Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Constantine96    18/07/2011    3 recensioni
Questa fanfic parla del rapporto tra Kate e Richard dopo che lei è stata colpita dal cecchino nella season finale inoltre intraprende un discorso concreto e oggettivo di alcuni temi sociali trattati sia nella serie tv che combattuti tutti giorni dai cittadini nella
vita reale. Mi raccomando recensite mi fa molto piacere sapere cosa ne pensate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una notte buia a New York la pioggia cadeva costantemente sull’asfalto e ogni goccia si alternava all’altra. La nebbia iniziava e calare insieme al freddo della notte e Rick e Kate erano sdraiati sul letto della casa dello scrittore ,sperando, sognando e immaginando…. Insieme. Dopo il giorno in cui Kate venne colpita dal proiettile , dopo aver sentito la dichiarazione d’amore dello scrittore e dopo essersi rimessa dall’ospedale a sua volta si era dichiarata, e da allora non c’era più nulla che la coppia non facesse insieme.
“Chiudi gli occhi e prova a immaginare un mondo senza violenza, un mondo senza solitudine , un mondo senza sofferenza…. ecco questo è quello che riesco a fare nei miei libri, chiudendomi nel mio mondo perfetto a miei occhi.” Disse Richard adagiato dolcemente accanto alla sua musa sul letto accarezzandole dolcemente la chioma bronzea.
“Sarebbe stupendo… se questo potesse essere reale! Noi ne abbiamo la prova tutti i giorni, la gente uccide per motivazioni futili, finge di pentirsi solo per ricevere delle pene minori , e chi dovrebbe mantenere l’ordine è gente corrotta. Questo è il mondo che ci aspetta, questo è il mondo che cerchiamo di ripulire con giustizia anche se ci sarà sempre qualcuno di più potente che non ti permetterà di proseguire nella tua missione.”Rispose Kate.
Ascoltando il discorso della sua intelligentissima amata l’animo dello scrittore venne invaso da un pizzico di tristezza e delusione, una miscela di emozioni, capace di rattristare anche la persona più positiva del mondo.
Kate capì subito il perché del cambiamento d’umore nel suo scrittore, era lo stesso che lei ebbe per anni , capendo i problemi del sistema ma capendo la propria inutilità e impotenza nel tentativo di contrastarli. Così la giovane donna si adagiò sul petto di Rick ascoltando il ritmo regolare  e ipnotico del suo cuore e iniziò ad accarezzargli il volto baciandolo leggermente ogni volta che la mano lungo il percorso della carezza si avvicinava all’incavo del collo. Per la detective era difficile esternare i propri sentimenti ma sperava che con quei semplici gesti avesse trasmesso allo scrittore tutto il suo affetto e sperava che lui l’avesse recepito.
Quei segnali da parte dell’uomo non passarono inosservati, lui capì che anche quelle semplici manifestazioni d’affetto per la sua compagna erano difficili da esternare sin dalla morte di sua madre,così prima che lei iniziasse a non sentirsi a suo agio iniziò a baciarla. Quei baci inizialmente timidi iniziarono a trasformarsi in un vortice di passione, i due non avevano bisogno di parole per esternare i propri sentimenti, a loro bastava una carezza un bacio per intendersi così passarono la notte avvinghiati assaporando ogni attimo come l’ultimo e amando ogni momento come fosse il primo, cercando di mantenere la mente vivida per cogliere ogni sguardo ogni bacio ogni carezza, che gli sarebbe rimasta un ricordo prezioso per sempre.
Dopo quel giorno il loro rapporto non ebbe più vergogna , più tristezza né paura perché quel giorno era il più bello della loro vita….Nove mesi dopo nacque Allyson Beckett Castle il loro dono più prezioso che entrambi avrebbero cercato di proteggere da ogni pericolo anche se non era possibile ,loro consapevoli di questo ci avrebbero sempre provato anche a costo della loro vita perché oramai non si parlava più di loro come quella sera, ormai erano genitori. 
Gli anni passavano e la loro bambina cresceva forte e saggia come la madre ed estroversa e capace come il padre, tutti la amavano e l'accudivano. Anche Alexis adorava stare con lei, amava giocarci e discuterci proprio come si fa tra sorelle.La loro bambina veniva sempre controllata e protetta e più cresceva più la paura dei genitori si alimentava.Loro non vedevano la loro bambina crescere ma si capacitavano della sua grandezza realizzando che un giorno,sene sarebbe andata via e loro non avrebbero potuto più proteggerla.
Quel giorno arrivò ma non fu tragico come pensavano loro si sostennero a vicenda grazie all'amore che nutrivano l'uno per l'altra che nel corso del tempo non era mai cambiato.
Alexis divenne una nota arredatrice di interni e esterni laureandosi con il massimo dei voti mentre Allyson divenne una scrittrice di best seller come il padre vogliosa di conoscenza e colma di fantasia , ma a differenza del padre lei raccontava delle sue avventurose esperienze in giro per il mondo compiendo imprese fisiche coraggiose e difficili, doti apprese dalla madre.
I genitori orgogliosi del successo dei propri figli finalmente dedicarono un po' di tempo a loro stessi vivendo del patrimonio dello scrittore che su nikki Heat scrisse la bellezza di 45 libri tutti divenuti successi internazionali grazie all'introduzione di un nuovo personaggio cresciuto nella vita reale insieme ai libri scritti dal padre.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Constantine96