Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Tears and rain_    21/07/2011    1 recensioni
Ho scritto questa storia con la mano del cuore, non sarà sicuramente la più bella mai scritta ma sono lieta di condividerla con voi.
Parla di un amore sofferto, di un vero amore... l'amore è una delle cose più belle che la vita ci dà la gioia di "provare" ma è anche una delle più dure sofferenze... a volte non vorremmo amare ma siamo costrette a farlo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno spazio libero

 
Guardavo fisso la sua foto come se non lo vedessi da un’intera esistenza e cercassi, invano, di imprimere nella mia mente ogni singolo tratto del suo viso e così riversare il dolore  della sua assenza colmando i ricordi col suo dolce sorriso, come se di lui non mi restasse altro .
Erano ormai quasi tre anni che lo conoscevo, desideravo ardentemente il suo amore, il suo volto incolume tra le mie mani e il suo corpo nudo aggrovigliato tra le lenzuola di seta nera … che dolci ricordi pervadevano la mia anima.
Il suono chiassoso del telefono sfumò i miei pensieri e li sbatté al suolo della triste realtà informandomi che Susan, mia moglie, mi chiamava per ricordarmi che quella sera sarei dovuto tornare presto a casa … avevamo ospiti a cena … non mi andava e forse, non sarei rincasato per niente.
Mi passavo ansimante le mani tra i capelli e attendevo con ansia che lui apparisse da quella porta e mi stringesse forte a sé come solo  quell’uomo sapeva fare … restai lì l’intera notte, lì dove lui mi aveva lasciato, lì a comprimere lo stomaco nelle ginocchia … lacrime mi attraversavano il viso, volevo solo che ogni cosa tornasse al suo posto. Che ogni tassello ritrovasse il suo spazio libero e che io ritrovassi il mio.
Non so cosa mi diede la forza di non piangere più, cosa trattenne quelle atroci lacrime e mi consegnò la forza di dire “Ce la puoi fare”, mai avrei creduto di amare così intensamente un uomo e sentirmi vuoto senza il suo volto nei miei occhi.
Jude uscì quella sera dalla mia vita con la stessa velocità in cui ci entrò, mai l’avrei creduto … mi lasciò con solo queste parole “Non posso più stare con te e viverti all’ombra, è finita!” .


Ora sono passati sei mesi da quella sera e il mio cuore soffre per i postumi di quell’agonia, vorrei raccontarvi che tutto è andato bene, che il nostro amore ha ritrovato il suo angolo in paradiso, ma non è così … vorrei tanto lo fosse.
Mi dirigo sulla via della mia esistenza con dentro un vuoto incolmabile … mi perdo e non so dove andare per ritrovare la strada, vorrei dirgli tante cose ma non saprei da quali cominciare, ansimerei solo se vedessi il suo viso … bello come un raggio di sole in pieno inverno.

                                                                                                Tazza di caffè fumante, solito posto, solita ora...
Sereno mi siedo su di una panchina  e guardo sorridente i bambini che giocano nel parco, come li amo, sono così gioiosi … una mano mi sfiora -che bella sensazione, un viso mi sorride -che dolcezza

-Jude guarda quel bambino.

-Robert andiamo, è ora. *s’incupisce*

Siamo arrivati, Jude è seduto accanto a me, sta per ritornare a casa dopo tre mesi in California. E’ tornato ed io l’ho accolto come se non fosse mai accaduto nulla, ma è giunta l’ora di tornare alla realtà …  la sua assenza mi strazierà anima e corpo.
Mi guarda ma il suo sguardo sembra assente, poi mi abbraccia marcando il suo mento nella mia spalla, lo sento entrarmi dentro.

-  A presto Rob.

- Salirai su quell’aereo ma resterai qui con me, tu non potrai mai lasciarmi perché sei l’unica parte di me che amo.

- I Love you so much honey!

Mi bacia sulla fronte, poi mi accarezza il viso e mi lascia con i suoi occhi indelebili nei miei.

-Addio Judsie - pronuncio quasi senza fiato- addio per sempre! Ti amo!


Desideroil mio spazio libero, quello spazio dove incastrarmi quasi fossi un pezzo di puzzle che non riesce a trovare il suo “compagno”, ognuno di noi ha bisogno del suo spazio accanto a qualcuno e io forse l’ho perso per sempre!
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Tears and rain_