Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cri cri    21/07/2011    5 recensioni
" Facciamo finta di niente e mettiamoci all'opera " Makoto! Un sospiro di sollievo parte dai nostri polmoni, fino a perdersi nell'aria - divertendo cosi le ragazze. Siamo davvero un gruppo affiatato; cosa farei senza le mie adorate amiche?
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rei/Rea, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Compleanno Ele












PREMESSA: Questa shot è dedicata ad una delle persone a cui voglio un mondo di bene. Visto che oggi è il suo compleanno e, vista la distanza che ci divide, ho pensato di farle un piccolo regalo.

Tanti auguri Eleonora Dudy Soleti! Ti voglio bene.





Buon compleanno Rei



 Oh accidenti anche questa mattina sono riuscita  a svegliarmi tardi; mano male che Rei  è tenuta all'oscuro ti tutto, altrimenti a quest'ora starebbe imprecando contro di me.
Già me la immagino " Usagi sei sempre la solita, non cambi mai: possibile che mai una volta tu riesca ad arrivare in orario? " Mi viene da ridere a pensare a tutte le volte che abbiamo litigato, urlato...
Sarà anche insopportabile avvolte ma è la più cara amica che ho: ecco perchè si merita questa sorpresa.
Un momento ma quell'uragano biondo che corre dietro di me è... " Minako anche tu in ritardo? Le altre ci uccideranno " dico sforzandomi di non cadere a terra svenuta per la troppa corsa.

Arriviamo davanti l'entrata della villa di Naru più sfinite che mai; col fiatone e la gola secca ci dirigiamo dentro.  Non vi dico le facce di Ami e Makoto; non ho mai visto Ami cosi arrabbiata.
Cerco di trovare una scusa plausibiile al mio ennesimo ritardo, ma non trovo nessun movente che mi scagioni.

" Ragazze ecco noi... "

" Facciamo finta di niente e mettiamoci all'opera " Makoto! Un sospiro di sollievo parte dai nostri polmoni, fino a perdersi nell'aria - divertendo cosi le ragazze. Siamo davvero un gruppo affiatato; cosa farei senza le mie adorate amiche?

Passiamo l'intera mattinata e il pomeriggio ad addobbare la casa per bene, vogliamo che questa sia la più bella festa di compleanno che Rei abbia mai avuto.
Per fortuna sono arrivati anche Mamoru, Motoki e Naru ad aiutarci. Devo dire che ci siamo divertiti...
Yuchiro tiene Rei occupata con la scusa di passare la giornata assieme.
Immagino la furente rabbia di Rei visto che non l'abbiamo chiamata - volutamente - per farle gli auguri; sicuramente starà facendo una testa gigante al povero Yuchiro: non vorrei essere nei suoi panni in questo momento.

" Naru-chan grazie di averci concesso la tua villa per festeggiare il compleanno di Rei; te ne siamo grati " La mia amica Naru è stata molto gentile nel prestarci la villa; dobbiamo ringraziare soprattutto lei se possiamo festeggiare.

" Usagi-chan non devi ringraziarmi, lo faccio per te "



Ok sono agitata! Sembra che sia io la festeggiata e non Rei: non mi sono mai sentita cosi in vita mia. Ci tengo a questa festa, ci siamo impegnati molto e voglio che la nostra Rei rimanga a bocca aperta. Ricordo ancora come ci siamo conosciute: ero venuta con Ami e Naru per visitare il tempio.
A primo acchitto puoi dare l'impressione di essere antipatica, scontrosa e meschina; ma per chi ti conosce bene come noi sa che non sei affatto cosi: tutt'altro.
Quando sono in difficoltà ci sei sempre, quando litigo con Mamo-chan  sei pronta per ascoltare i miei tormenti; quando si tratta di combattere e difendermi sei la prima a farlo.

Ecco perchè voglio che questa serata sia la più indimenticabile della tua vita: meriti di essere festeggiata come si deve, per il semplice fatto che sei tutto per noi.
Se non ti vedo o sento tutti i giorni il mio cuore piange, mi sento persa senza di te... senza le mie amiche.
Abbiamo condiviso gioie, dolore, morte e amori... Come posso non volerti bene?

