Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: daisyNAKJM    17/07/2011    3 recensioni
Una one shot brevissima, anzi un dialogo tra Quinn e Santana. Nonostante io shippi il Quinntana/Rivergron, il Brittana/Heya rimane sempre al di sopra di tutto! (come del resto il Faberry/Achele). La versione originale è in inglese, uscita in un momento di pazzia su tumblr, (ecco il perchè delle immagini, che tra l'altro ho fatto io xD) poi ho deciso di tradurla e postarla anche qui!
Scoprite un pò che si dicono queste due donzelle (:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quinn - Smettila, ok?
Santana - Smetterla di fare cosa? Sei impazzita Fabray?
Quinn
- No, non sono impazzita, ma tu hai qualcosa da dire, qualcosa per la quale sei spaventata e hai paura di affrontare.
Santana - C-cosa?
Quinn - Dai Santana. Credi che io sia cieca? TI conosco, e so cosa c'è tra te e Brit. E sai cosa? Ti capisco, ed accetto questo, ed è ora che tu faccia lo stesso. Cosa stai aspettando? Non vedi che sta cercando di aiutarti? Le ti ama.
Santana - M-ma come? La gente comincerà a parlare, e tu lo sai cos'è successo a Kurt, Non voglio che si ripeta la stessa situazione. Non voglio che lei stia male.
Quinn - Lei sta già male. Tu stai con Dave per nascondere il fatto che entrambi siete gay, e continui a stare con lui. Non credi che questo faccia più male di un pugno? O più di una spinta addosso agli armadietti? Devi smetterla di pensare alla tua reputazione, devi smetterla di preoccuparti di tutto. Tu hai qualcosa che solo altre pochissime fortunate persone hanno: L'Amore.
Accettalo, accetta lei e la vera te stessa, la tua vera essenza. Nessuno può fermare te e Brittany, e se qualcuno dovesse cercare di farlo, li prenderò a calci in culo per entrambe.
Lo sai chi mi ha insegnato questo?

Santana - Chi?
Quinn - Tu San. A New York mi hai aperto gli occhi, non ho bisogno di Finn. Ho bisogno di te, di te e Brittany. Le uniche due amiche che io abbia mai avuto, e da ora, comincerò a fare il possibile per vedervi entrambi felici.
Santana - Q…
Quinn - Si?!
Santana - Grazie.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM