Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Tres_jolie_97    18/07/2011    5 recensioni
Ciao!!!la mia mente ha creato un'altra one-shot!sempre che parla di una coppia di total drama (ovviamente ^-^).
Questa coppia in particolare di cui si parla è quella formata da....LO SCOPRIRETE! (sò che è una rottura ,ma è per incuriosire i lettori!sempre che funzioni!ormai per attirare i lettori dovrei cambiare persino nik-name così nn mi riconosconoscerebbero*sconsolata*).
Ok buona lettura!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                               UN'INCONTRO INASPETTATO!

La ragazza camminava decisa e nello stesso tempo nei suoi occhi neri da dura, si intravedeva molta insicurezza!
Era il suo primo giorno di scuola,e si stava recando alla fermata del bus.
Ora avrebbe incontrato nuova gente!non sapeva se esserne felice o no,fino a d'ora la sua vita era stata condizionata da un reality e dalle persone che vi partecipavano.Tra queste ne aveva incontrate di buone ma anche di cattive!
Le persone buone erano state Leswana e Bridgette con cui aveva subito fatto amicizia(anche se dopo lo show non si erano più viste!).
Un'altra persona era stata T...Trent,lui l'aveva aiutata,amata,rassicurata....e lei lo aveva ringraziato con un bel tra..dimento.
Oltre queste le altre conoscenze aquisite nel reality erano state negative!Heather non la digeriva proprio!ma c'era chi aveva fatto di peggio di Heather,Duncan!
Lui l'aveva scaricata dopo una settimana dalla fine di A tutto reality il tour!e sapete come?con un sms!lasciando così lei per un'altra,che stranamente non era Courtney.Lei non odiava quest'ultima la vedeva come una vittima di quel punk(proprio come lei!).
Ma senza accorgersene nemmeno si ritrovò già alla fermata!
Si sedette e mise la sua borsa sulle gambe,oggi non era vestita come sempre!aveva indossato dei pantaloni lunghi ,neri e attillati e una t-shirt sopra l'ombellico.I suoi capelli erano tutti bruni,i filini verdi?spariti!come il lucida labbra di quel colore ,ora ne metteva uno color carne.
Mentre fissava il marciapiedi ,si torturava ancora di pensieri :sull'abbigliamento,sulle nuove conoscenze che avrebbe fatto,come si sarebbe comportata con i suoi nuovi compagni,avrebbe incontrato persone somiglianti a quelle del reality?non c'érano risposte ,solo supposizioni.
All'improvviso sentì un timido ciao!si voltò e...
Gwen:Ciao..Trent!(disse molto timidamente,mentre diventava un pomodoro in persona!)
Trent:Come s..stai?
Gwen:bene *sorrisetto imbarazzato*! e e e tu?
Trent:lo stesso!come va con ..Duncan?
Gwen:mi ha scaricato con un messaggio e poi non l'ho più sentito!
Trent:capisco (sembrava si cominciasse a rilassare!)
Gwen:anche per te primo giorno di scuola?
Trent:si!

\Una folla di ragazzi spinge Gwen ,che finisce incollata a Trent,le sue mani tremavano (come le sue ginocchia!).
Lui le prese le mani stava per beciarla....sembravano attimi a rallentatore per il cuore di Gwen!
Quando si vide un bus;entrambi si distaccarono(mooolto imbarazzati!)e raggiunsero il veicolo\

Trent: (si fece indietro) prima le ragazze!
Gwen già rossa per tutto quello che era accaduto prima ,salì......mostrando un piccolo sorriso!


SCRITTRICE:BUONA SERA!ED ECCOMI CON UNA NUOVA ONE-SHOT .NN AVREI MAI IMMAGINATO DI SCRIVERE SULLA COPPIA GXT ,PER ORA MI ERO CONCENTRATA SULLE COPPIE DXC E LA PIU BELLA AXH.
MA SONO QUI !SPERO CHE GRADIATE IL TUTTO!RECENSITE(SE POTETE IN BENE!) NO !FATE COME VOLETE!
CIAOOOOOOOOOOO!!!!ALLA PROSSIMA *CORO :NOOOO!* OK,OK*TRISTE*.
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Tres_jolie_97