Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Obsessed    21/07/2011    4 recensioni
Paring un pò assurdo Mika/James Franco
Dalla storia:
-Nervoso?- gli chiese Mika camminando con lui lungo tutte le quinte ed osservando i migliaia di produttori e co-produttori che andavano avanti e indietro con l’aria di chi ha bevuto troppi litri di caffè per rendere quello spettacolo perfetto.
-Provaci tu a presentare gli Oscar,Mitchel –
-Puoi sempre lasciar parlare solo Anne –
James lo guardò truce e il riccioluto ghignò.
-Se stai cercando di smorzare la tensione,sappi che non sta funzionando- .
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! I personaggi Mika e James non mi appartengono. Violet appartiene alla mi amica valevigi1995 dalla storia "Paint with me-discovering new colors" ->http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=740115   . Vi consiglio di leggere prima quella(anche se non è completa) per avere un conoscenza appropriata sul personaggio di Violet. La storia è ambientata in un futuro dove il film tratto dal libro di Violet,prodotto da James Franco,con le musiche di Mika,viene candidato all'Oscar. Spero vi piaccia. Voglio dedicare questa storia proprio alla Vale che mi ha ispirato con la sua stupendo storia!! Grazie e Buona Lettura!

James si passò una mano tra i capelli scuri per poi passarla per l’ennesima volta sulla sua cravatta
-Smettila di essere così maledettamente nervoso Franco- mormorò una voce melodiosa alle sue spalle
-Violet …- mormorò abbracciando la scrittrice,tenuta saldamente stretta da Jake.
Si quel Jake.  Quello de “I segreti di Brokeback Mountain”.
-Ciao Jake -  salutò allegramente l’attore
-Allora pronto a presentare gli Oscar?-
James deglutì a vuoto
-Credimi in questo momento preferirei essere in Libia a combattere contro Gheddafi –
-Sei catastrofico ed esagerato caro Jamesridacchiò Violet colpendogli scherzosamente una spalla
-Il nostro cantante è arrivato?-  chiese Violet guardandosi intorno cercando di intravedere una chioma riccioluta
-Lo sai com’è Mika.Peggio delle donne quando si tratta di prepararsi per un occasione importante-
-Non fare il “divertente” Franco,non ti si addice. Sei stato il personaggio più musone in tutto Spider Man. Limitati a quello- affermò con tono che tradiva lo scherzo una voce dietro di lui. James arrossì vistosamente. Violet sorrise.
-Ciao Mika -  mormorò abbracciandolo
-Piccola scrittrice,ho le dita incrociate. Spero che il tuo film vinca l’Oscar-
Violet sorrise.
-Noi andiamo a prendere posto ragazzi. Ci vediamo dopo Mitchel. Buona fortuna James. Sarai Bravissimo,devi solo rilassarti- Mika si limitò a fare un cenno con la mano mentre l’altro abbozzò un sorriso forzato.

-Nervoso?- gli chiese Mika camminando con lui lungo tutte le quinte ed osservando i migliaia di produttori e co-produttori che andavano avanti e indietro con l’aria di chi ha bevuto troppi litri di caffè per rendere quello spettacolo perfetto.
-Provaci tu a presentare gli Oscar,Michael –
-Puoi sempre lasciar parlare solo Anne –

James lo guardò truce e il riccioluto ghignò.
-Se stai cercando di smorzare la tensione,sappi che non sta funzionando- .
 
Senza accorgersene erano arrivati in un luogo dell’immenso teatro abbastanza appartato. C’erano le diverse scenografie e da lì arrivavano semplicemente ovattate tutte le voci creando una quasi piacevole nenia continua.
 
-James ti prego,sei uno degli attori più “fantasticosi “ di Hollywood,hai prodotto un dannatissimo film(quello di Violet) mi dici come fai ad essere nervoso?- gli chiese esasperato il cantante aggiustandogli un’ultima volta la giacca.
-Per di più stasera sei quanto di più glam ci possa essere- gli sussurrò Mika lascivamente all’orecchio. James avvampò mentre il cantante incollava il suo corpo a quello di lui.
-Magari potresti darmi qualcosa che mi rilassi- mormorò l’attore legandogli le braccia intorno al collo. Mika sorrise avvicinando le labbra a quelle di lui. Iniziò a torturare il suo labbro inferiore prima che un gemito insoddisfatto di James non lo costrinse ad approfondire il contatto. L’attore portò le mani fra quei meravigliosi capelli tirandoli un po’ . Mika giocò con la sua lingua,sorridendo ai continui gemiti che fuoriuscivano dalla sua bocca.
-Ti sei rilassato abbastanza?- mormorò concedendosi un ultimo assaggio delle sue labbra. James scosse la testa velocemente in senso di diniego cercando di appropriarsi ancora una volta delle labbra dell’altro. Odiavo il fatto che fosse più alto  di lui.
-Preparati per dopo,mio caro Franco. Non mi sazierò con un semplice bacio- L’attore arrossì mentre Mika gli aggiustava nuovamente la giacca.
-Ci vediamo per ritirare il premio- mormorò Mika poggiando nuovamente le sue labbra su quelle di lui
-Sei davvero sicuro che vincerai?-
-Bhè …il libro di Violet ha venduto più di dieci milioni di copie in tutto il mondo,il film tratto dal libro,che hai prodotto tu, al botteghino ha fatto quasi quanto Harry Potter e il mio CD con le canzoni della colonna sonora del film è al primo posto di tutte le classifiche musicali … Dimmi hai ancora dubbi?-
James si alzò sulle punte dei piedi per baciarlo
-Ci vediamo dopo faccia d’angelo- mormorò Mika allontanandosi.
 
 
 
-Ci hai messo un po’ Mitchel – mormorò Violet mentre lui si sedeva accanto a lei
 -Ho dovuto calmarlo per bene- le sussurrò intercettando lo sguardo dell’attore mentre questo entrava in scena e regalandogli un sorriso innamorato perfettamente ricambiato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed