Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Atelo_Phobia    17/07/2011    3 recensioni
Le introduzioni di solito mi mandano proprio in pappa il cervello. Non so mai cosa dire. E be', direi che stavolta non ho fatto eccezioni. Ma sono solo loro, Rachel e Quinn.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro uno sguardo





Quinn tamburellava con le dita sul letto, osservando Rachel che cantava.
Di tanto intanto, nel profondo dei suoi occhi scuri, cercava una ragione per costringersi a distogliere lo sguardo da lei, ma ancora non ne aveva trovate.
Respirava piano per non coprire i sospiri di Rachel, così vicini ai suoi, conscia solo per metà dell’incolmabile distanza che le separava.
“ Che c’è? Perché mi fissi? ” chiese Rachel interrompendo la canzone.
Dopo un tempo infinito, Quinn, riuscì a rispondere. Ma ogni parola, in quel momento, sembrava un errore.
“ Hai... hai dello sporco sulla guancia. ” sussurrò sfiorandole il volto. 
Poi uscì dalla stanza.
Trattenendo il respiro Rachel passò con un dito il punto in cui Quinn l’aveva toccata.
Si avvicinò allo specchio.
Ma sulla sua guancia, notò, non c’era nulla.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Atelo_Phobia