Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cheri_    20/07/2011    0 recensioni
Selen e Elen sono due gemelle provenienti dal mondo della Luce&Tenebra uniti sotto un unico regno. Figlie dei due sovrani (rispettivamente madre Regina degli Angeli e padre Re dei Demini uniti in unico regno), sono le custodi del potere assoluto del Bene (Elen) e del Male (Selen). Molto potenti, sono ambite da molti nemici in particolare da un vecchio nemico che i loro genitori sconfissero tempo addietro. Esso si risvegliò a casua della nascia delle piccole e volle a tutti i costi impossessarsi del potere assoluto delle ragzze per dominare il mondo ma venne sconfitto di nuovo e spedito su una bara di pietra sulla terra; passarono secoli e la sua prigione divenne debole così le gemelle furono mandate sulla terra per fermarlo una volta per tutte. La dstinazione fu Berlino e li tra scuola e amici le nostre eroine ne passarenno davvere delle belle...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte fonda... e come al solito io non riesco a dormire... beh non che lo faccia sempre diciamolo, ma questa volta proprio non ci riesco è piu fote di me... e volete sapere il perchè??
Beh domani è il mio primo giorno di scuola e sono tutta agita. Come dite paura??? ahahaha... ma non fatemi ridere io non conoco neanche il significato di questa parola... sono sempre stata una tipa tosta... solo che adesso niente... che dipenda dal viaggio dal mio mondo alla terra?? mah!!. Come dite?? Chi sono io??... ah gia che sciocca mi stavo dimenticando di presentarmi... beh presto detto... il mio nome è Selen... eh lo so che è un nome strano ma presto capirete il perchè.
Ho 16 anni, i miei i capelli sono castano scuro lunghi, gli occhi blu, sono alta e magra, ho la pelle diafana (inafatti non mi abbronzo mai) e... sono un demone. Eh si avete capito proprio bene sono un demone... con le ali nere e tutto il resto... solo che da quando sono arrivata qua sul vostro pianeta ho dovuto cambiare aspetto trasformandomi in una ragazza normale per potermi mischiare tra gli esseri umani e non destare sospetti sulla mia vera natura. Comunque ora io non riesco a prendere sonno e mi chiedo come faccia lei a dormire bella e beata con tutto quello che ci aspetta domani... Come chi?? mia sorella ovvio!!.
Cosa non vi ho detto che ho una sorella?? E me lo dite soltanto adeso??... ebbene si ho una sorella!!!... ma non una qualunque... è la mia gemella e si chiama Elen. Lei è tutto il contrario di me: hai capelli biondi un po piu corti rispetto ai miei, gli occhi castani, magra e alta ed è un agelo.

Eh gia lei un angelo e io un demone... buffo vero?? e si che siamo sorelle!!!!.
Perchè dovete sapere che i nostri genitori sono un angelo un demone, per l'esattezza: nostro padre un demone e nostra madre un angelo. Entrambi figli dei sovrani dei due regni: quello Demoniaco e quello Angelico che si unirono in un'unico regno dopo che le due fazioni scoprirono che io loro figli si erano innamorati. E da quel giorno ci fu la pace, diventando loro stessi i sovrani di quel regno dove ormai Bene e Male non estevano piu. Ma un bel dì al castello arrivò un cartomante che predette il futuro a nostra madre. Le disse che sarà la causa della distruzione del regno e che un vecchio nemico tornerà per portar via la sua prole. A quelle parole quasi svenne e nostro padre preso dalla rabbia la cacciò via per sempre. Passaono molti mesi e tutti si dimenticarono di quella brutta storia... nostra madre rimase incinta di due gemelle e tutti pensavano che sarebbe state o angeli o demoni... ma accadde l'inverosimile... noi nascemmo a distanza di 24h l'una dall'altra: io di notte quindi demone e lei di giorno quindi angelo. Tutti rimasero meravigliati dalla sopresa e dato che eravamo l'esatto opposto anche i nostri nomi furono tali: io venni chiamata Selen... che vuol dire Signora della Notte e lei Elen... Signora del Giorno. La notizia che la regina aveva avuto due gemelle opposte fece il giro del regno e molti ripensarono alle parole della strega... ehm ehm scusate.... della cartomante... ma per altri rimase solo una stupida coincidanza. Ma... purtroppo per loro la cartomante aveva ragione... un giorno arrivò al castello un ragazzo molto bello e si presentò come il Signore di tutti i mali ed era venuto per portarsi via le bambine cosi da impossessarsi del potere sia del Male che del Bene e diventare il padrone assoluto dell'universo. Ma i nostri genitori non lo permisero, riuscirono a sconfiggerlo e lo rinchiusero in una bara di pietra, che spedirono sulla Terra. Ora sono passati 16 anni... 16 lunghi anni e quella bara ormai si è indebolita e il suo risveglio è imminente ma per farlo ha bisogno delle anime degli esseri umani... e cosi siamo state madate sulla Terra, piu precisamente a Berlino... per fermare tutto questo.
Qundi eccoci qui e pronte ad affrontare spiriti, vampiri, troll, stregoni e altre creature strane, per difendere il pianeta dalla minaccia di uno psicopatico con manie di grandezza (uff questi cattivi mai che si accontentino per una volta -.-"). E come se non bastasse devo fare anche i conti con la mia vita adoliscenziale quindi: scuola, studio, compagni, amici, ragazzi, ormoni e fare in modo che nessuno scopri il nostro segreto. Be si preannuncia un prospetto roseo davanti a me... e quella che fa?? dorme!!! mah... a volte penso che manco siamo sorelle. Cioè siamo completamente opposte anche nello stile: io ho un peracing al labbro inferiore, tre buchi all'orechio destro e quattro a quello sinistro, mi vesto sempre di nero, trucco abbondante (ma sempre nero), scarpe converse e il tutto abbellito da braciali, cinture, orecchini e collane borchiate... lei invece: trucco nero ma non troppo esagerato, cerchietti alla moda,si veste con maglie e pantaloni dai colori tenui (tipo bianco, rosa, azzuro, viola, ecc...), scarpe adidas, due buchi all'orecchi destro e tre a quello sinistro e tanti braccialetti e collane coordinati ai vesti. Pazzesco... l'unica cosa che abiamo in comune sono le collane che ci hanno regalato i nostri genitori prima di partire che ci permettono di trasformarci in cio che siamo veramente: io la Luna e lei il Sole.
Whaaaa (sbadiglio) be adesso dopo questa fantastica descrizione di tutta la mia vita sarà meglio che me ne vado a nanna... domani cè scuola e non vorrei fare tardi proprio il mio primo giorno sarebbe imbarazzante... AHHHHH il mio primo giorno aiuto... non ci voglio manco pensare be meglio dormire...
Buona notte a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cheri_