Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: _Patty_    22/07/2011    8 recensioni
Questa storia nasce dalla mia mente folle e idiota. Tempo fa pensai a come sarebbero stati i momenti prima del matrimonio di Tomo e ne è uscito questo. è la prima FF che pubblico non uccidetemi.
"Tomo con fare furtivo, si avvicinò al prete spaventandolo e provocando così un urlo di quest'ultimo il quale iniziò ad intonare tutte le preghiere esistenti sulla faccia della terra tanto che Tomo pensò di essere stato scambiato davvero per il Messia come aveva previsto la divaH"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomo prese ad aggiustarsi il nodo della cravatta.
Oggi era il suo grande giorno, oggi avrebbe sposato la donna che gli aveva rubato il cuore da ormai 10 anni a questa parte.
Si guardò allo specchio fiero di se. Aveva deciso di prepararsi da solo, senza nessuno che gli dicesse come doveva vestirsi, come doveva sistemare i capelli o la barba,
voleva essere solo se stesso perché è così che Vicky l’aveva conosciuto. Lei si era innamorata di quel ragazzo e lui voleva ricordarle che era rimasto sempre lo stesso ragazzo di 10 anni fa.
Dette un’ultima controllata alla sua figura nello specchio e notò che i nodi non erano il suo forte così decise di andare nella stanza accanto alla sua a chiedere aiuto a
Jared e Shannon , ormai due fratelli, che si stavano preparando.
Bussò alla porta e un raggiante Shannon vestito di tutto punto, andò ad aprire.
<< Gesù!>> Per poco non prese un colpo al quarantunenne che, dopo aver asciugato le gocce di sudore che gli erano scivolate giù dalla tempia per lo spavento, si corresse.
<< Tomo! Ch..che fai qui? Vatti a preparare!>>
<< io sono pronto!ho solo un problema con il nodo della cravatta..e mi chiedevo se voi...>>Cominciò a piagniucolare.
Intanto,la Divah con in testa un cappello che era più un incrocio tra rinoceronte e dinosauro arancione,era concentrato a spalmare la crema idratante sul suo bel viso e ad oscillare credendosi un vero ballerino alle note di night of the hunter quando, sentendo delle voci si avvicinò alla porta.
<< shan che succede hai avuto un'illuminazio...oh cristo!Gesù!.. cioè Tomo,ooh insomma!Che..che cavolo fai conciato così??Guarda quei capelli!Sembri il Messia inviato giù dal cielo per pronunciare la parola degli echelon!Sai che faresti prendere un colpo anche a quel povero uomo del sacerdote?!?!?!>>
Jared si stava alterando e tutta la crema che aveva messo sul suo bel visino da circa un'ora a causa del sudore ,per le troppe urla lanciate in 10 secondi ,sparì.
Provocando così, un urlo che avrebbe potuto spaccare vetri, specchi, tanto che si drizzarono i capelli del povero Tomo alias messia che solo in quel momento, si accorse del maggiore dei Leto rimasto nella stessa posizione in cui l'aveva trovato quando aveva bussato alla sua porta.
Allora Jared cominciò ad inveire contro il povero Shannon che ancora non dava segni di ripresa, esclamando frasi senza senso in latino, greco tanto che gli venne in mente un altrò indovinello da porre a quelle povere anime di Echelon che ormai ne avevano abbastanza delle frasi enigmatiche e contraddittorie del piccolo Leto.
Così Tomo come se fosse un ninja, sparì dalla visuale del piccolo Leto che, una volta preso fiato ,si girò per parlare con Tomo il quale ormai era sparito rovocando così altre urla isteriche da parte della divah che cominciò a strattonare il povero fratello nel tentativo di risvegliarlo dal suo torpore momentaneo e usarlo come anti stress .
Un ora dopo
Tomo con fare furtivo, si avvicinò al prete spaventandolo e provocando così l'urlo di quest'ultimo che iniziò ad intonare tutte le preghiere esistenti sulla faccia della terra tanto che Tomo pensò di essere stato scambiato davvero per il Messia come aveva previsto la divaH.
Staccò il prete dalla gamba alla quale si era attaccato e lo lasciò li ai suoi canti. Stufo di tutto quello che stava accadendo e non sapendo cosa fare decise di tornare dai fratelli Leto dove trovò con suo stupore, la divaH ancora intenta a starnazzare contro il maggiore il quale vedendolo arrivare gli corse incontro come Heidi quando incontra Peter attaccandosi a lui come un polipo e pregandolo di usare uno dei suoi miracoli per far calmare quella prima donna che si ritrovava come fratello.
Tomo un po' risentito, decise di accontentarlo.
<< Jared sai che ho visto una bella biondina fuori?Dal suo portamento si direbbe di origini francesi>> non finì di parlare che il giovane 39enne sparì lasciandosi dietro solo una nuvoletta di fumo chiaro segno della sua sparizione, dando vita così, a nuovi balli e canti simili a quelli di cornacchie in calore di Shannon che a suo dire, erano dei ringraziamenti verso il miracolo del giovane quasi sposo.
Tomo ormai scocciato di essere costantemente definito il messia, decise di andare a vedere nella trousse della divaH se c'era qualche elastico per legare i suoi capelli. Aprì la trousse e vi trovò un attrezzatura che poteva far invidia ad ogni donna. Vi erano bigodini, creme, tinte, maschere per la notte, matite degli occhi, rossetti, e tanti fermagli rosa con i cuoricini. Si guardò intorno credendo e sopratutto sperando di aver sbagliato borsa ma era davvero sua.
Di fermagli neri non vi era traccia, ma non si diede per vinto e continuò a cercare in tutte quelle cianfrusaglie e quando non trovò nulla decise che avrebbe usato quei fermagli rosa, almeno era in tinta con le rose che ornavano il giardino. Li attaccò alla meno peggio e si meravigliò della bellissima acconciatura che ne uscì fuori.
Si guardò allo specchio e decise che quello era il momento giusto per fare foto artistiche come solo Shannon nella sua truzzaggine sapeva fare. Chiamò Shannon e Jared e tra lacrime di commozione dei due, uno dei quali già intento a condividere con i suoi amici di Twitter la bella notizia, fece per scattare la foto ma si accorse che la francesina era avvinghiata al piccolo Leto così le diede uno spintone, scattò la foto e uscì fuori dove finalmente l'avrebbe raggiunto la donna che, di li a poco, sarebbe diventata sua moglie.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Patty_