro una strana sensazione di rabbia mista ad eccitazione,aveva già visto Tae vestito da donna ma questa volta era diverso,prima sembrava la ragazzina più dolce e gentile della scuola,adesso bè adesso...non riusciva a trovare nemmeno le parole per descrivere il suo ragazzo.
"Che bambolona" gli gridò Jjong all'orecchio,Minho lo fissò in cagnesco e disse "TACI"
"Non prenderla così male,stanno gicando e il piccolo pensava di farti una sorpresa carina,sapessi quanto era euforico all'idea di mostrarti il suo lato più semsuale e sbarazzino" 
"Come può piacermi questa pagliacciata,guardalo sembra una bambola gonfiabile.Di chi è stata l'idea??Dimmelo,anzi no non farlo tanto la risposta è scontata"concluse Minho uscendo dal camerino sbattendo la porta.Corse fuori,non ce la faceva più ad assistere a quello sgradevole spettacolo.Non era diretto in nessuno posto in particolare ma i suoi piedi lo portarono nel retropalco.L'esibizione era finita e quei due sorridendo stavano uscendo di scena.
"E' stata una tua idea vero?"ringhiò Minho puntando il dito verso Key
"No,io ho solo cercato di accontentarlo"rispose Kibum spostando il dito con uno schiaffetto
"Come puoi accontentare un ragazzino di 19 anni?già immagino i film mentali delle shawols e la miriade di immagini che a breve invaderanno il web"
"Calmati tesoro,non m'importa di quello che pensano le fans,ho fatto tutto questo solo per te...non sto bene in minigonna?"chiese il piccolo girandosi su se stesso per mostrare il suo intero corpo.
Minho stava per esplodere anche contro di lui,ma fu distratto da quelle gambe così sottili e perfette e quei glutei così tonici,senza pensarci un attimo lo afferrò e lo trascinò via per il polso.
Key li guardò andar via e sorridendo ritornò in camerino,adesso poteva riposarsi un attimo tra le braccia di Jonghyun visto che toccava ad Onew col suo solo di Nessun Dorma.
Minho s'infilò nella prima stanza che trovò trascinandosi dietro Taemin,l'ambiente era stretto e con la luce spenta non sapeva dove mettere i piedi.Tastando la parete trovò l'interruttore che fece scattare,quando la luce si accese individuò il muro sgombro da scope e palette e ci spinse il piccolo.
"Sei molto sexy con questi vestiti, ma le tue bellissime gambe le devi mostrare solo a me in privato" sussurrò il rapper accarezzandogliele.Con un gesto rapido gli sfilò le calze e gli slip alzandogli un pò la gonna circondò l'erezione di taemin e iniziò a massaggiarla.Il piccolo gemeva sempre più forte e i suoi sospiri lo eccitavano sempre più così visto che non avevano molto tempo decise di lasciar perdere tutte le romanticherie e i preliminari e senza indugio si calò i pantaloni bianchi e i boxer fino alle caviglie,prese le gambe del ballerino e se le avvolse intorno ai fianchi.Lo penetrò senza prepararlo e il piccolo cacciò un urletto di dolore ma non appena Minho iniziò a muoversi dentro di lui il dolore si tramutò presto in puro piacere.Le loro bocche si cercavano e si scontravano continuamente,i loro sospiri erano sincronizzati.Con poche spinte precise e profonde Minho liberò il suo piacere,uscì lentamente per godersi fino in fondo quell'attimo di gioia rubato.Risistemò il piccolo a terra,che lo fissò sorridendogli felice mentre lui si tirava su i pantaloni in tutta fretta perchè fra pochi secondi toccava a lui esibirsi.
"Sei ancora arrabbiato Minho hyung??" chiese il piccolo sfoderando il suo sguardo più dolce
"Come potrei??Mi hai fatto dimenticare tutto" rispose Minho togliendogli quell'orribile parrucca bionda e spettinandogli un pò i capelli corse fuori dalla stanza e salì sul palco.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY