Libri > Il ritratto di Dorian Gray
Ricorda la storia  |      
Autore: John il Rosso    17/07/2011    1 recensioni
Questo capitolo inventato da me è ispirato al romanzo del geniale Oscar Wilde dell’opera “ Il Ritratto di Dorian Gray”. Questa storia di poche righe narra gli avvenimenti di una notte frenetica con un incontro inaspettato e inatteso….Capirete chi è l’uomo con il capello? Ricordo che quest’ultimo è anche lui tormentato da una maledizione, una dannazione però creata da se stesso che si racchiude in una sola parola: uccidere.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:


“La guardava ogni giorno come se fosse l’ultima volta che l’avrebbe vista…”


 CAPITOLO: Black December

Tra le desolate strade di Londra del XX secolo, un giovane dai folti capelli biondi s'affaticava a correre per via della sua gamba insanguinata. Nella sua mente si stabilirono migliaia e migliaia di domande con risposte irrisolte. Il suo cuore picchiava intensamente nel petto. Tutto era un deserto di palazzine e case con luci accese, di gente che si ubriacavano o che facevano sesso. Il giovanotto dalla camicetta bagnata e slacciata con brutalità finì per terra verso il freddo asfalto della notte. L’acqua era putrida e malvagiamente spietata. Un uomo avvolto dall’oscurità della notte raggiunse lentamente il giovane ragazzo che intanto inutilmente sperava di riprendersi da quella sbadata scivolata.

-Finirò il lavoro che ho iniziato prima!-.

Il capello a forma cilindrica del misterioso individuo scomparve danzando tra le strade con il vento che gli ballava attorno;il giovanotto tuttavia cercò di liberarsi dalle grinfie dell’inseguitore desiderando di fare uno scatto verso il palo della luce distante pochi metri, ma fu colpito ad un tratto con forza verso il petto. Il sangue cominciò a colare. Una volta dove lì batteva il cuore, ormai una lama da chirurgo aveva perforato la carne giovane, deteriorando notevolmente l’organo.

-Riposa in pace…-

Il giovane ragazzo sentiva il brivido dell’acqua dell’asfalto sulla schiena. I suoi occhi iniziarono lentamente a gocciolare per poi "spegnersi" a poco a poco, come una piccola fiammella di un camino. Dopo vi fu solo il buio seguito però stranamente da una gracile e sottile risata.

by John il Rosso

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il ritratto di Dorian Gray / Vai alla pagina dell'autore: John il Rosso