Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _Matsu    18/07/2011    4 recensioni
Sai Sora, in questo periodo di tempo in cui non ci sei stato ti ho pensato molto.. ho atteso per molto il tuo ritorno,ed ora? Eccoti qui. con me, con Riku e con tutti i tuoi amici. Bentornato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

"Tornerà "


Mi dicevano tutti mentre aspettavo con pazienza il tuo ritorno.

Dal nulla riemergevano tanti ricordi fantastici.


Quando giocavamo felici sulla nostra isola, ricordo il nostro desiderio di viaggiare fra i vari mondi...la promessa fatta a Sora prima di lasciare l'isola tanto tempo fa' ..


Perché non sei piu' tornato? Per quanto ancora dovro' aspettare il tuo ritorno?


Erano le domande che persistevano nella mia mente.

Non sapevo cosa tu stessi facendo ne' a cosa stessi pensando, l'unica cosa certa e' che ti volevo qui con Riku.


Ogni giorno scendevo in spiaggia per guardare il bellissimo mare e quell'isola ormai abbandonata da tempo.


Più la fissavo e più ho voglia di ritornare indietro nel tempo.


"Forse se continuo ad aspettare, prima o poi voi tornerete e potremmo giocare ancora insieme come una volta."




Questo era quello che riempiva la mia mente,fino a oggi.

Perché finalmente,dopo tutti questi mesi,l'attesa e' finita.

"Ragazzi! Siete ritornati!" Urlo con impazienza mentre ti vedo avanzare con Riku verso l'isola.


"Mi siete mancati!"


Urlo abbracciandoli,mente le lacrime inondano il mio viso.

Finalmente saremo di nuovo felici,come quando eravamo ai piccoli,come ai bei tempi.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Matsu