Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulietta 24    18/07/2011    1 recensioni
Nick e una vacanza per schiarirsi le idee... Ma cosa succederà quando passeggiando sulla battigia incontrerà una bella ragazza misteriosa??
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Rain Nemi Ciao a tutte!! E' da un po' che non scrivo qui, ma appena ho visto il bando del concorso non ho potuto resistere. Spero che questa storia vi piaccia perchè ci ho messo il cuore a scriverla e significa molto per me!! Grazie in anticipo a chi la leggerà e magari lascierà un commentino!

La canzone è Summer Rain -Jonas Brothers

Un baicone, Giulietta 24


SUMMER RAIN


Nick stava passeggiando per la spiaggia di Santa Monica, dove aveva deciso di prendersi una vacanza. Aveva lavorato molto durante l'ultimo periodo, scrivendo molte nuove canzoni per il  progetto dei Jonas Brothers, dopo i CD da solista infatti i tre fratelli avevano deciso di provare a comporre di nuovo insieme.


It's time for something
It's time for change
Time to get things rearranged



Si era preso una vacanza lontano da tutto. Soltanto i parenti più stretti sapevano dove aveva deciso di andare, Delta non era venuta con lui, quella era una vacanza solo per Nick. La relazione con la ragazza si era presentata diversa da come se l'era aspettata. Gli piaceva, non poteva negarlo, però non sopportava il fatto di non poter sapere tutto della sua vita. Non si erano mai incontrati fino a qualche mese prima e non erano stati amici prima di decidere di uscire insieme. A Nick piaceva poter condividere la sua vita con la ragazza che amava e soprattutto gli piaceva poter condividere la sua musica e scrivere canzoni con lei, come era successo nel periodo con cui era stato con Miley, o quando era stato con Selena, ma con Delta non era mai successo, nonostante fosse anche lei una cantante e Nick era certo che non centrasse la differenza di età.


Summer heat
has been getting to me
And last summer's love is gone gone gone

 
Era già da un pezzo che passeggiava sulla battigia, avvolto nei suoi pensieri, quando rivolse lo sguardo verso la spiaggia, scrutando le persone che gli stavano intorno. Tutti si stavano godendo una bella giornata al mare, chi con i figli, chi con gli amici, chi con le persone che amavano. Sembrava che ci fosse solo lui a vivere quel pomeriggio in completa solitudine. Mentre camminava, si accorse che davanti a lui c'era una bambina di circa otto/nove anni che stava costruendo un castello di sabbia con il suo papà e il suo fratellino.
- Ehi papà guarda!!!! Lui è Nick Jonas!!! -
La bambina gli corse incontro abbracciandolo con ancora il secchiello in mano. Aveva un grasso sorriso stampato in faccia e rise di gusto contenta che il suo Jonas preferito fosse proprio lì.
- Scusala, mia figlia è un uragano! Tesoro lascialo in pace! -
- Si figuri! Mi fa piacere incontrare una mia ammiratrice! Come ti chiami piccola? -
- Sono Clara e tu sei il miglior cantante di sempre!!! Fai una foto con me??? -
- Certo , mi farebbe molto piacere Clara! -

Dopo aver passato un po' di tempo con la bambina riprese il suo camminare sulla battigia. Alcune nuvole avevano preso il posto del sole, ma nonostante tutto era una bella giornata, non troppo calda., e mentre continuava la sua passeggiata  di tanto in tanto  scrutava le persone stese sulla sabbia, come a cercare di capire i loro pensieri.

 I've been saving my love for a rainy day
And it's really coming down today

In particolare una ragazza attirò la sa attenzione, era stesa a pancia in sù, aveva degli occhiali scuri che le coprivano gli occhi e un cappello a tesa larga, di quelli fatti di paglia. Non riusciva a vedere il suo volto, ma aveva un corpo davvero da favola e Nick sorrise malizioso al pensiero. Si allontanò dalla battigia per vederla meglio. Stava ascoltando la musica con gli auricolari e non si accorse che il ragazzo era vicino a lei, probabilmente perchè aveva gli occhi chiusi. Nick non notò nessuno con lei, segno che anche la ragazza era venuta lì da sola, forse solo per prendere il sole o forse per pensare, proprio come lui.

And out of the blue, you came
To shine a little light on a cloudy day
Baby you could make
My broken heart go away

Il ragazzo prese un asciugamano dalla sua borsa a tracolla, e lo stese vicino a lei, sdraiandosi e incrociando le braccia dietro la testa. Sembrava un psicopatico doveva ammetterlo, ma quella ragazza lo incuriosiva così si girò di nuovo verso di lei e la guardò meglio. Aveva un costume bianco, che risaltava la sua abbronzatura e notò che batteva a tempo di musica il piede destro, segno che non stava dormendo, era solo presa dalla canzone che stava ascoltando. Chissà qual'era? Forse proprio una delle sue. Ok, era un po' da presuntuosi, ma cosa poteva farci se era una star di fama internazionale?? Pensandoci bene però magari poteva essere il nuovo singolo di Joe, See no more, o forse Skyscraper di Demi, la migliore canzone del periodo, a suo avviso. Demi... Chissà che cosa stava combinando quella ragazza ora??? Era tornata e più forte di prima a quanto pareva, ma i rapporti con lui e con i suoi fratelli erano completamente rotti.
I'm not gonna lie
This feeling inside
I can't explain
Oh, I'm gonna blame it on the summer rain
Yeah, yeah
I'm gonna blame it on the summer rain
 

Continuò a scrutare la ragazza, insicuro se attaccare discorso o no, quando notò i suoi tatuaggi, strano che non li avesse visti prima. Una croce nera sulla mano e due scritte sui polsi: Stay Strong. Ma come aveva fatto a non accorgersene?? Dio, quella era proprio Demi. Lei lo prese alla sprovvista e si tolse gli auricolari, alzando gli occhiali da sole e togliendosi il cappello, guardando Nick con aria di sfida.

- Hai finito di guardarmi come un pervertito o devo denunciarti per stolking Jonas? -
- C-ciao Demz...-
- Cos'è non ti eri accorto che ero io la ragazza che importunavi?? -
Nick le regalò un sorriso e si rilassò un po'.
- La solita Demi... comunque me ne sono accorto solo qualche istante fa, in realtà pensavo di attaccare bottone con una bella sconosciuta dal corpo da urlo. -
- Idiota. Il solito vecchio Nick. -
Anche lei gli sorrise e si alzò del tutto mettendosi a sedere e guardando il ragazzo in faccia.
- Come stai Demi? -
- Bene, davvero bene. -
Non si dissero più nulla  per alcuni minuti ed entrambi girarono lo sguardo verso il cielo, che ormai era completamente ricoperto di nuvole. Di lì a poco si sarebbe messo certamente a piovere, infatti la spiaggia stava cominciando a spopolarsi.

I blind to some things
Yeah, blind as love
But I can see us livin' it up
Oh yeah


- Come mai sei qui? -
- Volevo staccare dalla pressione che i media mi stanno facendo ultimamente. Sembra che fino ad ora non abbiano mai visto nessuno andare in riabilitazione. E' assurdo come mi trattano, come se dovessi scoppiare da un momento all'altro. -
- Mi dispiace. Per tutto intendo. Avrei dovuto fare qualcosa, davvero. -
- Non avresti potuto fare nulla. Non ho permesso a nessuno di aiutarmi, non è colpa tua, non potevi vedere. -
- Io lo vedevo Demi. Ogni singolo momento di dolore, lo vedevo nei tuoi occhi e non ho fatto nulla per scacciarlo via. -
- Sei stata l'unica persona che mi è stata vicina durante il tour e che non ha creduto che fossi pazza. Hai fatto molto invece. -
- Grazie. -
Nick le prese la mano e le accarezzò il palmo, sentendo una scossa dentro di se, come quando lo faceva tempo fa. Se lui era stanco, triste o solo annoiato gli bastava sfiorarla per ritrovare il sorriso.

When you're next to me
the Butterflies are flying
I know everything is fine, fine, fine

Alcune gocce stavano già cadendo, lasciando il segno sulla sabbia, e una colpì il volto di Demi, provocandole un brivido. Sulla spiaggia erano rimasti solo loro e presto sarebbe scoppiato un temporale, si sentivano già i tuoni in lontananza.
- Se vuoi possiamo andare, troviamo uno starbuks e ti offro un cappuccino. -
- No restiamo ancora un po' qui ok? mi piace la spiaggia quando è vuota e adoro la pioggia, lo sai. -
Già, Nick lo sapeva bene. Non ricordava neppure quante volte l'aveva vista ballare sotto la pioggia e alcune volte l'aveva fatto anche lui.
- Ok. Mi sei mancata sai? -
- Anche tu Nick. Non ho avuto più nessuno con cui condividere la musica, mi piacevano un sacco quei momenti in cui scrivevamo insieme o solo cantavamo qualcosa. Era come se non esistesse nient'altro e mi sentivo bene. -
- Vale lo stesso per me. Quei momenti mi ricaricavano ed ora... ne ho davvero bisogno. -
- Momento no eh?? -
- Direi. -
- No ho con me una chitarra, ma penso che per questa volta possiamo fare qualcosa di diverso se ti va. Magari funziona lo stesso. -
La ragazza lo tirò su per un braccio e insieme si avvicinarono di più al mare, stava già piovendo abbastanza forte e Demi incominciò a volteggiare, intrecciando le dita con quelle di Nick.

I've been saving my love for a rainy day
And I'm looking for a twist of fate

 

- Ci ammaleremo lo sai???? E se ci vede qualcuno?
Anche Nick stava volteggiando con lei, ma non si sentiva a suo agio ed era anche un po' impacciato. Demi invece ballava leggera e sembrava che ogni problema che le si era presentato nell'ultimo anno e mezzo le fosse scivolato addosso come quelle gocce di pioggia.
- Non ci ammaleremo, fa caldo e poi qui non c'è anima viva. Non trovare scuse assurde Jonas. -
Nick allora lasciò le mani a Demi e corse a prendere l'ipod della ragazza, infilandosi un auricolare e porgendo l'altro a lei.
- Ok, ma se dobbiamo ballare sotto la pioggia allora dobbiamo farlo in grande stile. -
Schiacciò il tasto play e la canzone che Demi stava ascoltando prima che Nick interrompesse i suoi pensieri riprese, facendo sorgere un sorriso spontaneo sul viso di Nick. Era la canzone perfetta per l'occasione.

I'm gonna live this day forever
Yeah that would be alright
I'm starting to love this stormy weather
You are the sunlight
Yeah baby so come and shine on me
Shine on me

Il ragazzo si lasciò finalmente andare e riprese le mani a Demi, ballando insieme a lei. Si sentiva davvero bene come non lo era stato da tempo e la semplice e cristallina risata di quella ragazza era il motivo della sua felicità, anche se in quel momento stava piovendo da matti e la sua tanto sperata giornata di sole se ne era andata. Ma si accorse che in realtà era lei che rendeva la giornata piena di sole.

And out of the blue, you came
To shine a little light on a cloudy day
Baby you could make
My broken heart go away

-Grazie Dems. Solo ora, qui con te mi rendo conto che davvero è estate. -
- Adesso non fare il sentimentalista eh... -
- Se no che fai??? -
- Ti lascio qui da solo così sembrerai pazzo per davvero. -
- Non so se l'hai notato, ma così ci prenderebbero già per matti. -
- Gne Gne Gne -
- Non fare la bambina isterica. -
- Io non sono isterica! -
- Demi smettila! -
Nick si fermò e le prese i polsi tenendola stretta.
- Che fai??? Io voglio ballare. -
- Sei insopportabile quando non ti rendi conto che un ragazzo ti sta facendo il filo. Non riconosceresti un momento romantico nemmeno se ti sbattesse in faccia.-
- Non è vero. Aspetta, mi stai facendo il filo?? -
- Alleluja! Ce l'abbiamo fatta! Che ne dici ora che l'hai capito di lasciarti baciare? -
I'm not gonna lie
This feeling inside
I can't explain
Oh, I'm gonna blame it on the summer rain
Yeah, yeah
I'm gonna blame it on the summer rain


-O-Ok?? -
- Ok Demi? Mi aspettavo qualcosa di più da te... Va bene dai, accontentiamoci di questo. -
Dicendo così Nick le prese la vita per avvicinarla a se e posò le sue labbra su quelle di Demi, baciandola dolcemente. La ragazza sorrise nel bacio e gli si strinse al collo, saltandogli in braccio.
- Pensavo che volessi attaccare bottone con una bella sconosciuta. -
- E' stato decisamente meglio incontrare te. Una vera fortuna. Se vuoi possiamo continuare a ballare ora. -
- Si, certo. -
Allora con Demi ancora in braccio Nick riprese a volteggiare e si baciarono di nuovo, contenti di essersi ritrovati sotto la pioggia e di potersi finalmente sentire liberi .




 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta 24