Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keekee    20/07/2011    0 recensioni
La vita è difficile. Alcune di voi non sanno quanto. Lo è anche per lei, una ragazza come altre. Una ragazza in cui ognuna di noi si può identificare. Lei non ha mai dovuto chiedersi com'è fatta. Ci hanno sempre pensato gli altri a dirglielo: gentile, educata, brava, studiosa... Ma, dopo quest'anno, non è più sicura che questa sia realmente lei. Lei non è così. O forse si?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20/07/2011
 
17:26:07
 
OGGI
 
 
Tutto come al solito. Svegliarsi, riordinare la casa, mangiare, leggere/scrivere, guardare film, dormire... Tutto ordinario, con qualche piccola variante giorno dopo giorno. 
 
Eppure io so che, sotto alla vita che ho fatto sin da bambina fino ai miei attuali diciassette anni, ci sono dei problemi. Tanti problemi che aspetto soltanto vengano a bussare alla mia porta.
 
E' difficile, non potete immaginare quanto, stare tra queste quattro mura e aspettare in silenzio. Aspettare è la parte più difficile sapete? Perchè non so fino a quando dovrò attendere. Forse fino a domani, forse per sempre... Chissà.
 
E dover fingere. Fingere mentre passa un altra ora, un altro giorno... Far finta, mentre sto con la mia famiglia, che tutto va bene. E dover vedere tutti quei sorrisi, come se fossi una brava persona... Beh, ho una notizia per voi, gente! Non sono affatto una brava ragazza, non sapete nulla di me...
 
E' la parte più facile però. Fingere intendo. Dopotutto sono sempre stata brava a fingere e mentire. Se ci fosse un lavoro che lo richiedesse come un requisito lo otterrei all'istante! Mento a tutti, sin da piccola. E persino per delle sciocchezze! Vi sembra normale dire alla tua migliore amica che arrivi a casa e vai subito a dormire quando invece non lo fai? Cioè che senso avrebbe dire una bugia del genere?!? Non lo so nemmeno io ma lo faccio. Lo faccio sempre.
 
Fingo così tanto che a volte credo che le mie bugie siano vere. Non mi ricordo se degli avvenimenti del mio passato li abbia inventati io o siano accaduti realmente. Mento così tanto che so che anche se qualcuno prima o poi mi scoprirà mi inventerò un'altra balla per giustificarmi. E so che mi crederanno... Lo fanno sempre.
 
Intanto rimango qui, in questa casa. Aspetto che mi scoprano. 
 
E ricordo il passato. Ciò che mi ha portato ad adesso.
 
A ciò che mai avrei mai immaginato di diventare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keekee