Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: __Lazialotta__    19/07/2011    3 recensioni
A due giorni dal matrimonio tra Blair e Luis, atterrano a Monaco Serena,Nate e Chuck.Come farà la nostra regina a stare lontana da Chuck Bass? Ma soprattutto,riusciranno a stare lontani?
SPOILER 4x22 e un accenno sulla 4x17.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE ROYAL WEDDING

 

Buongiorno Upper East Side! Qui è la vostra blogger preferita che vi parla, GG, la vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan. Dunque gente, mancano solo 2 giorni al matrimonio del secolo tra la nostra Queen Bee e il povero principe Grimaldi…altro che William e Kate, la nostra regina non ha niente da invidiare ai reali inglesi! Lei è nata con la corona in testa, o forse dovrei dire con i cerchietti? Oh beh non importa, perché in queste ore stanno atterrando i nostri cari SNC tutti direttamente da LA! Oh ragazzi ma cosa fate? Ci abbandonate qui a NY tutti soli? Ma io sarò ovunque! Ah B…per quanto riguarda il mio invito, beh deduco che si è perso per posta, quindi provvedi e rimandalo (per stavolta ti perdono)… Sapete di amarmi, xoxo Gossip Girl!
 
Monaco, -2 al Royal Wedding.
Un rumore assordante mi sveglia di colpo, mi giro e vedo il mio cellulare vibrare, mentre le mie povere orecchie chiedono pietà per questa assurda musica, che risuona nella stanza. Stupida Blair, dovresti smetterla di mettere canzoni rock per svegliarti la mattina, -penso mentre mi alzo e controllo l’ora- . Bene, sono le 7:10, ho tempo per un bagno rilassante e una colazione, poi devo andare in aeroporto a Nizza, finalmente arrivano Serena, Nate e…lui. Non lo vedo da 4 mesi,da quando mi ha dato un bacio in fronte e mi ha detto “Ti amerò per sempre”. Ha detto che dovevo vivere la mia favola, che era il sogno della mia vita diventare una principessa e che con Luis potevo essere felice. Già felice –penso mentre mi immergo nell’acqua calda piena di sapone-, potrò essere felice accanto ad un uomo che non amo? In fondo non deve essere così difficile, in fondo lui è un principe, in fondo lui è un Grimaldi, in fondo io sono Blair Waldorf futura principessa di Monaco, in fondo lui non è Chuck.
Mi vesto e faccio meno rumore possibile per non svegliare Luis. È lì che dorme tranquillo, anche stanotte ci stava provando, mi accarezzava ma non erano semplici carezze, lui voleva qualcosa di più. Ovviamente gli ho rifilato una scusa, mi pare che gli abbia detto: “No Luis, per favore, sai che voglio arrivare pura al matrimonio con te”. Si certo pura, io che dentro una limo ho fatto di tutto, ovviamente solo con lui, solo con Chuck, il mio Chuck. Sono quattro mesi che stiamo insieme eppure non è mai successo, insomma non mi sento pronta, non ancora per lo meno. Oh beh, che vi devo dire sarà che non mi ispira il principe, ma tanto tra due giorni mi sposo e vuoi o non vuoi la prima notte di nozze qualcosa devi fare…altrimenti penserà che sono passata all’altra sponda!
Ecco sono pronta, indosso le mie Louboutin nere e lascio detto alla cameriera, che nel frattempo era entrata con la mia colazione, di dire a Luis che sono a prendere i mie amici. Prendo l’ascensore e salgo sulla mia limo, ma mi sento strana, forse ho paura. Non sono ancora pronta, insomma sono solo 4 stupidi mesi che non lo vedo, mica una vita…oh ma chi prendo in giro? Io ho una fottutissima paura di vedere Chuck! E se me le trovo davanti con una californiana? Per tutta l’estate ho chiesto a Serena se lì a LosAngeles lui era il solito donnaiolo incallito, invece a quanto pare era diverso. S ha detto che è cambiato, più maturo, ha anche aggiunto che è stato importate tra lei e Nate perché li ha fatti riavvicinare. Si, avete capito bene, S e N sono di nuovo insieme! Sono così felice per loro, è destino non possono stare separati e Serena non può stare con Brooklyn (si lo so, io l’ho baciato ma in quel momento non ero in me), è un arrampicatore sociale e non merita la migliore amica della regina.
Scaccio via i mie pensieri e prendo il telefono, leggo il messaggio di GG, ahah simpatica, ci manca solo il suo invito. Non faccio in tempo a finire di leggere il messaggio che l’autista si ferma, siamo arrivati. Coraggio Blair Cornelia Waldorf, come un cerotto,prima lo strappi più veloce fai meglio è. Farò così con lui, un saluto veloce da buoni amici e basta…alla fine è questo che siamo no? No decisamente no, è l’uomo che amo.
Mi dirigo verso il terminal arrivi, l’aeroporto di Nizza in confronto al JFK è grande quanto casa mia. Leggo il numero del volo: ATTERATO. Ok, ci siamo.
Intravedo una ragazza dai capelli biondi prendere dal rullo le sue valigie di Luis Vuitton, poi si ferma, si guarda intorno e prende per mano un ragazzo, anche lui biondo con una camicia a quadri. Non c’è dubbio sono Nate e Serena. Si fermano un attimo ad aspettare, sembra che cerchino qualcuno, poi lo trovano, sorridono e insieme camminano verso la porta a vetri scorrevole. Quel qualcuno è lui, è Chuck. Indossa un completo nero e una camicia grigia con i gemelli di Gucci. Li riconosco, gliel’avevo regalati io per un affare che aveva concluso dopo settimane di estenuanti trattative. Stranamente non porta ne papillon ne cravatta. Wow, anche Chuck Bass soffre il caldo di Settembre.
La porta scorrevole si apre, cominciano ad uscire persone, e poi vedo S che si guarda intorno per vedere se ci sono, e io la chiamo, sono felice, finalmente la mia migliore amica è arrivata!!!
-Serena ehi sono qui!- le urlo affinché possa sentirmi.
-B oh mio Dio non ci posso crederee!!! Sei tu!!!- ed ecco la solita Serena…mi corre incontro e mi abbraccia, uno di quegli abbracci veri, un abbraccio da sorelle.
-Oddio S quanto tempo!!! Ci dobbiamo raccontare un sacco di cose- gli dico mentre con lo sguardo cerco lui. Poi saluto Nate che nel frattempo era accanto a Serena.
 - Nate ciao!!! Oddio sono troppo felice per te e S! Finalmente ce l’avete fatta a capirlo che siete fatti l’uno per l’altro!!- Abbraccio anche lui, gli voglio bene, siamo cresciuti insieme.
- Blair ciao! Ti vedo bene- oddio sempre il solito fesso. Come faccio a stare bene quando ho a un metro il mio ex? Solo S pare capirlo, perché fa un colpo di tosse simile ad un “si come no”.   
-Oh beh comunque è merito di Chuck il nostro riavvicinamento, è lui che ci ha fatto capire che siamo fatti per stare insieme- per fortuna che c’è Serena a fermarlo, altrimenti sarebbe andato a finire sui suoi discorsi imbarazzanti, del tipo : oh Blair anche tu ed una altro siete fatti per stare insieme, ma tu stai per sposare un principe che non ami. Ah, il solito Nate Archibald.
 - Waldorf, non sei cambiata di una virgola dall’ultima volta che ci siamo visti- Ok ha parlato. Chuck mi ha rivolto la parola e non ha nessuna californiana abbronzata e con le gambe chilometriche accanto. È  solo e sta parlando con me. Forza Blair rispondi!
 - Oh Bass…che piacere. Noto invece che tu sei cambiato. Non hai ne un papillon ne una cravatta… cosa è successo? Per caso l’ hostess te l’ha strappato mentre eravate in bagno?- Vai Blair, hai colpito ancora. Tu a un milione, il mondo a zero. Ehm, perché mi ricorda qualcosa questa frase?...  
- Arguta Waldorf, beh potresti anche ammetterlo che ti sono dannatamente mancato. Ho saputo, che qui nel principato non ci sono molte attrazioni. Dì Blair, come ci si diverte qui?- Vi posso assicurare che se non fossi davanti a centinaia di persone,dentro un aeroporto e soprattutto futura sposa, gli salterei addosso. Non immaginate come ha pronunciato il mio nome, la sua voce è così sexy, così dannatamente sexy, la sua voce fa tanto Chuck Bass-tardo. O buon Dio aiutami tu. Devo ricorrere al mio self-control.
 - Bass, andiamo non fare lo stupido. Io sono la futura principessa, non posso andare in giro a sbronzarmi. Insomma che esempio darei ai miei sudditi?- Oh si Blair continua così, sono forte.
- Waldorf non siamo ai tempi del Re Sole, comunque il tuo principe mi sembra un tipo noioso,uno che non guarderesti mai per strada. Almeno non prima di leggere il suo documento con scritto Grimaldi.-  Ok mi stava stancando. Ma chi era lui per venire e scombussolare il mio mondo perfetto in nemmeno due minuti? È lui che mi ha lasciata andare, è lui che ha detto che ho diritto a vivere la mia favola, e ora viene e pretende di leggermi dentro e di fare il saputo. Comunque ha ragione, ha perfettamente ragione. Luis non è il mio tipo, non l’avrei mai guardato e poi si lo ammetto…è noioso.
- B dai andiamo in limo, voglio vedere il tuo palazzo così poi mi racconterai tutto!!! Ah, e voglio assolutamente vedere il tuo vestito da sposa e il mio da damigella!- Serena aveva ragione, meglio andare, anche perché non saprei come rispondere a Chuck.
E così, montammo tutti sulla mia limousine, io accanto a Serena e Chuck accanto a Nate. Ho bisogno di parlare, ho bisogno di sfogarmi e chi c’è meglio della mia migliore amica per farlo?!
 
Avvistati: SNBC tutti di nuovo insieme!
Cos’è una rimpatriata?
Andiamo ragazzi, così mi fate piangere!
 E forse a piangere non sarò la sola. Avete visto con che occhi
 si guardavano la nostra Queen Bee e il barone rosso?
A 2 giorni dal matrimonio, prevedo molti scandali in arrivo!
Sapete di amarmi… xoxo Gossip Girl




Angolo dell'autrice.


Buongiorno! Questa è la prima ff che pubblico su efp, tutte le critiche costruttive sono ben accette. Per quanto riguarda la storia, ovviamente è Chair,si è capito? Ma no ahaah...Comunque volevo dirvi che la storia io l'ho finita, ho tutti e 5 capitoli pronti, quindi penso di postarne uno al giorno, se fastweb non mi fa scherzi. Se non vi interessa, posso anche non pubblicarli =)
A presto, Paola.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __Lazialotta__