Ecco la macchina di Yuchiro; spero proprio non si sia fatto scappare nulla dalla bocca altrimenti lo picchio.
Dobbiamo stare attenti a non calpestarci a vicenda visto che stiamo  in completa oscurità. Trattengo il respiro per paura che posso essere scoperta.
Sento una mano appoggiarsi alla mia spalla; la riconoscerei tra mille.
Minako, un'altra stella della mia vita, mi infonde coraggio: sa che odio fallire e che ci tengo molto alla buona riuscita della festa.

Eccoli! Sento il rumore dei tacchi di Rei; immagino quanto sei bella! Ho sempre ammirato la tua bellezza, i tuoi lunghi capelli corvini e il tuo sguardo accattivante.
E poi da quando ti sei decisa a dichiarare il tuo amore a Yuchiro hai una luce negli occhi che abbaglia perfino il sole.
Il momento è arrivato!


" Yury ma dove siamo? Perchè è tutto buio qui? "

Mi scappa da ridere, Mamoru mi mette la mano davanti la bocca per soffocare le mie risate. Che situazione!
Eccoci pronti... Uno, due e...

" AUGURIIIIIIIIIIIIIIII "

La tua faccia dice tutto, lo stupore dipinto su di esso parla da solo. Siamo riusciti a farti emozionare; i tuoi occhi - abbelliti da un velo di trucco - cominciano ad arrossarsi, sintomo pre-pianto.
Non ti aspettavi tutto questo vero Rei? Pensavi davvero che noi - i tuoi amici - ci fossimo dimenticati che oggi compi ventidue anni?
Il rossore del tuo volto si sposa a pennello con il bellissimo abito rosso che ti fascia il corpo perfetto.  Corto fin sopra le ginocchia, accompagnato da scarpe nere con tacco vertiginoso.

Sei splendida Rei-chan! Mi sento la ragazza più fortunata del mondo ad averti come amica.
Ti trovi in difficoltà: forse la prima volta nella tua vita.

" Ragazzi ma che bella sopresa; io... io " Calde lacrime cadono come pioggia dai tuoi occhi scuri. Non riesci a frenarle e noi, commossi, piangiamo dietro di te.

" Pensavo vi foste dimenticati di me, invece guarda che cosa avete organizzato; vi chiedo scusa "

" Rei-chan come possiamo dimenticarci di te? Di quella stupenda e dolce amica che ci allieta le giorante? Tanti auguri Rei " Mi sento abbracciare... Un abbraccio tenero e piendo di gratitudine.
Ho capito sai? Non trovi le parole per esprimere ciò che stai provando in questo momento e preferisci farmelo capire attraverso questo umile e affettuoso gesto.
Ricambio forte la stretta, voglio imprimere nella mia mente e nel mio cuore questo momento speciale. Sei entrata casualmente a far parte della mia vita e sono felice di aver trovato un'amica speciale come te.
Vorrei poterti dire tante cose ma non trovo le parole adatte. Scusami se non sono brava con i discorsi; ma mi conosci! Sono Usagi, la sbadata, pasticciona ed imbranata Usagi: colei che ti vuole un mondo di bene e che ora davanti a tutti ti sta per dire " Goditi questa festa Rei-chan e ricorda sempre che noi ti vogliamo bene. Grazie di esistere "



La festa prende vita; bevande e cibo a volontà abbondano sulla tavola. Makoto e Motoki hanno davvero dato sfogo alla loro dote culinaria.
Festoni colorati con scritto ' Auguri Rei ' troneggiano ovunque...
E' arrivato il momento della sopresa più grande; da quando sono venuta a conoscenza di questa cosa il mio cuore non ha smesso di palpitare.
L'unica cosa che desidero al mondo è vederti felice amica mia; non sopporto vederti triste o addirittura piangere - mi si spezza il cuore.

Le luci si abbassano, una musica melodiosa prende vita... Conosci bene questa canzone vero?
Come potremmo mai dimenticarla? Si sono loro Rei; sono venuti appositamente da Kinmoku per festeggiare il tuo compleanno.
Se vedessi la tua faccia in questo momento rideresti di te stessa: infondo sò che hai un debole nascosto per Seiya - lo sa anche il tuo amato Yuchiro.



"Rei tanti auguri di buon compleanno, la canzone che stiamo per cantare ti è stata dedicata da Yuchiro "

Sei diventata rossa come un pomodoro maturo; aspetta di sentire la canzone...



