Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    20/07/2011    3 recensioni
Un copione è facile, da seguire - è già stato scritto, basta ricordare le parole senza inventare nulla.
Una coreografia è facile, da eseguire - è già stata decisa, basta muovere i piedi negli schemi prefissati e ripetuti all'infinito.

[Double Drabble - Klaine - A Mirai (L)]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Autore: margherota
*Titolo: Music, good friend
*Fandom: Glee
*Personaggi/Pair: Kurt Hummel, Blaine Anderson/Klaine
*Genere: Fluff, Sentimentale
*Avvertimenti: Double Drabble, Slash, Missing Moment
*Rating: Verde
*Prompt/Squadra: Music, good friends: I'm not dying today (Tori Amos, "Not dying today")
*Note: La mia banalità nel trovare certi prompt non ha eguali, sinceramente .///////////. In realtà non volevo essere tanto originale, quanto fare una cosuccia - un regalino, ecco - a una persona tanto cara (L) A Mirai, che è stata in grado di convincermi a entrare in questo fandom (L)



Un copione è facile, da seguire - è già stato scritto, basta ricordare le parole senza inventare nulla.
Una coreografia è facile, da eseguire - è già stata decisa, basta muovere i piedi negli schemi prefissati e ripetuti all'infinito.
Una canzone è facile, da cantare - è già stata composta, basta metterci semplicemente la voce e il tutto viene da sé.
Come un buon amico, che impedisce di affondare in sensazioni opprimenti mantenendoti a forza a galla, la musica prende l'anima e comincia a volteggiarci assieme, instancabile.
Per questo, con un sorriso più rilassato di quanto l'emozione avrebbe potuto permettere, Kurt continua a cantare, senza fermarsi e senza sbagliare una sola nota, accompagnando la melodia con la sua voce. Per questo, guardando quello stesso tipo di sorriso sulle labbra di lui, mentre gli si avvicina nel modellarsi in parole poetiche, Kurt riesce a rispondere allo sguardo di Blaine, senza abbassare gli occhi a terra. Lo vede allegro, lo vede partecipe - lo vede in tante altre sfaccettature, che solo la musica può dipingere, in qualche melodia e una canzone da condividere tra due tonalità distinte ma complementari.
Ed è bello, tanto bello da farlo sentire davvero felice.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rota