Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimly    17/07/2011    7 recensioni
50 frasi per ripercorrere la storia fra Yahiro e Megumi.
50 frasi per analizzare i loro sentimenti.
50 frasi semplicemente per parlare della coppia meno "discussa" dello Special A.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Megumi Yamamoto, Yahiro Saiga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Community LF 1frase

#1. Anima
Megumi riusciva a leggergli l'anima in un modo in cui Akira non era mai stata in grado di fare.

#4. Denaro
Megumi sapeva bene cosa pensavano le persone quando la scorgevano in compagnia di Yahiro; checché se ne dicesse, lei non stava con lui per via del suo denaro.

#27. Uccidere
Yahiro aveva una sola missione in quei giorni: uccidere Ryuu*.

#45. Fuoco
Ogni volta che Yahiro le sfiorava le labbra, Megumi si sentiva bruciare da un fuoco avvolgente ed indistruttibile.

#41. Rivelazione
Quando Megumi pronunciò quelle parole, Yahiro non si stupì di quella rivelazione; ma stupì se stesso quando lui gliele ripeté.

#8. Migliore amico
Ryuu era il migliore amico di Megumi, ma Yahiro non riusciva a non essere infastidito dal loro profondo legame.

#19. Cuore
Per Megumi era quello essere innamorati: sentire constantemente il cuore battere forte.

#26. Parole
Era difficile avere un rapporto con Yahiro avendo a disposizione solo le parole scritte; ma era proprio quello a renderlo unico.

#35. Braccia
Quando Megumi l'aveva stretto fra le braccia quella volta, Yahiro aveva finalmente preso in considerazione i propri reali sentimenti.

#36. Elettricità
Ad Hikari scoppiava il cuore, Akira arrossiva imbarazzata; ma Megumi, stringendo la mano del suo ragazzo, si sentiva invadere da una prolungata elettricità.

#22. Pioggia
Per lei era quello il miglior appuntamento di sempre: camminare con la pioggia sotto il suo stesso ombrello**.

#11. Fidanzamento
Aveva scritto quella parola almeno dieci volte sulla lavagnetta, ma ancora non riusciva a comprenderne il reale significato.

#28. Posto
Megumi non gliel'avrebbe mai detto, sarebbe stato troppo imbarazzante, ma oramai lo sapeva: accanto a Yahiro, era quello il suo posto.

#29. Credere
-Credi davvero che sia cambiato?- le aveva chiesto quella volta un Ryuu dubbioso e lei aveva annuito decisa; non lo credeva, ne era certa.

#37. Cellule
Era possibile che ogni cellula del suo essere fosse così dannatamente attratta da una cosetta come Megumi?

#2. Seconda volta
La seconda volta che erano usciti assieme era stato più facile: nessuna sfida, nessuna fuga e nessun rimorso; solo la voglia di conoscersi e nient'altro.

#20. Fede
Era un semplice cerchietto d'oro, ma quella fede rappresentava un'unione che era stata lenta e faticosa.

#15. Letto
Yahiro aveva sempre odiato condividere il letto con qualcuno, ma da quando aveva conosciuto Megumi aveva cambiato completamente idea.

#3. Uomo
Megumi ne era sicura: era lui l'uomo che voleva al suo fianco.

#16. Stelle
“Non guardi le stelle?” gli aveva scritto Megumi sulla lavagnetta e Yahiro, fissandola negli occhi, le aveva sussurrato all'orecchio: “Le vedo già”.

#5. Preghiera
Megumi pregava ogni giorno che Yahiro non rinsavisse all'improvviso: passare da Akira a lei era frutto di una mente certamente malata.

#6. Cuore
-Sembra il suo padrone, non il suo ragazzo.- Megumi ne aveva sentite tante sulla loro storia, ma a quella non riuscì a ribattere: Yahiro era davvero il padrone del suo cuore.

#21. Estate
Era la prima estate lontano dalla Special A, ma Megumi sapeva che sarebbe stata la più bella della sua vita.

#34. Peggio
Era impossibile avercela con Yahiro: era questo il peggio di lui.

#33. Morte
Era un pensiero lugubre, ma oramai Megumi era convinta che solo la morte li avrebbe potuti dividere.

#10. Pazzia
Megumi l'aveva sempre saputo: provare ad uscire con lui non era stata una pazzia.

#44. Terrore
Yahiro era una persona introversa, per cui mai al mondo avrebbe confessato a Megumi che era terrorizzato all'idea che lei, un giorno, avrebbe potuto lasciarlo di nuovo solo.

#7. Attesa
Era snervante aspettare in quella sala d'attesa, mentre Megumi, là dentro, metteva al mondo suo figlio.

#9. Notte
La notte in cui Yahiro era sgattaiolato di nascosto nella stanza di Megumi era stato il momento in cui il ragazzo aveva compreso di non poter più fare a meno di lei.

#43. Facile
La cosa che più aveva colpito Yahiro era stato il fatto che era risultato dannatamente facile amare Megumi.

#14. Indifferenza
Per Megumi era strano -e sì, anche un po' piacevole- notare come Yahiro, finalmente, guardasse Akira con totale indifferenza.

#17. Minuto
Un minuto fra le braccia di Yahiro: le bastava quello per sentirsi finalmente viva.

#25. Medico
Yahiro non sopportava stare a letto ad oziare tutto il giorno, ma con Megumi come medico quei giorni trascorsero velocemente.

#13. Noia
Erano una coppia talmente mal assortita da rendere impossibile qualsiasi tipo di noia.

#40. Buco
Il buco allo stomaco di Megumi diventava una voragine ogni volta che Yahiro le sussurrava qualche rara parola dolce.

#47. Chiaro
Era oramai chiaro come la luce: non era più un amore a senso unico***.

#42. Volontà
Benché per Yahiro fosse la prima volta, questa volta aveva una gran forza di volontà di voler portare avanti la sua storia con Megumi.

#32. Ricordi
I ricordi con Akira erano dolci e belli, ma dovevano rimanere solo più quello: ricordi.

#38. Promessa
Megumi era sempre stata accusata di troppa ingenuità, ma lei voleva credere alla promessa d'amore di Yahiro.

#49. Mente
-Non aver paura, Megumi. Ho la mente lucida: è te che voglio.-

#23. Cielo
Quando Megumi sorrideva era come se il cielo, per Yahiro, fosse sempre azzurro...

#24. Nero
E quando Megumi piangeva e soffriva -sempre per colpa sua- il cielo, improvvisamente, sembrava colorarsi di nero.

#12. Vita
La loro vita insieme non era che all'inizio, ma- ne erano certi entrambi- sarebbe stata nel bene e nel male la loro vita.

#31. Barca
-Sei il co-capitano della mia barca ora.- le aveva detto Yahiro, ghignando divertito ed infilandole quel cerchietto dorato al dito.

#46. Risposta
A quella fatidica domanda, Megumi poteva dare solo una risposta affermativa.

#18. Limite
Per Yahiro era Megumi il suo limite: oltre lei non avrebbe voluto nessun'altra.

#50. Strada
Megumi camminava entusiasta per le strade della città mano nella mano con Yahiro ed era ancora più entusiasta non appena notava le occhiatine d'invidia che alcune ragazze le lanciavano.

#30. Lontano
-Alcuni dicevano che non saremo andati lontano ed eccoci qui, dopo dieci anni, ancora insieme.-

#39. Speranza
Megumi era la speranza di Yahiro: la speranza di farlo diventare una persona migliore.

#48. Insieme
I dolori, le sofferenze, i problemi sembravano rimpicciolire se li affrontavano insieme.

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:
Rieccomi con questa coppia! Mi piacciono troppo e quindi non so se verrà fuori qualche altra storia su di loro xD
Chiarimento sugli asterischi:
* = Megumi, come anche il fratello, sono legatissimi a Ryuu, tanto da risultare a volte possessivi nei suoi confronti; per cui, a mio parere, Yahiro potrebbe essere geloso del loro rapporto.
** = Camminare sotto l'ombrello con un ragazzo in Giappone è segno che i due sono innamorati. E' un'immagine molto romantica per i giapponesi.
*** = Yahiro è ancora innamorato di Akira quando Megumi lo invita ad uscire. Credo che si sia innamorata lei per prima e poi, piano piano, lui abbia definitivamente cancellato Akira.
Bon, detto questo, vi saluto.
Un bacione e a presto <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Kimly