Ti sposerò perché 
mi sai comprendere 
e nessuno lo sa fare come te 
ti sposerò perché 
hai del carattere 
quando parli della vita insieme a me 
e poi mi attiri sai da far paura 
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura 
ti sposerò perché 
ti piace ridere 
e sei mezza matta proprio come me 
c'è in comune fra di noi c'è più di una cosa 
ti sposerò perché 
per esempio so che del pallone sei tifosa 
ti sposerò perché 
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa 
e poi 
e poi perché io so già che 
se litighiamo io e te 
non stiamo mai più di un minuto 
col cuore arrabbiato 
ti sposerò perché 
ami viaggiare e poi 
stare in mezzo alla gente quando vuoi 
e sei di compagnia 
si vede subito, tant'è vero 
che il mio cane ti ha già preso in simpatia 
sono straconvinto che sarà una cosa giusta 
ti sposerò perché 
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta 
ti sposerò perché 
per un tipo come tu sembri fatta apposta 
e poi 
e poi perché se chiedo a te 
fiducia e un po' di libertà 
non dici no anche per questo 
vorrei sposarti presto 
ti sposerò perciò 
ci puoi scommettere 
quando un giorno quando io ti troverò 




Posso chiaramente sentire i battiti accelerati del  tuo cuore, il mascara è colato  per via delle tante lacrime - di gioia - che escono dai tuoi bellissimi occhi.
Yuri si mette in ginocchio davanti a tutti  noi; ti porge la piccola scatolina in velluto rosso con dentro un bellissimo solitario e con occhi pieni d'amore sta per dichiarare i suoi più puri e nobili sentimenti.

" Rei in questa occasione, grazie all'aiuto dei nostri amici, ho deciso di esprimere il mio amore per te. So che siamo fidanzati da poco ma... Io ti amo e vorrei condividere con te tutti i giorni della mia vita "

Intorno a noi regna solo silenzio; siamo tutti emozionati e con gli occhi incollati su di voi. Aspettiamo con ansia le ultime parole...

" Rei vorresti sposarmi e rendermi l'uomo più felice della terra? "

Ok! Adesso sviene!

Oh Rei! Sentirti pronunciare si e vederti felicissima mi riempie il cuore di gioia.

Finalmente coronerai il sogno della tua vita...
La  tua felicità contagia anche noi. Decidiamo di lasciarvi questo momento di intimità; ma mi stupisce quello che stai per fare.

Dai un lungo passionale bacio al tuo futuro marito e corri verso di noi. Ci abbracci e piangi! Anzi... Piangiamo assieme.
 Non so per quanto rimarremo cosi abbracciate a piangere, ma posso dire una cosa...
Ringrazio Dio di avermi messo sulla tua strada Rei, di avermi dato la possibilità di averti conosciuta e di essere una delle tue migliori amiche.
Ci siamo impegnati a fondo per renderti questo giorno il più bello della tua vita e devo dire - con somma soddisfazione - che ci siamo riusciti.
Prima dell'arrivo della torta ti consegno una lettera rosa con i coniglietti.

Mi guardi e curiosa vai ad aprire...



 ' Cara Rei

Non sono molto brava con le parole ma queste poche righe racchiudono tutto il bene che ti voglio.
E' vero litighiamo spesso, però non resistiamo più di cinque minuti con il broncio sulla faccia.
Nella vita abbiamo sempre affrontato nemici, sofferenze e morte; è arrivato il momento di goderci la nostra meritata felicità.
Ti volevo ringraziare per avermi dato la possibilità di esserti amica e di starti vicina sempre.
Non ti dimenticherò mai e spero che nel tuo cuore un posto per me ci sarà sempre.
Ti voglio bene

Tua Usagi. '


Ancora lacrime; questa sera ci siamo messi di impegno a farti piangere.
E' arrivato il momento di continuare la festa e di divertirci, ecco perchè ti prendo la mano e ti butto in pista assieme a tutti noi.
Ricordati sempre Rei-chan che un tuo sorriso vale per me più di mille parole.
Ricordati sempre che noi, per te, ci saremo; sia nei momenti tristi  che in quelli felici come questo.
Non ti abbandoneremo mai principessa di Marte: per nessun motivo al mondo.
Goditi questo momento...









Allora? Piaciuta la sorpresa? Questa piccola shot è il tuo regalo di compleanno; visto che mi è impossibile potertelo dare di persona ho pensato di dedicarti queste poche parole.
Tanti auguri di buon compleanno Dudy; ti voglio un mondo di bene.

P.S: La canzone inserita è di Eros Ramazzotti e non né detengo diritti.



Cri Cri



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri