Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: LittleBo_    18/07/2011    3 recensioni
"Mamma...perchè i vampiri cattivi vogliono mangiarmi?"
"Perchè tu sei il simbolo della fratellanza..."
"E' una cosa brutta?"
"Piccola mia... è la cosa più bella che possa esistere al mondo."
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia sarà narrata al presente, in prima persona, ovvero dal punto di vista della protagonista. Nel corso della narrazione ci saranno sempre più frequentemente flashback e per distinguerli abbiamo deciso di cambiare tipo di scrittura, giusto per evitare fraintendimenti. Queste parti di storia saranno sottolineate.
Finiamo col dire che siamo due autrici (Princess_Serenity, proprietaria dell'account con cui scriviamo, e Biby14 che potete comunque contattare in caso di necessità, visto che c'è un account a suo nome).
Grazie a tutti coloro che ci seguono!!
Le autrici

 

La nuova guardiana
 


Credevo di morire... una voce all'altoparlante mi ha appena salvata da una interrogazione certa a tedesco che di sicuro non sarebbe finita tanto bene. Ci ha appena annunciato che io, Zero e Yuki siamo attesi dal preside Cross. Non ho certo perso un attimo e mi sono lanciata fuori dall'aula senza perdere un secondo, biascicando qualche "Torniamo subito" al professore, che ci guardava storto. 
Mentre ci avviciniamo all'ufficio in questione, continuo a domandarmi perchè ha fatto chiamare anche me; Yuki e Zero sono i guardiani del collegio quindi è comprensibile, ma io che c'entro? 
"Ehy Yuki, secondo te perchè ha chiamato anche me?"
"Boh... il preside è del tutto inattendibile..."
Zero invece non ha ancora aperto bocca. Lui non spreca mai parole, come se fossero preziose. Lo conosco da molto tempo ormai, eppure non so se affermare con certezza di conoscerlo bene: quando credo di averlo capito veramente fa qualcosa che non mi sarei mai aspettata, è sempre stato così. E da quando sono morti i suoi genitori si è chiuso ancora di più nel suo mondo, una fortezza che nemmeno io sono riuscita a penetrare in alcun modo. Anche Yuki non ricorda nulla dei suoi primi cinque anni di vita, eppure il suo carattere è solare, anche se spesso mi capita di cogliere in lei molte preoccupazioni. 
Abbiamo tutti e tre una storia oscura alle spalle... io non ricordo nulla del mio passato... o meglio dei miei primi cinque anni di vita, come Yuki del resto. I miei ricordi cominciano un giorno d'estate, quando, non so come, mi ritrovai in una foresta, non saprei nemmeno quale.

Ho paura... dove sono? Non lo conosco questo posto... qualcuno viene verso di me... vuole mangiarmi....
"Ehy piccola, che ci fai qui da sola? Dove sono i tuoi genitori?"
Io non lo so... non so nemmeno se ce li ho i genitori. 
"Vieni con me, non ti farò nulla di male."
Mi tende la mano. Sento che di lui posso fidarmi, non ho nessuno su cui fare affidamento.


Quel giorno mi trovarono Zero e il suo maestro, Toga Yagari. Allora Zero era più aperto, è difficile pensarlo adesso. Ho vissuto con Yagari per molto tempo. Mi ricordo tutti i pomeriggi passati con loro, ad allenarsi. Il maestro avrebbe voluto che diventassi una haunter famosa come lui, ma dentro di me ho sempre pensato che vampiri e umani potessero coesistere pacificamente. Non so perchè avessi questa convinzione dopo essere stata allevata dal famoso Yagari eppure l'ho sempre sentito e basta. Non ci sono spiegazioni, è così. 
Quando venne sterminata la famiglia Kiryu, Zero fu "adottato" da Kaien Cross. Lui era il mio unico amico, eravamo cresciuti praticamente insieme, e non volli separarmene, specialmente in quel momento di dolore. Convinsi Yagari a mandarmi al collegio Cross, e Kaien mi prese con lui a tutti gli effetti. Sono quattro anni ormai che faccio parte di questa famiglia. Yuki e io siamo diventate come sorelle vere, le voglio molto bene, e le nostre storie sono così simili che ci capiamo a vicenda. Ho promesso a me stessa di proteggere Zero, ma lui già da un po' mi respinge. A volte sembra assurdo che quando eravamo piccoli nessuno poteva separarci.
In più da allora odia a morte i vampiri e non riesce ad accettare il mio punto di vista, il che ci ha allontanato ancora di più. Da essere migliori amici siamo quasi diventati semplici conoscenti, e questo mi fa soffrire parecchio...
"Chrys ci seii?" 
Yuki mi sta sventolando una mano davanti alla faccia. Devo essermi addirittura fermata mentre ero assorta nei miei pensieri.
Zero invece se ne frega altamente, anzi si sta innervosendo.
"Vogliamo andare? Mi sto scocciando a stare davanti alla porta immobile."
"Sì andiamo, non ti preoccupare. Dai andiamo Chrys"
"Vuoi piantarla di chiamarmi con questo nomignolo ridicolo?"
"A me piace... come dovrei chiamarti?"
Sta battendo un dito contro l'altro, quando fa così riesce o a ammorbidirmi oppure, a seconda della giornata, a farmi infuriare ancora di più. Oggi vale la seconda. 
"Col mio nome... Chrystel"
"Ok ok andiamo Chrys"
Mi fa l'occhiolino... non ci sono speranze con Yuki, meglio arrendersi in partenza.
Sospiro e apro la porta.
"Figliocciii che bello vedervi! Oh, ci sei anche tu Chrys, che belloooo!!"
Eccone un altro... il preside è davvero strambo ma del resto simpatico, e quando vuole si fa subito serio.
"Scusi preside, ma non mi ha mandato a chiamare lei?"
Si sta lanciando verso di noi quando si blocca e comincia a piagnucolare.
"Chrys puoi chiamarmi anche tu papà..."
"Scusi ma sono sempre vissuta con Yagari... comunque se ci tiene a saperlo non chiamo nemmeno lui papà..."
E' vero l'ho sempre chiamato maestro...
"Questo mi consola... sniff. Comunque vi ho chiamato qui per un motivo serio."
Si ricompone aggiustandosi gli occhiali, significa che è davvero una cosa seria. 
"Chrys, come sai Zero e Yuki sono i guardiani di questa scuola. Il loro compito è di proteggere il segreto della Night Class, e sono continuamente impegnati per questo. Ho visto che sono sempre stanchi, quindi vorrei chiederti di aiutarli nel loro compito. In altre parole se ti fa piacere puoi diventare la terza guardiana. Ci stai?"
Non saprei se essere felice o meno. Zero sta per picchiare a morte Cross, e non capisco del tutto il perchè, Yuki batte le mani come una bimbetta. 
"Che bello Chrys, dai accetta. Così non sarò da sola a rimettere in riga Zero quando fa il furbo e salta le ronde."
Si gira e rivolge un'occhiataccia a Zero, fanno ridere. Ma sì accetto, potrei divertirmi e poi è un modo per seguire il mio ideale di convivenza tra uomini e vampiri. 
"Ok accetto. Contenti?"
"Molto..."
A Yuki e al preside brillano gli occhi.
"Allora figlioccia, ti do la fascia da sorvegliante e un'arma anti-vampiro, non si sa mai. Ti do un arco particolare, munito di freccie, anch'esse speciali. Spero ti piaccia."
"Grazie preside... cioè papà."
Gli sorrido e lui ricomincia a piagnucolare contento. 
Esco e Yuki non tarda a tempestarmi di chiacchiere. 
"Cominci con la ronda di stasera, ok?"
Annuisco sovrappensiero... chissà perchè Zero non è contento. 
Arrivo in camera, che io divido con Yuki, mi do una rinfrescata e infilo la fascia da guardiana soddisfatta. 
Poi mi posiziono arco e faretra dietro le spalle; devo dire che è un po' scomoda come posizione ma mi ci abituerò. Esco con Yuki, entrambe emozionatissime, e ci dirigiamo all'esterno.
Questa sarà la mia primissima ronda.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: LittleBo_