Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Amormiobastoio    20/07/2011    0 recensioni
"& se fosse lui quello giusto ?"
"No, è impossibile. . come puoi dire che lui è quello giusto?"
"e se ti dicessi che quando sto con lui il mio cuore batte ad una velocità STRATOSFERICA?"
"Ma apri gli occhi, dopo tutto il male che ti ha fatto sei ancora quì a pensarlo? LUI NON TI AMA. "
"No. Io non ci credo. Io, io lo so che c'era qualcosa di speciale tra noi "
"Si, infatti C'ERA . "
"Ma chi ti dice che.. che lui non tornerà?"
"Ma svegliati bambina, gli uomini sono tutti uguali, prima giocano con te e poi subito si annoiano. Non tornano MAI. "
"No, Ti Sbagli.. Lui è speciale ."
"Se era speciale come dici, non sarebbe mai andato via per una Come quella."
Dicono che quando un bicchiere si rompe, non torna mai più come prima.. è vero .
Dicono che quando una cosa finisce non può più ricominciare, che Se un uomo va via, non tornerà mai Più .
Ma se vi dicessi che L'eccezione FORSE esiste ?

NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Mi presento !

Beh, Innanzitutto.. Mi presento !

Sono Sarah, Per l'appunto.. Sara con La H. 

Manca poco al mio sedicesimo compleanno, che come sempre.. come ogni anno non potrò festeggiare
Perchè sono in vacanza. D:
Vabbè avete capito ho quasi sedici anni .
Frequento il liceo scientifico, e credetemi maledico sempre il giorno in cui decisi di iscrivermi..Non che io non sia brava ma.. Voglia di studiare saltami addosso .
Coomunque a Settembre devo cominciare il terzo anno .
In classe mia, siamo beh più o meno 18 o 19, anche perchè in molti quest'anno hanno deciso di cambiare scuola o sezione,
la ritenevano troppo pesante.
Dove vado in vacanza? Nel mio solito villaggio, dove ormai mi conoscono tutti .
Si beh, ovunque vada mi conoscono tutti perchè diciamo che.. sono una tipa abbastanza "Estroversa
Non che mi piaccia mettermi in mostra però..
Diciamo che mi faccio notare per la mia ''eccessiva'' allegria e la mia voglia di conoscere gente nuova .
Come vorrei quest'estate? Mah, come tutti credo
Vorrei fosse un estate MAGICA
Nel senso che.. vorrei ricordarla come ''La migliore'' , anche se in realtà sarà una delle solite estati .
Situazione sentimentale? Credetemi, è ancora da definire ma questo lo capirete poi .
Fisicamente..Non sono ''Invidiabile'' però, Io mi piaccio davvero tanto U.U
Si beh, sono modesta lo so.. Ma mi han detto che avere fiducia in se stessi sia fondamentale .
Per il resto.. Sono SaraH, Scopritemi voi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amormiobastoio