Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: ChaneLaforet    19/07/2011    1 recensioni
Doveva essersi abbassato di tanto per arrivare ad accettare quella convivenza forzata con Mukuro Rokudo, partecipare ai suoi bagni di sangue, respirare la stessa polvere che respirava lui.
E talvolta soffocare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyoya Hibari, Mukuro Rokudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Le tue promesse, sembrano bugie 
La tua onestà, come una schiena che nasconde un coltello}

 

Sembrava non volergli dare tregua, e non sapeva se pensare a un caso o più semplicemente che i problemi lo cercavano, lo inseguivano e tentavano in tutti i modi di azzannarlo.
Problemi che cercavano di uccidere il Predatore? Suonava quasi sciocco, ma a dirla tutta Hibari Kyoya in quel periodo si sentiva decisamente infastidito da qualsiasi cosa, come se non bastassero i giochetti assurdi che Sawada e i sui seguaci erbivori gli rifilavano ogni tanto. Anche se senza rendersene conto, lui stesso era entrato a far parte di quel gruppo.

Ironico.

Doveva essersi abbassato di tanto per arrivare ad accettare quella convivenza forzata con Mukuro Rokudo, partecipare ai suoi bagni di sangue, respirare la stessa polvere che respirava lui.
E talvolta soffocare.

Hibari si sforzava di non accettare la realtà, un modo di fare troppo distante dal suo solito. Forse in tutto quell’odio, c’erano anche similitudini che gli accomunavano; il gusto per la solitudine, i comportamenti evasivi.
Entrambi alla ricerca di qualcosa che troveranno solo quando sarà troppo tardi.

Hibari respira a fatica, alla ricerca costante di un appiglio, di un modo per sopravvivere a quel fatale errore, a quella ferita mortale che lo stava uccidendo. Lentamente.
Piuttosto che chiedere pietà, preferisce che sia lui ad ucciderlo, e succede; il tridente del Guardiano della Nebbia perfora le sue carni, senza ripensamenti.
Invece che perdere un’altra volta l’orgoglio, preferiva morire e non per mano di una persona qualsiasi, ma di colui che per primo glie lo aveva portato via.
O almeno, l’illusione è abbastanza forte da farglielo credere. Nella realtà non è altro che un modo per fargli credere di potersi liberare una volta per tutte di lui, quanto è sciocco Hibari.
E Mukuro ride, anche questa volta ha vinto lui, con i suoi sporchi trucchetti da illusionista.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: ChaneLaforet