Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    19/07/2011    8 recensioni
Cosa vedono due diverse persone guardando la stessa immagine allo specchio?
Prima classificata al Jisbon Day Contest - 19.07.2011
Recensioni ben accette, ovviamente :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'What does 'romantic' means?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
→Into the Mirror

Guardati allo specchio.
Come ti vedi?
Enorme.
Solo enorme? Nient'altro?
Enorme e felice.
Sfiori il tuo addome con l'indice, mentre ti osservi da diverse angolazioni, la maglia extra large tirata su per scoprire il rigonfiamento ben visibile.
E ancora non ci credi, però quando chiudi gli occhi, la vedi.
Vedi già i boccoli neri e gli occhi azzurri della tua bambina. Della vostra bambina.
E ancora non ci credi, però quando la sera vi stendete sul letto, lo senti.
Senti il suo respiro dolce che profuma di the sulla tua pelle. Le sue labbra sulla tua pelle.
E ancora non ci credi, però quando siete insieme, lo ricordi.
Ricordi quel momento, quei baci, quelle carezze. Ricordi lui che, dentro di te, ti rubava l'anima, stregava il tuo cuore, fino a portarlo a battere, inevitabilmente, all'unisono con il suo.
*
Guardala allo specchio.
Come la vedi?
Bellissima.
Ti avvicini mentre lei si ammira, osservandosi da diverse angolazioni, la maglia extra large tirata su per scoprire il rigonfiamento ben visibile.
E ancora non ci credi, però quando chiudi gli occhi, la vedi.
Vedi la forma del naso e le labbra arricciate della tua donna. E sai che le avrà anche la vostra bambina.
E ancora non ci credi, però quando la sera vi stendete sul letto, la senti.
Senti la sua pelle morbida sotto le tue labbra. Il suo inconfondibile odore di fragole e cannella.
E ancora non ci credi, però quando siete insieme, lo ricordi.
Ricordi i suoi sospiri, i suoi sorrisi, i suoi occhi legati ai tuoi. Ricordi il sapore delle sue labbra, il suo profumo, che penetravano sotto la tua pelle, fino a mescolarsi, inevitabilmente, con i tuoi.


Angolo autrice
Come sempre mi presento con le mie drabble o flash, che posso farci, mi piacciono. E questa... lo ammetto, la prima volta che l'ho riletta ho pensato: "Tanto per partecipare"... poi stamattina ho aperto la mail e... SORPRESA!! Stranamente è arrivata prima classificata *w* Ed essendo la prima volta che mi succede... ho urlato svegliando mia cugina che dormiva in camera. xD
Che dire, spero vi sia piaciuta, attendo recensioni!
BUON JISBON DAY!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees