Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    18/07/2011    4 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui sbarrò gli occhi.
Fine si staccò.
« Va bene? Adesso lasciami in pace e non entrare nella mia vita un’altra volta.
Non provarci neanche, capito? »
« Okay, siete fidanzati. Va bene, vi lascio in pace. » (Delusione d’amoree, O.O” depresso in un angolino a fare cerchi inutili con il dito sul pavimento.)
Fine prese la mano di Shade e lo portò a fare un giro.
Andò dietro l’angolo e si girò verso Shade.
« Shade ce l’abbiamo fatta! Era ora! »
« E adesso dove andiamo? » disse Shade sorridendo.
« Mmh…andiamo in un bar a mangiare qualcosa! Mi è venuta una faaame! » rise toccandosi la pancia.
« Ma se hai mangiato biscotti fino a prima dell’appuntamento! Vuoi mangiare ancora? » o.O
« Dai Shade tranquillo! Mi fai venire fame a pensare ai biscotti! Sono fatta così » rise.
« -.-“ fortuna che non ingrassi, se no adesso eri una bomba! »
« Già! lol »
Trovarono un bar lì vicino e si sedettero ad un tavolo.
Fine guardò i dolci (con l’acquolina in bocca) ch’erano messi in vista dietro un bancone negli appositi frigo. Ordinò quattro fette di torta (ma quella alta cinque piani) cinque pasticcini giganti, dieci brioche alla nutella, e poi cercò di finire solo quelli per non finire i soldi, sia i suoi che quelli di Shade. (Fine, da quanto spendi i soldi di Shade? Nd me, da quando i miei sono finiti Shade si offre, ma non devo fare restare a secco pure lui! Tanto stasera c’è la festa all’hotel e mangiamo a volontà :P nd Fine, Ah ok, contenta te nd me)
Uscirono dal bar, e s’incamminarono per tornare all’hotel, erano ormai le sette della sera.

Arrivarono e Fine entrò in stanza.
« Oggi Shade ci siamo divertiti veeero? »
« Si, tranne con il Coglione, con la C maiuscola! »
« Mannò, mi sono divertita anche a vederlo depresso nell’angolino! » poi si ricordò che s’erano baciati e arrossì. Anche Shade abbassò lo sguardo.
« Okaaay adesso vado a cambiarmi per stasera.. » s’affrettò, prese il vestito e andò in bagno.
Poco dopo uscì, tenendosi il vestito.
« Shade per favore mi aiuteresti ad attaccarlo qui dietro? »
Shade s’avvicinò e glielo legò perfettamente. Tutti e due abbassarono ancora lo sguardo per non farsi vedere arrossiti e Fine si girò velocemente e tornò in bagno.
Quando uscì di nuovo, Shade era già cambiato.
« Shade, come sto? Scusa se te lo chiedo, ma non mi va di fare brutta figura… »
Shade alzò lo sguardo. S’immobilizzò di scatto. Prima non aveva fatto caso al vestito, ma ora era incantato.
Era un vestito nero, senza spalline e con un lungo strappo che vedeva le gambe.
(vestito: http://www.1stdresses.com/images/long-black-party-prom-dresses-strapless-2.jpg,
scarpe: http://i11.ebayimg.com/08/i/001/22/25/4613_35.JPG)
« Non guardarmi così Shade! »
« No...è solo che...sei...cioè...stai da Dio. » Fine sorrise.
« Grazie, la pettinatura sta bene con il resto? »
« Così sei perfetta. »
« Grazie a Dio! »
Andarono a cenare, era pronto.

Quando furono nel salone da pranzo dell'hotel, Fine guardò le altre ragazze.
Erano anche loro vestite benissimo.
Poi, si mise a mangiare.
Bevve un sorso d'acqua, e si rivolse a Shade.
« Shade...dopo balliamo insieme? Visto che si può ballare...sai, non mi va di stare attaccata alla sedia per tutta la serata...sai come sono fatta io! »
Shade annuì.

Finirono la cena, e i camerieri portarono tutti nel salone da ballo. Era enorme, ma per Fine e Shade no. Loro erano principi, quindi nel loro castello avevano un salone molto più bello e grande.
« Iniziamo le danze...facciamo un valzer! -tutti applaudirono le mani- Facciamo aprire le danze a due ospiti d'onore...se ne hanno voglia! I loro nomi sono Fine e Shade...e sono dei nobili principi.
Volete aprire le danze? »
Loro annuirono.
Andarono nel centro del salone, e iniziarono a ballare. Poi, si unirono gli altri.
« Shade....balli benissimo. »
« Anche tu balli molto bene, complimenti. »
« A te. » E gli rivolse un grande sorriso. Shade ricambiò.

Dopo un po', Fine andò a mangiare la torta e qualche dolcettino. (Qualche? Nd me, Eh avevo fame nd Fine, ma se avevi appena mangiato! Nd me, zitta scema lo sai come sono fatta nd Fine)
Poi, andò a guardare la Luna nel grosso giardino privato dell'hotel.
Trovò Shade sulla panchina, anche lui guardava la Luna, che quella sera era piena.
Era piena come quella volta che Fine era a casa di Shade a dormire, ma stavolta sembrava piena d'emozioni, di frustrazioni, e d'amore.
Si sedette vicino a lui.
« Shade, anche tu a guardare la Luna piena stasera? »
« Già. » “Ora o mai più...”
« Senti, io ti devo dire una cosa... » dissero in coro.
« Penso sia la stessa... » disse Shade.
Avvicinarono il loro viso, si fissarono a lungo e poi chiusero gli occhi.
Si baciarono. Non il solito bacio, non come gli altri due. Questo era davvero un bacio d'amore.
Emozioni mescolate a sentimenti.


« Ti amo. »

 

FINE! No adesso c'è l'epilogo lol
Adesso aspettate l'epilogo e poi è davvero finita LALALLA'
Poi però scrivo il continuo ;D

 

Bene, grazie per le recensioni al capitolo precedente *w*

 

Baci lollosi :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn