Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    20/07/2011    3 recensioni
Seguito di:
"Le avventure di Pikachu e Riolu" e di;
"Pokémon, creature delle tenebre".
Stavolta i nostri amici saranno coinvolti in una terribile guerra tra due Pokémon leggendari, ma se a fermarli, fossero tutti gli altri Pokémon leggendari che esistano...
Se vi ho incuriosito, vi consiglio di leggerla.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia leggendaria
Capitolo 2 - Arrivo a Sinnoh

Ash, Delia e i due Pokémon riuscirono a preparare giusto in tempo le valigie, o almeno, č quello che loro pensavano.....

Delia: AAAAAAAASH! MANCA SOLO MEZZ'ORA ALLA PARTENZA DELL'AEREO!

Ash: CHE COSA?!? OH, NO! DOBBIAMO SBRIGARCI!

Delia: Le valigie sono pronte! Dobbiamo solo caricarle in auto! Muoviamoci!

Riolu: Ora sě che servirebbe l'auto da corsa di Lopunny.....

Pikachu: Di chi?!?

Riolu: Nulla, lasciamo perdere!

Delia: Pikachu, Riolu, sbrigatevi! Aspettiamo solo voi per partire!

Ash e Delia erano giŕ pronti in auto, che aspettavano i loro due Pokémon, i quali, poco dopo, raggiunsero anche loro l'auto e furono pronti per partire.

Ash: Sbrigati, mamma! L'aereo parte fra solamente un quarto d'ora!

Delia: Lo so, tesoro, ma sto andando piů veloce che posso!

Riolu: Mi viene da vomitare.....

Pikachu: La prossima volta Staraptor viene con noi!

L'auto arrivň a destinazione all'aereoporto, cinque minuti prima che l'aereo per Sinnoh partisse e, Delia, aiutň suo figlio a scaricare le valigie, per poi salutare lui e i suoi due Pokémon.

Ash: Mamma, ti ringrazio di avermi permesso di vedere partecipare Lucinda al Gran Festival! Sai, per lei č molto importante.....

Delia: Lo so, Ash! E' per questo che ti ho dato il permesso di raggiungere Sinnoh! Adesso vai, il tuo aereo sta per partire! Ah, quasi dimenticavo di darti il tuo biglietto.....

Ash: (Leggendo il biglietto) UAO, MAMMA! Viaggeremo in prima classe.....

Delia: Giŕ! Il mio bambino deve godersi bello rilassato questo viaggio, prima di rivedere la sua ragazza!

Ash: MAMMA! Non dirlo davanti a tutti.....

Delia: Va bene! Ciao, tesoro mio!

Delia abbracciň e salutň, prima suo figlio e, poi, i suoi due Pokémon, che ricambiarono l'abbraccio e, i tre, furono pronti per salire sull'aereo.

Ash: Pikachu, Riolu, coraggio venite!

Riolu: Mi sento ancora male! Non mi sarei mai immaginato che la madre di Ash guidasse in un modo cosě disastroso.....

Pikachu: Non lamentarti! Pensa che fra poco viaggeremo su un aereo in prima classe insieme ad Ash.....

2 minuti dopo.....

Riolu: A meno che la prima classe non sia la gabbia.....

Infatti, Pikachu e Riolu, insieme agli altri Pokémon dei passeggeri, erano stati rinchiusi in una gabbia e dentro la stiva dell'aereo.

Pikachu: Tutta colpa dell'Accalappia-Pokémon.....

Riolu: Accalappia-che?!?

Pikachu: Dopo tutto quello che č successo con Darkrai, adesso tutti credono che i Pokémon siano diventati pericolosi e, qualunque Pokémon selvatico si aggiri in giro, li catturano e li mettono in gabbia!

Riolu: Se solo riuscissimo a spiegare a tutti che č stata colpa dell'oscuritŕ.....

Pikachu: E se ci riuscissimo, tu credi che ci crederebbero.....

Riolu: Hai ragione! Allora, godiamoci il.....

Pikachu: .........................

Riolu: Come non detto.....

Il viaggio in aereo durň, circa, per otto ore e, Ash, si stava comodamente godendo il viaggio in volo, anche se si sentiva tremendamente in colpa per dov'erano finiti i suoi due Pokémon.

A viaggio terminato, l'aereo arrivň a destinazione nell' aereoporto di Sinnoh e, Ash, fu subito molto felice di ritrovarsi nella regione con cui ha quasi viaggiato per un anno intero insieme alla ragazza che ama e al suo migliore amico.

Ash: Aaaaaah......Sinnoh.....quanto mi sei mancata.....

Tutti i Pokémon dei passeggeri furono liberati dalle loro gabbie e ritornarono dai loro allenatori.....

Quando, anche, Pikachu e Riolu furono liberati, raggiunsero Ash, ma i due erano ancora in stato confusionale, per colpa del viaggio.

Ash: (Rivolgendosi ai suoi Pokémon) Ehm.....andato bene il viaggio?

I due Pokémon rivolsero, al loro allenatore, l'aria piů minacciosa e infuriata che avevano in faccia.....

GRRRRRRRRRRRRRRRRR!

GRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Ash: Ehm.....scusate, forse non dovevo dirlo.....

Ash e i due Pokémon chiamarono un taxi, e raggiunsero l'albergo in cui la madre del ragazzo aveva ordinato una camera, qualche ora prima e.....

Ash: Accidenti, sono giŕ le tre di notte! Dobbiamo andare a letto, amici, oppure domani non riusciremo a svegliarci in tempo, per prepararci ad assistere al Gran Festival!

PIKA - PIKA!

RIO!

Tutti e tre andarono a letto, ma solo Pikachu e Riolu riuscirono ad addormentarsi subito, mentre, Ash, non riusciva a dormire, al pensiero che domani avrebbe rivisto la sua Lucinda.....

FINE CAPITOLO 2 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan