Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    19/07/2011    0 recensioni
Tutto.. quando si ha a portata di mano.. sembra non essere più ciò che uno realmente desidera. Quando si è arrivati ad uno scopo , non si ha la felicità di dire , WOW..CI SONO RIUSCITO/A! ma si cerca subito di raggiungerne un altro.. Di fare in modo che i nostri sogni non possano mai finire.. di fare in modo che ce ne sia sempre un altro pronto a realizzarsi..questa..non era la situazione di Jasmine.. lei , il suo sogno..lo aveva appena incominciato.. e doveva lavorarci ancora su.. ma questo.. lo lasciamo raccontare a lei..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era proprio lui !! Io : " Heyyy..oddiooooo non ci posso credereeee !! Tooom..come faccio? che dicooo??? .. "- Tom : " parla pure tranquillamente..mentre tu parli a lui appaiono i sottotitoli in Americano.. " - Io : " non è possibileeeee ! " Mentre continuavo a ridere e a rimanere sorpresa..Taylor dall'altra parte aveva gli occhi lucidi e rideva apppresso a me ! Quando , appena incominciò a parlare..apparvero anche da me i sottotitoli in Italiano...stava dicendo : " devi crederci..purtroppo questi sono i mezzi per capirci ! " - Io : " ma come stai?! " - " Io bene e tu?? " - " benissimo..cioè..voglio scendere da questo cavolo di aereo..voglio venire da te ! " - " anche io vorrei tanto che tu fossi già qui... purtroppo non ho scelto io queste lunghe ore di viaggio ! " .. Volevo a tutti i costi scendere da quell'aereo ! Non ce la facevo più... dopo una lunga chiacchierata con Taylor chiusi il pc..Tom mi disse che dovevo provare a dormire..mancavano ancora 3 orette..Quando mi svegliai..mi dissero che avevo dormito per ben due ore.. E non ricordavo neanche cosa avevo sognato..so solo che mi batteva il cuore a mille..perchè finalmente mancava poco e potevo abbracciare tutto quello che desideravo da 17 anni a questa Parte. Lui.. wow... ragazze..se tutto questo fosse stato un sogno , non sarebbe stato bello quanto la realtà..neanche mi interessava il lavoro a me.. bastava solo che mi portassero da lui !! Il mio unico punto di riferimento in quel grande Stato? Lui.. il mio unico obbiettivo dopo che sarei scesa dall'aereo? andare da lui !! Tutto girava intorno a lui..peggio che nella saga di Twilight.. qui si sta parlando sul serio! Provate a immaginare..dopo un mese che non lo vedo.. poter risentire il suo caloroso abbraccio..il suo profumo..è quello che mi manda avanti questi giorni !! Tom notò il mio stato d'animo..ero totalmente appiccicata al finestrino ansiosa di vedere in lontananza l'aeroporto... Tom : " va tutto bene? " - Io : " vorrei solo essere già lì.. " - Tom : " manca poco dai..cerca di resistere... " - Io : " reisto resisto..sono già passate 6 ore..o 7..ho perso il conto ormai.. è che mi costa tanto ! " - Tom : " si ma... uno sforzo che vale per qualcosa ! " - Io : " certo ! .. " Tom : " ma dimmi..cos'è per te lui? " - Io : " ... sinceramente? " - Tom : " sinceramente! " - Io : " ..posso essere abbastanza chiara dicendo..TUTTO? " - Tom : " hahahaha..chiarissima ! " - Io : " è lui che mi manda avanti adesso ! Se sto per iniziare un lavoro serio è grazie a lui.. se sto viaggiando..è grazie a lui ! ... Lui..c'è solo lui ! " - Tom : " ti capisco..e...credo che LUI..sia più vicino di quanto ti immagini.. " Mi voltai di scatto verso il finestrino..e vidi finalmente il grande aeroporto.. mentre ci avvicinavamo..notavo già migliaia e migliaia di persone .. non capivo perchè fossero lì... Io : " Hey Tom..perchè ci sono tante persone? " - Tom : " per vedere la nuova fotografa personale di Taylor ! " - Io : " seeeeee...come no ! " - Tom : " non ci credi? " NON CI CREDEVO INFATTI ! .. l'aereo atterrò..non potevo immaginare cosa potevo aspettarmi..appena misi il mio piccolo visino fuori dall'aereo cominciai a sentire grida..gente che urlava il mio nome..Tom : " alcuni in Americano ti stanno chiedendo l'autografo ! " - Io : " ma cos'ho fatto per meritarmi tutto questo? " - Tom : " .. beh..chiedilo a Taylor ! " Scendevo lentamente dall'aereo..mi fermai un po alla volta a firmare autografi..fare foto..ricevere interviste..ma di Taylor..non c'era nessuna traccia. Entrai nell'aeroporto..la gente era tutta fuori.. mi sedetti su una poltrona..quando mi sentii chiamare..mi alzai..andai dalla direzione dove avevo sentito la voce.. ma non capivo chi fosse..magari era Tom..sentìì di nuovo chiamarmi..mi avvicinai alle porte del bagno si sicurezza.. Io : " chi c'è? " aprìì la porta e trovai scritto in italiano su un foglio ... SONO IL TUO AMORE. Mi voltai..finalmente.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA