Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: museti    22/07/2011    5 recensioni
Come rianimare un Angelo svenuto. Destiel of course!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiel, i personaggi non mi appartengono purtroppo, però di sicuro si appartengono l'un l'altro *_*
 

Tecniche di rianimazione

 
 Castiel era seduto su un tronco d’albero, un livido stava comparendo sulla sua fronte ed il suo sguardo  confuso e frastornato si rifiutava di lasciare gli occhi di Dean.

 Lui, Sam e Dean erano in quel bosco per un sopralluogo circa un possibile avvistamento di un mutaforma.
 Avanzavano nel fitto sottobosco guardandosi in giro con circospezione quando, un ramo  spostato da Dean che gli camminava davanti, rimbalzò indietro colpendolo in piena fronte e mandandolo a terra disteso.

 I due fratelli si precipitarono immediatamente su di lui.

Dopo che l’angelo fu soccorso, rialzato e sistemato seduto in modo che potesse riprendersi, Sam si avvicinò al fratello:

-Senti Dean….-Sam si rivolse al fratello cercando di avere più tatto possibile- so che sei perfettamente in grado di eseguire eventuali manovre di primo soccorso in caso di incidente, ma…..beh….forse dovresti dare una ripassata al punto che riguarda la tecnica di rianimazione respiratoria...

- Perché ?-domandò piccato Dean - So benissimo come funziona la cosa!

-Certo! Questo non lo metto in dubbio, e sei certamente più bravo di me.Però permettimi di fare alcune puntualizzazioni-rispose il minore.

- Avanti sentiamo cosa ha da obiettare il signorino…-brontolò  di rimando mettendo su un cipiglio che non prometteva nulla di buono.

- Allora, per prima cosa si fa ad un soggetto incosciente e che non respira, mentre mi pare che Castiel fosse ben presente, stordito dal colpo quello si, ma perfettamente cosciente.

- Ma….-tentò di interromperlo nuovamente suo fratello

- No, aspetta, fammi finire per favore.Secondo punto: il soggetto deve essere lasciato steso a terra e non stretto fra le braccia.Terzo punto: bisogna soffiare aria nei suoi polmoni e poi staccarsi subito ! Quarto ed ultimo punto….- qui si girò verso il fratello abbassando la voce in modo che l’angelo non potesse sentire e guardandolo fisso negli occhi continuò – non bisogna mai, assolutamente mai, infilargli la lingua in bocca.

 A questo punto, vedendo l’espressione di Dean,  non seppe più trattenersi e scoppiò in una sonora risata, facendo arrossire suo fratello come un peperone e beccandosi un’occhiata di quelle che ti inceneriscono. Passato il momento di ilarità non potè esimersi però dallo scoccargli uno sguardo malizioso.

 “Beh,ho visto anch’io che non aveva bisogno di essere rianimato-pensò Dean sogghignando e ripensando a quanto gli erano sembrate morbide le labbra di Castiel- ma sarei stato stupido a lasciarmi scappare un’occasione come questa."

 



Fanfiction scritta da Museti, e postata dopo vari tentativi da Liebeliebe ^^  

Museti: Non siate troppo severi!
Liebeliebe: E' troppo brava a slashare, questa è la sua prima fiction, ma mano a mano pubblicherà le altre *___*
LiehghfkjLLiebeliebe 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: museti