Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |      
Autore: SweetCherryBlossom    19/07/2011    1 recensioni
3 ragazze italiane disposte a far di tutto per andare in Corea e staccare la spina , ne combineranno tante delle loro.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok questa storia potrà sembrare un po' come le altre... Però avremmo intenzione di fare un qualcosa di diverso e di creare qualcosa di buffo e strambo.
Scriverò questa storia con _FedeFreaxx ( Federica ) e Melx_  ( Melania ).
Ognuna di noi scrivere il proprio punto di vista. I personaggi non ci appartengono purtroppo e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.
Buona lettura speriamo di fare un bel lavoro <3

( Tonia ) 

Ero tranquillamente in cucina a fare colazione , non avevo nulla da fare e sorseggiavo un po’ di latte con il cioccolato quando all’improvviso la porta d’ingresso si spalancò , una ragazzina urlante avente un anno in meno entrò come una pazza. Sì quella era Melania una delle mie più care amiche era un tornado.
“ Tonia dov’è Fede ??? “ Urlò entrando mentre la guardavo.
“ E’ rimasta a dormire da me ieri sera… Vedi sarà di sopra che dorme ancora! “ Le consigliai.
Nemmeno il tempo di finire la frase che Melly era alle prese con Fede per farla alzare ed io non ne capivo minimamente il motivo.
“ Oh merdaaaa!!! “ Esclamai finendo il mio latte. Misi tutto apposto in cucina e corsi in bagno a lavarmi. Oggi io , Fede e Melly saremo partite per andare in Corea del Sud. Avevamo insistito e lavorato davvero moltissimo per questa cosa e alla fine i nostri sforzi furono ripagati.
In 5 minuti ero già pronta , meno male che il giorno prima avevamo preparato le valigie ed il tutto. Incontrai Federica nei corridoi mezza addormentata e Melania che le diceva di muoversi. La scena mi faceva ridere , ma evitai di parlare per non avere una ramanzina.
Dopo 10 minuti anche Federica fu pronta.
“ Ma io non capisco cosa c’è di sbagliato in te? “ Chiese a Melania scombinandole i capelli.
“ Ehhh ?? Sei tu la dormigliona! Ora prendi la valigia e muoviti altrimenti perdiamo il volo! “ Sospirò l’altra.
“ Ragazze il volo parte fra mezzora e sono le 10:00 quindi andiamo! “ Annunciai mentre le altre due annuirono. Subito prendemmo le valige ed arrivammo in aeroporto in 10 minuti. Entrammo in aereo e per fortuna avevamo i posti a 3.
Avevamo un mp3 e ci mettemmo ad ascoltare gli SHINee dato che poteva portare 2 paia di cuffiette e dopo un bel po’ di tempo ci addormentammo. Al nostro risveglio eravamo nell’aeroporto di Seoul.
“ Oh cavolo!!! E’ immensooo!!! “ Prendendo le mie valigie scesi dall’aereo guardandomi intorno ed entrai in aeroporto seguita dalle facce sconvolte e piene di felicità di Federica e Melania.
Avevamo fatto un corso di coreano terminate le superiori e quindi sapevamo più o meno come predisporci in quel nuovo ambiente così diverso dall’Italia.
Chiamammo un taxi e ci facemmo portare al nostro nuovo appartamento. Avremmo dormito tutte insieme quindi di certo le risate ed i pettegolezzi non sarebbero mancati!
Avevamo appena finito di mettere apposto le valigie quando sentii il mio stomaco brontolare.
“ Ragazzeee ho famee! “ Piagnucolai mentre le vidi annuire.
“ Visto che ci siamo approfittiamone per mangiare coreano no ? Qui sono anche le 9 di sera , ci dovrà pur essere un ristorante nei dintorni! “ Propose Federica cercando di scorgere qualcosa dalla sua camera.
“ Ho un’idea! Usciamo fuori ed andiamo ad uno di quei negozietti aperti 24 ore su 24 ci state? “ Chiese Melania sorridendo.
“ Ok ottima idea! “ Saltellando la seguii con Federica e ci avviammo per le strade di Seoul. Quella sera faceva un po’ freddino e noi eravamo a maniche corte dato che non avevamo nemmeno preso in considerazione che tempo facesse.
 “ Brr… Ci dovrebbe essere un modo per coprirsi! “ Disse Melania rabbrividendo.
“ Certo! La prossima volta portati una maglietta no ? “ Risposi ironicamente al che ridemmo tutte e 3 di gusto.
“ Oh ecco un negozietto! “ Federica ne indicò uno e subito dopo ci precipitammo a comprare qualcosa per poi ritornare a casa. Per fortuna non era lontano il nostro appartamento così ci mettemmo 5 minuti ad arrivare.
Andammo in cucina e dopo esserci riscaldate un po’ accendendo il riscaldamento preparammo del kimchi ed incominciammo a mangiare. Era la prima volta che mangiavamo coreano , di solito provavamo il giapponese o il cinese ma ammettemmo che quella fosse una pietanza magnifica.
“ Mmh… Forse è solo troppo piccante! “ Si lamentò Fede.
“ Già… Però dai si mangia bene qui! “ La esortò Melly cercando di farle cambiare idea.
“ Domani voglio mangiare Rameeen!!! “ Dissi con un attacco di follia.
“ Scusami ma a che serve mangiare giapponese se puoi provare piatti coreani ? “ Melania era confusa.
“  Forse perché qui cucinano meglio ? “ Provò a dire Federica , ma fu interrotta sul colpo.
 “ Avete sentito qualche rumore? “ Cercai di zittire tutte mentre annuirono in silenzio, sentimmo delle voci e qualcuno che saliva le scale.
“ Il proprietario dell’appartamento aveva detto che per ora vivevamo solo noi qui dato che le famiglie erano in vacanza… “ Federica era un po’ confusa.
“ Vado a vedere!! “ Come al solito Melania si impicciava sempre dei fatti altrui ed aprì la porta.
Non l’avesse mai fatto che si ritrovò davanti una persona che per lei era  l’immenso. Chiuse la porta di scatto rientrando dentro e si sentì l’aria mancare.
“ Oddio Melly che è successooo ?? “ Io e Federica accorremmo subito ad aiutarla mentre lei sembrava shoccata quasi come se non sapesse cosa stesse accadendo.
“ Io l’ho visto… “ Sussurrò quasi come se fosse senza forze.
“ Chi ? “ Chiese Federica , ma lei non rispose.
“ Andiamo Melania che è successo??? “ Domandai preoccupata.
“ Ho visto Key… “ Strinse le nostre mani e ci guardò. “ Perché era qui ? “ Aveva un tono che non prometteva nulla di buono , si sarebbe messa a saltare per casa fra 3.. 2… 1..
“ IO HO VISTO KEYYYYYYYYYYY!!!!! ERA FUORI LA PORTA MINCHIAAA!!! “ Incominciò a correre per casa come la pazza sotto gli sguardi sconvolti di Federica ed io.
Ciò che ci aspettava sarebbe stata una cosa misteriosa e piena di avventure.


( Melania )
Il rumore l’avevamo sentito tutt’e tre, non ero paranoica! Io ero l’impicciona per eccellenza!
Mi alzai e mi avviai lentamente di sopra… 
‘Vediamo chi è il grande rompiscatole che interrompe i momenti di gloria tra amiche..’
La mia testona spuntò per un quarto dal muro verdino della casa.
Distinguevo solo una figura magrolina, illuminata dalle lucette fioche appese alle pareti, mi concentrai meglio sul viso: Zigomi alti, occhi tipici asiatici, bocca a cuore…… 
“Key…” Sussurai. 
Mi precipitai di sotto: “Ho visto Key….” Strinsi le mani di Fede e Tonia.
“Perché era qui?” 
“IO HO VISTO KEYYYYYY ERA FUORI LA PORTA MINCHIAAAAAA” Corsi per la casa urlando come una forsennata, non mi rendevo conto di quel che facevo.
Chiusi gli occhi per un attimo, per immaginare ancora una volta la scena che si era presentata davanti ai miei strafortunati occhi… 
SCELTA SBAGLIATA! 
Il mobile era aperto. E la mia testa è stata inevitabilmente attirata da esso. 
Mi ritrovai a terra, confusa e felice.
“…Melania?” Fede pronunciò il mio nome con un pizzico di paura.
“Aiutiamola… Povera ragazza, questo è amore…” Esordì Tonia prendendomi per un braccio.
Presto le mie due fidate compagne mi tirarono su, trascorsero circa 7 minuti, mi ripresi e mi misi a sedere ancora incredula.
Sentì una sottospecie di singhiozzo provenire da destra, presto mi girai e vidi Fede con gli occhi spalancati che fissava il televisore.
“Fede… Ti senti bene?” Le chiesi, un po’ preoccupata.
“M-Melly, se quello era Key… Vuol dire che… Gli SHINee sono qui… SHINee… Uguale: Lee Taemin.” 
Disse a tratti, pronunciando il nome di Taemin come fosse Dio.
Sbuffai e mi diressi in cucina.. 
Aprii il frigo e presi dell’acqua, avevo davvero bisogno di bere dopo quel casino!
Finii di versarla nel bicchiere e Tonia quasi me la strappò di mano.
“Siamo assetate eh?” 
“Un po’! Non ho bevuto da quando siamo arrivate qui… E’ tutto così fantastico! Non ci posso credere! Per di più c’è la possibilità che gli SHINee vivano di sopra!” Rispose lei entusiasta, bevendo ogni tanto.
Girai lo sguardo verso il salottino e vidi una Federica sognante, distesa sul divano dov’ero io poco fa, immaginando chissà quale drama con Taemin..
Tornai con lo sguardo su Tonia e risposi: “Se gli SHINee vivono davvero qui, chi la recupera Fede?” Sbottai all’improvviso.
Tonia rise, solita risatina simpatica che adoro! 
“Oddio fammi bere ancora, sono davvero assetata!” Riprese la bottiglia dal bancone e bevve a canna, sembrava non bevesse da mesi!
Risi a quella scena e le strappai la bottiglia di mano.
“Voglio bere ancora anche io!” Ridacchiai e bevvi un bel po’ d’acqua tenendomela in bocca.
Sentii uno strano rumore provenire dal salotto ed un urlo. 
Sputai l’acqua e mi ripulii la bocca con la mano per poi precipitarmi in 
salotto con Tonia…

( Federica )
Mel mi aveva lasciata in salotto e si era diretta in cucina, mi sentivo shockata e sola, un cane bastonato insomma! 
‘E se ci fosse solo Key? Se mi sto illudendo? …Probabilmente è così… Sarebbe stupendo incontrare Taemin’ Mi distesi sul divano con le mani dietro la nuca, le gambe accavallate e iniziai ad immaginare.
Taemin che sarebbe sceso a momenti da quella scala, una possibile chiacchierata, una cena tutti insieme, un bacio… Se… Magari! 
I miei filmetti mentali venivano interrotti dalle voci di Melania e Tonia, ad un tratto sentii pronunciare il mio nome ma non ci feci caso.
Nel bel mezzo delle mie fantasiose avventure mi sistemai i capelli inconsciamente e iniziai a cantare “Romantic” con una strana vocina, ticchettando a ritmo con le dita sul divano.
L’immaginazione prese il sopravvento e mi alzai in piedi, usando il telecomando come microfono e il tavolino traballante come palco… Avevo gli occhi chiusi, mi lasciavo guidare dalla musica immaginaria che ascoltavo…
Tonia e Melania non potevano fortunatamente sentirmi dato che cantavo praticamente senza voce, aprii gli occhi nel momento in cui la porta di casa si spalancò, come se qualcuno l’avesse aperta con furia, spaventata misi un piede dove capitava e … Indovinate? Caddi rovinosamente all’indietro sul televisore!
Lanciai un urlo (come era mio solito fare ogni volta che cadevo).. Sentii un fracasso infernale sotto di me e dei passi pesanti che arrivavano in salotto, ne combinai un’altra delle mie! 
Vidi Melania e Tonia guardare prima me e poi la porta di casa per tre o quattro volte sincronizzatamente, per poi guardarsi a vicenda e posare di nuovo lo sguardo sulla porta.
Le guardavo confusa, stravaccata su un televisore (probabilmente rotto)..
Quelle due pazzoidi erano immobili, ma la schiena doleva così tanto che non riuscii nemmeno a dire: AIUTATEMI.
Data la situazione in cui mi trovavo, almeno avrei voluto capire cosa c’era alla porta di tanto sconvolgente.
Mi voltai a destra e vidi il mio sogno in persona,steso a terra, dormiente, sgranai gli occhi e spalancai la bocca, quelle due stoccafisse si decisero ad accorrere in mio aiuto e finalmente mi alzai, un po’ spaesata chiesi: “Cosa ci fa…Lui…Qui?” Come se loro ne avessero saputo più di me..
“N-Non lo so..” Tonia guardò il televisore…
“Una cosa la so…IL NOSTRO TELEVISORE è ANDATO! Si può sapere cosa stavi facendo!?” Dalla seconda frase in poi alzò incredibilmente il tono.
“Tonia, lo abbiamo in camera un altro, non scaldarti e alziamo quel pezzo di pane da terra!” Esordì Melania, la mia salvatrice.
“Già…Aiutiamolo!” Annuii allettata dall’idea.
Ci avventammo io e Tonia su di lui, io lo presi per le braccia e Tonia per le gambe mentre Melania faceva spazio sul divano.
Una volta steso lì sopra lo guardavo che dormiva beato… Con un sorriso ebete sulle labbra, chiedendomi da dove potesse venire così stanco…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom