Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: titty    24/03/2006    4 recensioni
CIAOOOO A TUTTIII!! Questa è le mia prima ff su digimon... parla del primo e del secondo grupopo di digiprescelti e delle loro avventure, i loro amori, i tradimenti, le gelosie, la conoscenza di altri amici, la rabbia, la sofferenza, la partenza di uno di loro e tanto altro... ma con tutto questo, il loro solido legame di amicizia riuscirà a farli vincere un'altra volta? bè se volete leggete e recensite, ve ne sarei grata e contenta. kiss!!
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina di 12 anni stava camminando sul marciapiede, diretta alla fermata dell’autobus, che l’avrebbe portata alla scuola media Odaiba High School, che ormai frequentava da due anni assieme ai suoi grandi amici: Daisuke, Takeru, Miyako e Ken… Questa ragazza, dodicenne, indossava una magliettina gialla, un pinocchietto rosa e un foular rosa attaccato al collo, e portava alle spalle uno zainetto rosa chiaro, con sfumature più scure. Aveva i capelli castani corti, tirati da due berrettini rossi. Il suo nome era Hikari Yagami, ed era una digiprescelta, assieme ai ragazzi citati prima, aggiungendo il piccolo Iori. Questa ragazzina, che tra l’altro era molto carina e molto dolce e sensibile, quindi, si stava dirigendo a scuola, quando non la raggiunse una voce allegra e pimpante -“HIKARI-CHAN!!!! ASPETTAMI, VENGO CON TE!!”- Una ragazza alta, magrolina, con i capelli color lavanda tenuti sciolti e gli occhi castani stava correndo verso Hikari. Il suo nome era Miyako Inoue, la migliore amica di Hikari. -“Miya-chan!! Che piacere vederti! Dai, andiamo assieme a scuola!”- esclamò Hikari, nono appena venne raggiunta dall’amica. Così le due si incamminarono verso la fermata del pullman. Ben presto la raggiunsero, e dopo pochi minuti di attesa, arrivò l’autobus sul quale salirono subito. Presero posto e cominciarono a parlare un po’. -“Bè, Hika, come mai oggi prendi l’autobus? Come mai non ti hanno accompagnato i tuoi o non sei andata con tuo fratello?”- chiese Miyako, lisciandosi con le dita i lisci capelli. -“Oh, bè.. Mio padre oggi è andato a lavorare presto, mia madre non sta bene e oggi Taichi entra alle 11… Perciò ho preferito prendere il pullman!”- rispose Hikari, sorridendo dolcemente. -“Ah!! E quel rompipalle di Daisuke non ti è venuto a prendere? Non ci credo! Ora piove!!”- commentò Miyako, ghignando. -“Oh, bè sai com’è… Ha detto che sarebbe andato con Ken a scuola…”- rispose Hikari, abbastanza imbarazzata. -“K-Ken??”- ripetè Miyako arrossendo violentemente, tutto d’un tratto mooolto interessata alla conversazione. -“S-si, lui.. Ma come, non lo sai? Da oggi Ken viene a scuola con noi!”- la informò Hikari, sorpresa del fatto che l’amica non fosse al corrente di una cosa tanto importante per lei stessa. Infatti Hikari era una delle poche a conoscenza della cotta stratosferica che Miya aveva per Ken. -"MA è MERAVIGLIOSO!!"- esclamò ad un certo punto Miyako, felicissima, facendo però voltare tutte le persone presenti. -"Ehm.. Miya-chan capisco il tuo entusiasmo, però potresti cortesemente evitare di urlare?"- le chiese Hikari, imbarazzatissima per l'emerita figura di cazzo che avevano fatto. -"Oh... bè.. si, hai ragione.. scusami.."- disse la ragazza, sedendosi tutta rossa, ma ugualmente contenta. Dopo qualche minuto arrivarono a scuola, e nel cartile trovarono ad aspettarle i loro due amici, Takeru e Iori. -"Salve ragazze!"- le salutò il più piccolo. Iori Hida. Quest'ultimo era un bambino di 10 anni, bassino e magrolino, coi capelli neri e i penetranto occhi verdi. -"Ciao Miyako! Ciao Hikari-chan!"- le salutò poi Takeru, soffermandosi maggiormente su Hikari, sorridendole dolcemente, gesto che fece arrossire lievemente la ragazza in questione. Takeru Takaishi era un ragazzo alto, magro, biondo e con gli occhi azzurri. -"C-ciao Takeru..."- rispose timidamente la ragazzina al saluto dell'amico. -"RAGAZZIII!!"- Ben presto giunse alle loro orecchie una voce squillante e allegra, che conoscevano fin troppo bene.. la voce del loro leader... Daisuke.. -"Ciao a tutti!!"- esclamò infatti Dai, avvicinandosi al gruppo con Ken affianco. -"Ciao, ragazzi..."- salutò educatamente quest'ultimo, leggermente titubante. -"Ciao Ken! Ciao Dai!!"- esclamarono gli altri ragazzi, salutandoli, con il sorriso stampato in volto. -"Ciao Hika-chan, tesoro mio!!!! Sei più bella che mai, come al solito del resto!! Dimmi, ti sono mancato?"- chiese Daosuke, avvicinandosi alla sua amata Hikari. -"Oh, bè non proprio.. dopotutto non ci vediamo solo da ieri sera!!"- gli disse la ragazza, sorridendo. -"Oh, capisco... Uffa, peròòò... pensavo almeno di mancarti..."- le disse lui, dispiaciuto. -"Ma no, Dai!! Scherzavo!! Certo che mi sei mancato!!"- gli disse lei, sorridendogli e accharezzandogli la guancia. -"SUL SERIO?!! CHE BELLO!!!"- disse Daisuke, contentissimo del gesto dell'amica. Takeru, vedendo quella scena (che poi si ripeteva ogni giorno) sorrise, scuotendo la testa.. Il solito Daisuke... Comunque sarebbe rimasto ancora per poco così contento... Quando avrebbe saputo tutto... A hikari andava bene così, quindi avrebbero mantenuto il segreto... Ma ancora per poco... E allora Dai avrebbe sofferto... molto... Gli dispiaceva ma non poteva farci nulla.. DRIIIIINNNN -"Take dai andiamo! e suonata la campanella!"- lo richiamò alla realtà Hikari, che sorridendogli gli stava porgendo la mano. -"Si. Arrivo, Hika-chan!"- le disse, sorridendo, prendendole la mano. si, non potevano più aspettare... CIAO A TUTTI!! QUESTA è LA PRIMA FF SU DIGIMON KE SCRIVO, E MI AUGURO VI PIACCIA!! CMQ QUELLA DI QUESTO CHAP ERA SL UNA INTRODUZIONE.. CMQ LEGGETE E MAGARI RECENSITE!! UN BACIOOO!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: titty