Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    19/07/2011    0 recensioni
Seguito di: "Le avventure di Pikachu e Riolu".
Tutti i Pokémon selvatici sembrano comportarsi in modo strano, diventando sempre più pericolosi e violenti.
Toccherà al piccolo Riolu scoprire che cosa sta succedendo ai Pokémon selvatici e al suo migliore amico, Pikachu.
Ce la farà il piccolo amico a risolvere il mistero?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon, creature delle tenebre
Capitolo 7 - Sfida finale: Riolu Vs Darkrai

I cieli di Kanto e Johto cominciarono a oscurarsi e un violentissimo temporale colpì le due regioni, rilasciando nell'aria una misteriosa energia oscura.....

A Biancavilla, Ash e Delia si erano rifugiati nel loro nuovo rifugio, da poco costruito, spaventati per ciò che stava accadendo fuori casa.

Delia: Ash, non trovi che questo temporale sia diverso da tutti gli altri?

Ash: Già! Chissà cosa sta succedendo.....

Un piccolo Poliwag selvatico passò davanti casa Ketchum spaventato, quando fu colto di sorpresa da una strana scia oscura, che, a poco a poco, si impadroniva di lui.

Delia: (Spaventata) A - Ash, che cos'è quella cosa buia?

Ash: N - Non lo so, ma guarda!

La strana scia oscura si impadronì totalmente di Poliwag, che venne ricoperto dall'aura oscura e i suoi occhi cambiarono dal loro vero colore, ad un colore rosso scuro, e, il Poliwag, cominciò a ringhiare.....

POOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRR!

Delia: A - A - Ash, cosa gli è successo?

Ash: Silenzio! Se non ci sente, non ci attaccherrà!

Infatti, il Poliwag oscurò, si allontanò a una velocità fulminea da quella casa, che lui credeva disabitata.....

Delia: Tesoro, ma cosa gli sarà successo a quel piccolo Poliwag?

Ash: Non lo so, mamma, ma comincio a sospettare che questo violento temporale sia causato da qualche Pokémon leggendario, che schiavizza a sè tutti i Pokémon possibili e, poi, li controlla!

Delia: E tu credi che i tuoi tre Pokémon non si siano più fatti vedere, perchè un Pokémon leggendario li sta controllando?

Ash: Credo sia l'ipotesi più plausibile, ma spero, immensamente, che non sia affatto così.....

 

Intanto, a Johto, il trio di Pokémon leggendari erano ancora intrappolati dal Psichico del capo del mondo di luce, ma, le sue energie psichiche, stavano quasi terminando e non avrebbe potuto resistere a lungo.....

???: (Pensando) Riolu.....qualunque sia il tuo piano, spero che ti sbrighi! Non resisterò ancora a lungo.....

 

Nel frattempo, nel mondo oscuro.....

Staravia: Che mossa di tipo luce stai parlando?

Riolu: E' un po' come Azzardo, solo che, in certi casi, può diventare molto pericolosa.....

Pikachu: Azzardo che?!?

Riolu: Raccogli tutte le energie in una sfera, ma con questa mossa di tipo luce, raccogli tutto il potere della luce dentro una sfera di luce, ma la luce che serve per sconfiggere definitivamente Darkrai, dev'essere molto più potente dell'utilizzatore e questo mi potrebbe creare gravi danni, se la sfera di luce è più potente di me stesso! La mossa si chiama Energy-light!

Staraptor: Ho capito che per sconfiggere Darkrai, servono le mosse di tipo luce, ma non puoi rischiare la tua vita per distruggerne un'altra!!

Riolu: Non credo ci siano altre alternative.....

Pikachu: Ragazzi, non vorrei interrompere, ma Darkrai si sta avvicinando molto velocemente verso di noi.....

Infatti, Darkrai si avvicinava con l'aria più minacciosa che aveva, verso i tre Pokémon, mentre, nelle sue mani, preparava due Neropulsar.....

Riolu: Ascoltatemi.....adesso voi lo dovrete distrarre e non farlo arrivare a me, così io potrò preparare indisturbato la sfera di luce!

PIKACHU E STARAPTOR: D'ACCORDO!

Pikachu e Staraptor si misero davanti a Riolu, per non far accorgere Darkrai che il loro amico stava preparando la sfera di luce, infatti, Riolu cominciò a concentrarsi e a brillare di luce, mentre, una sfera, cominciava a crearsi tra le sue mani.

PIIIIIIIIIKAAAAAAAAAAAAAA - CHUUUUUUUUUUUUUUU!

Pikachu cominciò con l'attaccare Darkrai con un potente attacco Fulmine, che non gli fece assolutamente nulla, mentre egli continuava ad avanzare velocemente verso i due Pokémon.

Staraptor: Pikachu, prova a colpire Darkrai usando la tua nuova mossa!

Pikachu: Eh?!? Quale nuova mossa?

Staraptor: Energisfera, una nuova mossa della regione di Unima!

Pikachu: Energi che?!? Regione di che?!?

Staraptor: Prova a concentrare la tua enrgia elettrica attraverso la tua coda e, poi, lancia la sfera!

Pikachu: Ehm.....va bene!

Pikachu obbeddì all'ordine dell'amico e concentrò la sua energia elettrica dentro la sua coda, e, dopo pochi secondi, lanciò la sfera di elettricità contro Darkrai, che lo colpì in pieno, ma non ebbe nessun effetto.....

Staraptor: Oh, no! Tutto inutile! Possiamo riporre le nostre speranze nella nuova mossa di Riolu!

Pikachu: UAO! E quando ho imparato questa nuova mossa?

Staraptor: Quando eri sotto l'effetto dell'oscurità!

Pikachu: Allora, quella mossa, Azzardo, è un'altra nuova mossa della regione di Unima appresa da Riolu?

Staraptor: Esatto, ma adesso dobbiamo concentrarci!

Darkrai: E' inutile che confabulate! Adesso non avete più speranze! SIETE FINITI!

Riolu: SEI TU CHE SEI FINITO!

Darkrai: Eh?!?

Nelle mani di Riolu si era formata una sfera di luce dalle grandi dimensioni, dalla potenza incontrastabile perfino per lui stesso.

Darkrai: AH! AH! AH! Credi davvero che non avrei previsto che stessi per usare la famosa mossa chiamata Energy-light? Devi sapere, che in gran nascosto, da te e i tuoi amici, stavo per preparare anch'io la mia nuova mossa di tipo oscuro: la Energy-dark! Perciò, adesso.....SEI FINITO!

Darkrai lanciò una potente sfera oscura, anch'essa di grandi dimensioni, verso i tre Pokémon, ma.....

Riolu: (Pensando) La Energy-light non è ancora pronta, ma devo per forza lanciarla adesso, oppure ci sterminerà tutti...............VAIIIIIIIIIIIIIIII!

Riolu, invece, lanciò la sua sfera di luce contro quella oscura di Darkrai, che si scontrarono, e fece creare un'enorme esplosione, che distrusse il grattacielo del mondo oscuro e, perfino, tutti gli altri grattacieli accanto ad esso.

Quale sfera avrà avuto la meglio? Quella di luce di Riolu, o quella oscura di Darkrai? I nostri amici saranno sopravvissuti all'imponente esplosione tra le due sfere di "bene e male"? Lo scopriremo nell'ultimo capitolo di questa storia.

FINE CAPITOLO 7 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan